Ma una qualche remota possibilità che appaia silksong? Si ok indie e loro hanno le loro presentazioni, ma questo è un po' diverso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma una qualche remota possibilità che appaia silksong? Si ok indie e loro hanno le loro presentazioni, ma questo è un po' diverso.
Febbraio 2022?Gira una data, Febbraio 2022, in quel caso ci sarà
Ancora no, ma bisognerà attendere la presentazione di sakuraiPolmo ma per Smash, parlando di Pyra, amiibo sono stati annunciati? Possibilità di un annuncio odierno?
Lo hanno fatto perfettoQuanto è fico Alvis nel Remaster/Remake
ma tu conti i vari pokemon snap,dadly premonition , no more heroes , bravely ecc...Con Nintendo è un pattern che si ripete
Ancora oggi si racconta la storiella che non ha giochi anche se in 4 anni e mezzo ha avuto più esclusive di PS4 in 8 anni
c'è chi si gioca tutto solo perche c'ha il logo N e chi non compra tutto a scatola chiusa solo perche esce su switch.C'è chi gioca Snap e si immerge in un ottimo gioco dalla durata di una quindicina di ore solo per la storia e qualche extra, e chi invece si lamenta spacciandolo come il peggio gioco![]()
Doppia copia per me, steel book col pugno di Terence Hill in bassorilievoPenso sia più probabile Don Matteo Musou
Ok la butti sul prezzo ora, ma il gioco rimane comunque valido chessenedicac'è chi si gioca tutto solo perche c'ha il logo N e chi non compra tutto a scatola chiusa solo perche esce su switch.
Snap a quel prezzo è un furto. C'è poco da girarci attorno.
Se veniva proposto a 29 massimo 35 euro era un qualcosa di accettabile. Cosi se lo tengano pure, con quel prezzo mi compro i due ori (e ci risparmio ancora) e godo il quintuplo
Comunque lato porting l'unico di cui avrei piacere - a prezzi onesti- è la remastered di alan wake.
Gran bel gioco all'epoca, atmosfere molto belle.
Vado su un sito concorrente e mi becco lo spoiler in prima pagina![]()
avevo avvertito qualche pagina faVado su un sito concorrente e mi becco lo spoiler in prima pagina![]()
Bene io ceno, gioco a qualcosa e mi sparo il direct, domani vi voglio belli carichi con le lamentele qui dentro, ok?
Have fun![]()
non è trascurabile il prezzo.Ok la butti sul prezzo ora, ma il gioco rimane comunque valido chessenedica![]()
Quotocome farebbe ad essere deludente? in una lista ci sono diversi giochi interessanti di cui dobbiamo assolutamente sapere di piu (rabbids e triangle su tutti), ci sarebbe la conferma di qualche arrivo eccellente come alan wake ed elysium, contenuti nuovi su giochi "amati" virgoletto perchè si va' a seconda dei gusti, piu due esclusive nuove un RE e un gioco monolith
azz.
alla conferenza sony dell'altro giorno hanno fatto vedere cose interessanti e la gente si è lamentata della roba già vista o del ritmo o cazzate varie.... non è che i giochi li tiran fuori dal cilindro, non è che tutte le conferenze, direct, event ti possan tirare fuori 20 giochi nuovi
se l'aspettativa sono 10 giochi nuovi a evento ci credo che poi si rimanga scottati.
io da quella lista rimarrei deluso solo dall'assenza di bayonetta 3 perchè ormai è troppo tempo di cui non si sa' piu nulla... tra l'altro è da mesi che rompono il cazzo ai vertici nintendo e soci per sapere dove sia finito e sarebbero stupidi a non mettere nemmeno 30 secondi.... ma non mi stupirei