Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma rileggete i vostri vaneggiamenti e quanto date addosso alla console con più esclusive nella storia recente, prima di accusarmi :asd:
Siete lobotomizzati da Sony, non ho io odio, è il mondo che ha ignoranza :asd:
Tutti danno addosso alle altre console, anche tu lo fai, non sei diverso e ne sei il giudice che decreta il giusto e sbagliato in tal senso dal dare a tutti degli ignoranti se non la pensano come te. :asd:

E rilassati Wolf, se mi dovessi incazzare per ogni cosa che nel mondo non funziona o ogni persona che dice cosa su cui non sono d'accordo non vivrei, e ne devo correggerle tutte, se poi quello che dice vale poco per me. :sisi: Comunque manco quello che fai tu con Kena è giusto, non è peggio di quello che vai denunciando, ma simile in modo contrario.
Kena è ludicamente discreto ma ha più di Xeno 2. L'ho provato Kena. Per 4 delle 8 ore che dura.
Eddai raga.
A livello di critica c'è un grosso problema di sudditanza sonara, ed è impossibile negarlo.
Post automatically merged:

Tutti danno addosso alle altre console, anche tu lo fai, non sei diverso e ne sei il giudice che decreta il giusto e sbagliato in tal senso dal dare a tutti degli ignoranti se non la pensano come te. :asd:
Io ho parlato di numeri. La console "con più esclusive". Trattasi di dati di fatto.
Su Kena invece posso parlare per esperienza personale.
È STRAPOMPATO.
Ma a livelli indicibili.
Persino tra gli indie sarebbe da ignorare.

Elencami le remastered e remake annunciati :draper:
Castlevania, un gioco di cui non ricordo il nome dove sei un cavaliere, kotor 1 più un abbonamento a pagamento aggiuntivo per giocare a giochi vecchi di 20 anni, con gente che ne è felice! Beati voi oh che vi devo dire

Cmq a me Bayo sembra un gioco che esce già vecchio, spero di sbagliarmi ma non mi ha fatto una grande impressione, spero di ricredermi con qualche gameplay

Castlevania, un gioco di cui non ricordo il nome dove sei un cavaliere, kotor 1 più un abbonamento a pagamento aggiuntivo per giocare a giochi vecchi di 20 anni, con gente che ne è felice! Beati voi oh che vi devo dire
Ci sono anche Splatoon 3, Triangle Strategy, Kirby Forgotten Land e Bayonetta 3. Non mi sembrano remaster.
Contando che il futuro prevede anche Botw2, MP4 e Mario Rabbids 2, per dire...

Raga calmiamoci però

Ma nessuno se la fila quella roba

Kena è ludicamente discreto ma ha più di Xeno 2. L'ho provato Kena. Per 4 delle 8 ore che dura.
Eddai raga.
A livello di critica c'è un grosso problema di sudditanza sonara, ed è impossibile negarlo.

Io ho parlato di numeri. La console "con più esclusive". Trattasi di dati di fatto.
Su Kena invece posso parlare per esperienza personale.
È STRAPOMPATO.
Ma a livelli indicibili.
Persino tra gli indie sarebbe da ignorare.
Ma onestamente sticazzç di quanto ha uno e l'altro, se sei il primo che va contro i giornalisti dovresti essere il primo a non guardare MetaMerda lì, che trovo da sempre sbagliato visto che tutta l'industria la comanda quel sito, e se magari iniziassimo noi per primi a non dargli importanza, come al numeretto, magari arriviamo a qualcosa in futuro. :asd:
Comunque Xeno 2 è chiaramente un gioco migliore, ma il giochetto di andare contro Kena ti fa comunque poco onore, cioè ora la peggior merd° uscita nei secoli amen, manco Baldo oh. Il pregiudizio nei confronti del gioco lo tieni da mesi, ma non è qui il posto dove parlarne credo.

Ci sono anche Splatoon 3, Triangle Strategy, Kirby Forgotten Land e Bayonetta 3. Non mi sembrano remaster.
Contando che il futuro prevede anche Botw2, MP4 e Mario Rabbids 2, per dire...
Sì ma non è niente di nuovo a parte Kirby che per quanto interessante sembra piuttosto bruttino, Bayonetta annunciato 4 anni fa non so se mi spiego, splatoon 3 d1 per me

Sembra la CW del 2010

Cmq bayo per me non aiuta proprio la location molto cupa....alla fine anche l'inferno nel 2 non era particolarmente riuscito in molte zone.
Mi aspetto che in altre zone riesca a risplendere di piu anche lato artistico.

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma se siete così avvelenati da neanche riuscire a capire le battute staccate n'attimo, perchè qua siamo su un forum e non sulla merda social.

