Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho già ceduto a qualche leak non ho resistito bella serata si prospetta dico solo questo :sard:
No Heat sputa il rospo, positivo o negativo? Io domani devo lavorare...
Ma a chi la do a bere lo vedo live l'istesso. Pizza , Zelda SS in chat con amici e via fino a mezzanotte

comunque se volete rimanere vergini buttate il telefono e spegnete i PC, tutti i siti stanno mettendo notizie, ad esempio nintendolife
Boh, io sto qui dentro fino a mezzanotte. Basta. No twitter, no siti, no reddit, no tutto :rickds:

tra l'altro nintendolife peggio di resetera :asd: immaginona sulla main page

poi sito concorrente ha messo altro leak parziale

Puoi votare tutto, è scelta multipla :sisi:
Ho votato anche Sonic così il karma non mi punisce!
Post automatically merged:

Non posso sennò mi bannano qua :sard:

Fossi in te uno sguardo ce lo darei stasera..
Tu mi ammazzi
Post automatically merged:

Wolf Loz dove cavolo sei che qua il sito implode!
Raga ho bisogno di gente come Magico, che appena vede Pyra si hyppa. Critica Nintendo ma la come me la ama

Non posso sennò mi bannano qua :sard:

Fossi in te uno sguardo ce lo darei stasera..
è buttare benzina sul fuoco

no niente, stasera son stravolto, alle 20 mi doccio, ceno veloce vado a letto e sveglia a 23 e 55

Con il tuo Nick sarebbe strano non essere di parte in fondo :asd:
E fiero di averlo, l'ho cambiato tante volte ma questa è la mia forma finale, come l'ultimo boss dei Final Fantasy :icebad:

Quindi non si può neanche commentare l'emozione che si ha provato guardando i Leak? Perché io ho sbirciato.

Devo resistere ai leak. Bravi che avete messo il divieto di postarli e maledetti nintendo life e era, a sto punto non vado nemmeno sul tubo fino a mezzanotte

Occhio alla chat di YT stasera che in quel treno di schizofrenia passeranno sicuramente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro