Si sicuro, hanno cercato di "ammortizzare" il tutto con ghirigori ed elaborazioni al vestiario, nemici ecc.., ma va bene cosiGraficamentente stravecchio Bayonetta eh, immagino sia il prezzo per i 60fps

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sicuro, hanno cercato di "ammortizzare" il tutto con ghirigori ed elaborazioni al vestiario, nemici ecc.., ma va bene cosiGraficamentente stravecchio Bayonetta eh, immagino sia il prezzo per i 60fps
Su switch oltre non puoi andare se vuoi i 60 in action frenetico come quello.Probabile, a vederlo pare quasi indietro pure ad Astral chain (seppur quest’ultimo era a 30). A vederlo pare che abbiano praticamente usato il motore del 2 tirato a lucido su alcune cose.
Si ma non hai apprezzato Astral Chain!Oh sono anche io fanboy di platinum,
In ogni caso finalmente cappero, lei ha lo stesso style dellabimba del II( che sarebbe lei da piccola)
però voglio subitora i costumi più succinti e svestiti
Peccato per la limited che probabilmente non prenderò essendomi lasciato sfuggire quella figata con le pistole :(
Si ma infatti la coperta quella è, poi con i platinum figurati. Si spera che avrà un framerate stabile.Switch gia non riesce a tenere i 60 nel due in portable
Non possono fare miracoli...tanto piu loro
Stanno aspettando che li gioco ioDannati, mi avevate illuso con Xeno![]()
Well, andrò a dormire bello svuotato
Non li vedo, ho troppo amore negli occhiiiiiiyonkers86 se stanno a lamentà yonkeeeee ridooooo![]()
TRASUDA GONORREA