Zio prima di tutto piano con le parole, siamo su un forum a cazzeggiare quindi non fare lo splendido
Ovvio che se non mostrano un titolo annunciato 4 anni fa mi girano, ma se lo mostrano così e non mi piace che devo fa? Sembra messo male dal punto di vista grafico Bayo, è un dato di fatto
Ma poi tutti a parlare di giochi come WarioWare e Mario Rabbids come se fossero killer app di switch :asd: ma poi dico io, come si fa nel 2021 a far uscire un gioco come no more heroes? Non sto scherzando, sono serio, ma non si vergognano? Che il 2 per wii aveva un mondo di gioco più vivo e divertente, ma per favore (cito questi titoli perché ne hai parlato tu)
Il 2 su Wii NON AVEVA UN MONDO DI GIOCO.
Giusto per fare notare quanto si parli privi di cognizione.
Detto questo lato gameplay NMH3 è nettamente il migliore e (devo ancora finirlo) forse anche lato autoriale vista la totale libertà.
Ma infondo è probabilissimo che parli avendo coscienza ZERO del SudaVerse e della lore dei giochi Grasshopper, quindi ci sta che tu non possa capirne la bontà.

Detto questo, sì, Mario Rabbids è un GIOCONE con la G maiuscola, anche più di Wario che è comunque un signor gioco.

Ma per dirne 3 a caso visto che ogni volta che si citano giochi vi vedo nominare quelli che ritenete "attaccabili" e guardacaso non spendete parole su Monster Hunter, Shin Megami o Metroid, come se evitando di nominarli smettessero di far parte della line up.

Ripeto, IMHO, tutte dimostrazioni di comportamenti di parte e ridicoli

Si ma se siete così avvelenati da neanche riuscire a capire le battute staccate n'attimo, perchè qua siamo su un forum e non sulla merda social.
Battute? Quotale please, se devi difendere senza fonti i sonari :sard:

Detto questo lato gameplay NMH3 è nettamente il migliore e (devo ancora finirlo) forse anche lato autoriale vista la totale libertà.
Ma infondo è probabilissimo che parli avendo coscienza ZERO del SudaVerse e della lore dei giochi Grasshopper, quindi ci sta che tu non possa capirne la bontà.

Detto questo, sì, Mario Rabbids è un GIOCONE con la G maiuscola, anche più di Wario che è comunque un signor gioco.

Ma per dirne 3 a caso visto che ogni volta che si citano giochi vi vedo nominare quelli che ritenete "attaccabili" e guardacaso non spendete parole su Monster Hunter, Shin Megami o Metroid, come se evitando di nominarli smettessero di far parte della line up.

Da tutti.
Da 3 sonari :asd:
Ma stai accelerato? Mamma mia il veleno c'hai in corpo :asd: non è che se non conosco altri giochi di suda non ne capisco "la bontà" (ma che è, una degustazione di vini?), semplicemente il gioco in sé per sé mi fa cagare a spruzzo perché nel 2021 è vergognoso uscirsene con una roba che sembra amatoriale per quanto è brutta. Mario Rabbids mi manca il boss finale del gioco, è un gioco divertente e carino che alla lunga stanca, se questo è un giocone allora non so a cosa tu abbia giocato in vita.
Vai a dormire che è meglio :asd:

Da tutti.
Da 3 sonari :asd:

Battute? Quotale please, se devi difendere senza fonti i sonari :sard:
Il curioso signore felice ti ha fatto una battuta e sei partito in quarta con le solite etichette.

-si sono visti dei fotogrammi di Majora's Mask

Io ho provato imbarazzo quando lo hanno messo nelle prossime uscite.
Ma buttatelo dentro subito insieme a tutti gli altri titoli Nintendo, fatemelo pagare singolarmente se lo voglio comprare oppure niente e non fatela lunga co sta scemenza di NSO.

Ma tu guarda se nel 2021 devo aspettare majora's Mask :asd:

Il curioso signore felice ti ha fatto una battuta e sei partito in quarta con le solite etichette.
Ma è letteralmente l'unico contro cui non ho detto nulla a parte un commento di 2 righe.
Quanto ci tenete a difendere la vostra posizione super sonara mamma mia :asd:

Io ancora non ho capito cosa o chi staremmo difendendo visto che io non sto difendo Krauron, con il cui manco sono d'accordo probabilmente, come al solito mi interessavi tu e insturare il discorso, al limite il brutto contro Kena, ma basta, come al solito vedi solo fazioni, con una da proteggere e l'altra no, da una parte e dall'altra e avversari ovunque. :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro