Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono più assenti che presenti, fai un po' te...Vabbè ma se vi lamentate pure di questo direct con la roba annunciata nel 2022, fate prima a vendere switch perché semplicemente i giochi Nintendo non vi interessano, esce Metroid DIO tra una settimana e sento ancora le lamentele del 2020 (che erano giustificate nel 2020).
Si.Mi sono già dimenticato: data di uscita dei Castlevania? Sbaglio o era direttamente dopo il direct?
E Zelda... ormai nessuno lo cita più nei listoni 2022. Non perdiamo la speranzaUn dirrct giusto, senza infamia e senza lode, personalmente di quelli presentati comprerò sicuramente etorid, triangle e bayo 3, inoltre ci orebdo anche Mario rabbids 2, devo dire che sarà un buon anno il 2022
Elencami le remastered e remake annunciatiVoglio dire una cosa: se vi piace quello che hanno annunciato mi fa piacere per voi, ma questi campani di rendita con giochi, porting e remake di roba di 20 anni fa, non riesco a difenderli più onestamente
Quindi volevi tutti i giochi annunciati per il 2022 in questo direct?Ci sono più assenti che presenti, fai un po' te...
Che?Ci sono più assenti che presenti, fai un po' te...
Lo spero. Cioè se preso come nuovo capitolo potrei pure digerire tutti i cambi e anzi sarebbe molto gradito ma quello non è ActRaiser.Peccato
Non escluderei al 100% la possibilità di giocare una modalità classica.
In ogni caso son contento di rivedere ActRaiser, per quanto sia chiaramente un progetto mooolto minore![]()
Volevo principalmente giochi e non 40 minuti di quasi nulla/aggiornamenti dei soliti titoli (AC, Splatoon, remaster ridicole ecc...)Quindi volevi tutti i giochi annunciati per il 2022 in questo direct?lo sai che è una richiesta ridicola vero?
Quindi il prossimo appuntamento quando è? No perchè per quanto bellissimo è un po' triste che l'annuncione del Direct sia KirbyChe?
Con l'anno prossimo faranno altre 3 presentazioni minimo con almeno 3 giochi Nintendo main ciascuna
Quando capirete che da un direct Nintendo non annuncerà mai tutto non sarà mai troppo tardi
Onestamente avrebbe avuto pochissimo senso annunciarlo oggi a due settimane da Dread, anche se ammetto che un poco ci speravo pure ioL'unica cosa che rimpiango è Metroid Prime trilogy assente, chissà se lo shadowdroppano con qualche micro evento/annuncio.
Quello per me è già 2023, ho perso da tempo la speranza per quello, almeno spero in uno xeno 3 a fine 2022 perché Zelda non lo vedoE Zelda... ormai nessuno lo cita più nei listoni 2022. Non perdiamo la speranza![]()
Mi fate un recap di cosa uscirà nel 2022?comunque su un piano oggettivo è stato un buon direct effettivamente, il 2022 sarà un anno davvero di fuoco per Switch, uscirà un bordello di roba
Sarà febbraio al 90%Quindi il prossimo appuntamento quando è? No perchè per quanto bellissimo è un po' triste che l'annuncione del Direct sia Kirby