Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Graficamentente stravecchio Bayonetta eh, immagino sia il prezzo per i 60fps
Si sicuro, hanno cercato di "ammortizzare" il tutto con ghirigori ed elaborazioni al vestiario, nemici ecc.., ma va bene cosi :sisi:

Kirby e Bayonetta, si brinda felicemente. :ivan:

Il resto una fuffa indescrivibile (tra cui la perla della sottoscrizione extra per giocare i titoli emulati).

Probabile, a vederlo pare quasi indietro pure ad Astral chain (seppur quest’ultimo era a 30). A vederlo pare che abbiano praticamente usato il motore del 2 tirato a lucido su alcune cose.
Su switch oltre non puoi andare se vuoi i 60 in action frenetico come quello.
Possono giocare sullo stile, ma i limiti HW quelli sono.

Oh sono anche io fanboy di platinum :asd: ,

In ogni caso finalmente cappero, lei ha lo stesso style della
bimba del II :asd: ( che sarebbe lei da piccola)

però voglio subitora i costumi più succinti e svestiti :asd:

Peccato per la limited che probabilmente non prenderò essendomi lasciato sfuggire quella figata con le pistole :(
Si ma non hai apprezzato Astral Chain! :trollface:

Switch gia non riesce a tenere i 60 nel due in portable

Non possono fare miracoli...tanto piu loro
Si ma infatti la coperta quella è, poi con i platinum figurati. Si spera che avrà un framerate stabile.

Un Direct in cui la VERA Star è un Kirby 3D Ambizioso per me è una figata. E' proprio ciò che volevo. Essere stupito in qualche modo. E Kirby ambizioso è stupefacente.

Su un piano oggettivo mi sembra che carne al fuoco ce ne sia, il 2022 si preannuncia un anno di fuoco per Switch. Su un piano soggettivo invece non sono per nulla soddisfatto perché Bayonetta non mi è mai interessata, i primi due Splatoon mi hanno stancato dopo poco e sono disposto a dare una nuova opportunità unicamente nel caso in cui ci sia una story mode corposa e odio Kirby, l'unico personaggio Nintendo di cui avrei sperato non facessero mai un gioco 3D. Non mi interessa nemmeno MH... Speravo nel resident evil leakato tempo fa ed invece nulla. Davo per scontata la presenza di advance wars ed invece nemmeno un accenno... La più grande delusione però è l'espansione del servizio online per giocare i titoli N64, una porcata senza scuse. Davvero esagerati questa volta,

Il 2022 comincia ad essere bello intasato, speriamo che Zelda non ne paghi lo scotto, penso che potrei gettare Switch dalla finestra :asd:

Non ci credo, 5 anni dopo ce l'abbiamo finalmente fatta :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Mi ero addormentato, ma mi sono ridestato subito

Il trailer inizia presentandosi malino, ma già ora si possono fare diverse osservazioni

Ma non è ora tempo di farle :bruniii:

Unica vera cagata i giochi N64 a sovrapprezzo, per il resto io sono piu che soddisfatto :sisi: Certo Xeno3 avrebbe elevato il tutto nell'olimpo, ma lasciamogli fare le cose con calma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro