Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono riusciti a far apprezzare un Kirby.

Se non è magia questa allora la magia non esiste

Si chiama fare giochi con budget :asd:
E quindi? Ci lamentiamo?

A parte che a prescindere dal budget, è proprio l'usare il personahgio per un progetto diverso da quello a cui ènstato relegato da anni a questa parte ed è in questo che sta lo stupore

Io polemiche inutili? Ma se sei entrato a gamba tesa, come al solito, "lamentandoti" con chi era preso bene di Kirby, di chi dava 7,5 al Direct, per poi chiedere praticamente tutta la lineup del prossimo anno e oltre + quella collection infima (come per lo scorso Direct). Io polemiche inutili :rickds:
Un conto è lamentarsi di 40 minuti di niente un altro è negare che il 2022 sia un anno ricco di titoli potenzialmente ottimi.

No guarda con me caschi proprio male, la tua fama da guerrafondaio/polemico senza verità è praticamente più nota del mio pessimismo cosmico quindi davvero passa oltre :asd:

E quindi? Ci lamentiamo?
Chi si è lamentato di questo kirby?

Penso nessuno
Vedi...basta fare le cose come si deve.

La gente la convinci con progetti ambiziosi...non con i titoli da 2 liri fatti nelle pause pranzo

Capcom rimane un mistero, che cazzo sta succedendo là dentro :asd:

HATER ALTO 150CM BE LIKE:
Se non mostrano Bayo 3 è un Direct dimmerda, che mi frega di Xenoooo

1H DOPO:
"OOOOOOH NIENTE XENO 3, CHE DIRECT DI MERDAAAAA"

PORCO ODINO HANNO LETTERALMENTE ANNUNCIATO ASTRAL CHAIN 2 MENTRE MOSTRAVANO BAYONETTA 3, CHI NON È CONTENTO DI STO DIRECT NON MERITA DI POTER USUFRUIRE DI UN PAD.
QUESTO ANCHE E SOPRATTUTTO PER IL PRIMO KIRBY 3D DA QUASI 20 FOTTUTI ANNI. RIPIGLIATEVI

Il pg finale nel trailer era il protagonista di Scalebound, segnatevelo :sisi:
Che visto che ma gli Hanno smontato un drago se ne fa fare uno da Bayonetta e con quello ci va a prendere la testa di Phil Spencer :sisi:

Uno strabollito che non fa un gioco da quasi 10 anni
\(^∇^)/
A parte Astral Chain supervisionato appena 2 anni fa e TW101 diretto 5 anni prima e Scalebound che era promettente e lo ha impegnato nel mezzo. Ma sminuiamo un director che all'attivo ha solo RE2, Okami, Bayo 1, TW101 e Bayo 3 in sviluppo.
Non vedi quanti passi falsi, quasi quasi lo sfotto :sard:

Cioè manca Zelda, il nuovo Re, Xeno 3, Metroid Prime 4, una collection a caso (TP+WW o X) con una conferenza che in 40 minuti ha letteralmente fatto vedere DUE giochi di cui solo uno dei due mai annunciato e vi esaltate per Kirby? Ma siete seri? C'è da piangere :asd:

Ti aspettavo al varco dopo aver difeso lo showcase PS con 2 teaser di 3 secondi per il 2023 e Uncharted su PC

Direi che non c'è altro da aggiungere

be eragazzi io ve lo avevo detto che valeva la pena dare un'occhiata allo show :iwanzw:

Peccato solo per un nuovo xeno mi sarebbe piaciuto vederlo

Comincio col dire che possiedo anche una PS5 ("buuuu sonaro" si odono in lontananza), quindi non intendo commentare indie e giochi terze parti non esclusivi (non mi servono, Switch è zeppa di giochi). Partiamo con le cose belle:
-si sono visti dei fotogrammi di Majora's Mask
-Kirby and the Forgotten Land ce l'ho già nel cuore: se Switch aveva già avuto un capitolo 2D diventato ottimo grazie agli aggiornamenti, un nuovo capitolo 3D è davvero un sogno. Bello da vedere e finalmente super ambizioso, è esattamente quello che chiedevo a una saga che amo. Ora tocca a un nuovo bellissimo Donkey Kong (2D)
-aggiornamento Animal Crossing: sì cazzo, finalmente la piccionaia e spero tante altre cose. Dispiace per la presentazione rimandata (avrei tranquillamente rinunciato a tutte quelle confusissime carrellate per vederlo) e per l'arrivo a novembre, ma spero ne varrà la pena. Comunque godo immensamente
-Bayonetta 3 mi è piaciuto, e sono contento di poter giocare la trilogia su un'unica console. E poi eccolo, mica è tanto lontano. Lo bramo e lo giocherò senza dubbio
-linciatemi ma sono sollevato di non aver visto Xenoblade Chronicles 3: merita una macchina più potente e uno sviluppo lungo, Switch ha avuto il suo capitolo e anche un remake, mi soddisfa (se vogliono portarci anche X fanno bene)
-Miyamoto è sempre bellissimo

E ora le note dolenti:
-che porcata la Virtual Console in abbonamento, e che porcata metterne uno aggiuntivo per i giochi del 64; "giustificandolo" poi con i giochi Sega, assolutamente fuori contesto e decisamente non richiesti. I Game Boy non pervenuti, Super Mario RPG ed Earthbound non pervenuti (è molto grave) però posso giocare col porco(spino) blu. Bleah.
Fate una Virtual Console seria la prossima generazione, che avete la storia del videogioco per le mani e ci camminate sopra
-il film di Super Mario è una cosa che non volevo vedere in generale, e soprattutto non qua

In definitiva un buon Direct per chiudere l'anno, con tanto di Splatoon 3 ed espansione di Monster Hunter Rise che fanno solo che bene alla lineup. Il prossimo ricordatevi che avete Mario Kart e Donkey Kong che gridano vendetta. E tante ip da resuscitare
Post automatically merged:

Mado zazzino che bello peró giocarli :bruniii:
Il_Nintenditore metteranno majora hai vistoooo
Splendido averlo visto e lo rigiocherò dipendentemente da quanto dovrò sborsare per l'abbonamento. Avrei tanto voluto spendercicdei soldi sopra

Monster Hunter Rise Sunbreak, prima bomba
Un Kirby ambizioso e sorprendente, seconda bomba
Splatoon 3 che ormai è diventato un tripla A ma qua viene fatto passare per robetta dai soliti che non sanno di che parlano, terza bomba
Bayonetta 3, finalmente mostrato ma a leggere le sparate sopra e nel topic pare quasi fosse meglio l'avessero cancellato lel. Quarta bomba
E altra roba non male
A cui si aggiunge Metroid che stranamente non è 2 lire come dicevate

Direct quasi perfetto oggi poco da dire

KIRBY SPACCA I COOLI
Mai comprato un gioco della palla rosa ma a sto giro m'ha messo hype incontenibile. Bayomanza 3 bellissimo, e devo recuperarmi ancora il 2.
Splatoonno 3 ispiratissimo nelle location, d1.
Interessante il nuovo titolo di Taro, dread sempre piu' sexy e castlevania, triangolo strategista da comprare assolutamente.

Peccato per xeno3 ma ottimo direct, concreto e scoppiettante. Il 2022 sara' di fuoco, aspettero' ancora a farmi la next Gen, con tutto sto ben di dio

Ti aspettavo al varco dopo aver difeso lo showcase PS con 2 teaser di 3 secondi per il 2023 e Uncharted su PC

Direi che non c'è altro da aggiungere
Ma d'altronde da un Nintendaro incallito che altro commento potevo aspettarmi? Non hai deluso le aspettative

A parte Astral Chain supervisionato appena 2 anni fa e TW101 diretto 5 anni prima e Scalebound che era promettente e lo ha impegnato nel mezzo. Ma sminuiamo un director che all'attivo ha solo RE2, Okami, Bayo 1, TW101 e Bayo 3 in sviluppo.
Non vedi quanti passi falsi, quasi quasi lo sfotto :sard:
Appunto 8 anni da W101. Scalebound promettente non direi da quel poco che si è visto, MS di certo non l'ha cancellato per ripicca, ma perché era mediocre.
Mettici nel mezzo il Kickstarter farlocco per la (modesta) remaster già pronta di W101 che è servita solo a rimpinguare le casse.

Mi spiace ma io non idolatro più nessuno, specie uno come lui che vive di luce riflessa diventando al massimo un meme su Twitter.
Il suo maestro Mikami si dimostra molto più intelligente, limitandosi a formare nuovi talenti in Tango. "In questo settore sopra i 40 la creatività viene meno", e c'ha dannatamente ragione. Se Kamiya ha avuto la fortuna di debuttare poco più che ventenne lo stesso deve valere per altri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro