Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mancava solo Xeno3. Qualcuno mi dia Xeno3. Aiutatemi, ne ho bisogno.

Comunque ci sono stati i 3 3.

Progetto 3Angoli
Splatonno 333
Bayolercia 3

Un dirrct giusto, senza infamia e senza lode, personalmente di quelli presentati comprerò sicuramente etorid, triangle e bayo 3, inoltre ci orebdo anche Mario rabbids 2, devo dire che sarà un buon anno il 2022

Vabbè ma se vi lamentate pure di questo direct con la roba annunciata nel 2022, fate prima a vendere switch perché semplicemente i giochi Nintendo non vi interessano, esce Metroid DIO tra una settimana e sento ancora le lamentele del 2020 (che erano giustificate nel 2020).
Ci sono più assenti che presenti, fai un po' te...

Un dirrct giusto, senza infamia e senza lode, personalmente di quelli presentati comprerò sicuramente etorid, triangle e bayo 3, inoltre ci orebdo anche Mario rabbids 2, devo dire che sarà un buon anno il 2022
E Zelda... ormai nessuno lo cita più nei listoni 2022. Non perdiamo la speranza :asd:

Voglio dire una cosa: se vi piace quello che hanno annunciato mi fa piacere per voi, ma questi campani di rendita con giochi, porting e remake di roba di 20 anni fa, non riesco a difenderli più onestamente
Elencami le remastered e remake annunciati :draper:

Che figata che sembra Kirby, sembra Mario Odyssey con Kirby :asd: ,

se si muove l'erba al passaggio di Kirby lo prendo :sisi: :asd: ,

mi ha fatto venire voglia di recuperare Mario Odyssey però.

I giochi N64 in abbonamento :sadfrog:

comunque su un piano oggettivo è stato un buon direct effettivamente, il 2022 sarà un anno davvero di fuoco per Switch, uscirà un bordello di roba

Ho notato solo ora Banjo Kazooie fra i giochi per n64

L'unica cosa che rimpiango è Metroid Prime trilogy assente, chissà se lo shadowdroppano con qualche micro evento/annuncio.

Peccato :sadfrog:

Non escluderei al 100% la possibilità di giocare una modalità classica.
In ogni caso son contento di rivedere ActRaiser, per quanto sia chiaramente un progetto mooolto minore :ahsisi:
Lo spero. Cioè se preso come nuovo capitolo potrei pure digerire tutti i cambi e anzi sarebbe molto gradito ma quello non è ActRaiser.

Quindi volevi tutti i giochi annunciati per il 2022 in questo direct? :rickds: lo sai che è una richiesta ridicola vero?
Volevo principalmente giochi e non 40 minuti di quasi nulla/aggiornamenti dei soliti titoli (AC, Splatoon, remaster ridicole ecc...)
Post automatically merged:

Che?
Con l'anno prossimo faranno altre 3 presentazioni minimo con almeno 3 giochi Nintendo main ciascuna :asd:

Quando capirete che da un direct Nintendo non annuncerà mai tutto non sarà mai troppo tardi
Quindi il prossimo appuntamento quando è? No perchè per quanto bellissimo è un po' triste che l'annuncione del Direct sia Kirby

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro