Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trovo davvero ironica l'ultima frase.Ma è letteralmente l'unico contro cui non ho detto nulla a parte un commento di 2 righe.
Quanto ci tenete a difendere la vostra posizione super sonara mamma mia![]()
Sì ma io parlavo con Krauron e della percezione di Krauron e altri.Io ancora non ho capito cosa o chi staremmo difendendo visto che io non sto difendo Krauron, con il cui manco sono d'accordo probabilmente, come al solito mi interessavi tu e insturare il discorso, al limite il brutto contro Kena, ma basta, come al solito vedi solo fazioni, con una da proteggere e l'altra no, da una parte e dall'altra e avversari ovunque.![]()
Ma quale sarebbe il problema di Mario rabbids? Nel suo genere è un giocone in realtà, se poi il genere stanca è un altro paio di manicheMa stai accelerato? Mamma mia il veleno c'hai in corponon è che se non conosco altri giochi di suda non ne capisco "la bontà" (ma che è, una degustazione di vini?), semplicemente il gioco in sé per sé mi fa cagare a spruzzo perché nel 2021 è vergognoso uscirsene con una roba che sembra amatoriale per quanto è brutta. Mario Rabbids mi manca il boss finale del gioco, è un gioco divertente e carino che alla lunga stanca, se questo è un giocone allora non so a cosa tu abbia giocato in vita.
Vai a dormire che è meglio![]()
Io l'ho fatto di risposta.Tu puoi dirlo, ma poi hai iniziato a sparare a zero, su utenti, dando degli ignoranti agli altri e mandando gli altri a quel paese, sparando poi a zero sulle altre console, cosa che l'altro giorno ti lamentavi nel topic da noi, per poi fare lo stesso, dimmi tu.Le cose le puoi dire, sono come al solito i toni e le cose che scrive ad essere sbagliate o far suscitare agli altri le emozioni che suscitano in te i messaggi di Krauron o chi sia, ma senza che questi sparino a zero o insultino come te, tutto qui.
Scusami, forse dovevo elogiare Horizon, Days Gone e KenaMa stai accelerato? Mamma mia il veleno c'hai in corponon è che se non conosco altri giochi di suda non ne capisco "la bontà" (ma che è, una degustazione di vini?), semplicemente il gioco in sé per sé mi fa cagare a spruzzo perché nel 2021 è vergognoso uscirsene con una roba che sembra amatoriale per quanto è brutta. Mario Rabbids mi manca il boss finale del gioco, è un gioco divertente e carino che alla lunga stanca, se questo è un giocone allora non so a cosa tu abbia giocato in vita.
Io l'ho fatto di risposta.Tu puoi dirlo, ma poi hai iniziato a sparare a zero, su utenti, dando degli ignoranti agli altri e mandando gli altri a quel paese, sparando poi a zero sulle altre console, cosa che l'altro giorno ti lamentavi nel topic da noi, per poi fare lo stesso, dimmi tu.Le cose le puoi dire, sono come al solito i toni e le cose che scrive ad essere sbagliate o far suscitare agli altri le emozioni che suscitano in te i messaggi di Krauron o chi sia, ma senza che questi sparino a zero o insultino come te, tutto qui.
Scusami, forse dovevo elogiare Horizon, Days Gone e KenaMa stai accelerato? Mamma mia il veleno c'hai in corponon è che se non conosco altri giochi di suda non ne capisco "la bontà" (ma che è, una degustazione di vini?), semplicemente il gioco in sé per sé mi fa cagare a spruzzo perché nel 2021 è vergognoso uscirsene con una roba che sembra amatoriale per quanto è brutta. Mario Rabbids mi manca il boss finale del gioco, è un gioco divertente e carino che alla lunga stanca, se questo è un giocone allora non so a cosa tu abbia giocato in vita.
In realtà sei tu il primo che all'annuncio del Remake ha detto che l'originale non era tutto sto capolavoro, ora si ?Probabilmente Kotor originale cagherà in testa al remake per cui tanti si sono bagnati, ma qui dentro tocca leggere che è una merda perché si![]()
Stavolta mi sento di dare ragione a Wolf e morty, a confronto con sto direct l'evento Sony è stata una palla pazzesca e pure con meno sostanza, ed io sono uno che ammette se i direct fanno cagare o se la concorrenza presenta roba davvero spaccamascella. Per dire, di là l'annuncio più figo era il gioco coreano che scoppiazzava a destra e sinistra![]()
Mi da fastidio questo sparare a zero, come fai tu quando ti incazz° con chi spara a zero su Ninty mostrando disonestà intellettuale di questa gente, nonostante poi lo si faccia a propria volta come hai dimostrati tu dall'altro fronte, e cerco di farti ragionare un attimo. Understand ? Da sempre attiri la mia curiosità, e non come Nintendaro ma come Wolf, visto che non credo che nessun Nintendaro si lamenti che gli stia addosso, io come altri come Solid. Polmo Morty 3 Ho forse torto su quest'ultima cosa ? Chiudendo il discorso ?Continuano a non esserci né reali motivi né reali discorsi, quindi boh, vado a letto e amen.
Direct di merda e viva Kena e i giochi nel 2023.
Goodnight
Botw, Mario Odyssey, Arms, Mario Rabbids, Splatoon 2, Xenoblade 2, Mario Tennis, Smash Ultimate, Fire Emblem Three Houses, Astral Chain, Luigi's Mansion 3, Mario Maker 2, Links Awakening, Ring Fit, Octopath, Mario Party, Animal Crossing NH, Paper Mario Origami King, Age of Calamity, Clubhouse Games, Bravely 2, Monster Hunter Rise, Pokémon Snap, Famicom Detective, Mario Golf, No More Heroes 3, MH STORIES 2, Wario, Disgaea 6, Metroid Dread, SMTV, Advance Wars...Però aspe' io ce l'avevo solo con Krauron (amichevolmente alla fine, figuriamoci) per il motivo già spiegato, non ho fatto altre valutazioni
Io al contrario di quel che pensate non sono minimante di parte anzi parlate con uno che considera e ha sempre considerato N64, GameCube e 3DS piattaforme mediocri
Ma chi ha da ridire su Switch sta fuori dalla realtà proprio, una console dalla libreria semplicemente impressionante e TRANQUILLAMENTE pari (contando anche la roba in prospettiva o promessa) alle migliori di sempre. Ma facile proprio
Ma allora di che stai parlando scusa?Mi da fastidio questo sparare a zero, come fai tu quando ti incazz° con chi spara a zero su Ninty mostrando disonestà intellettuale, nonostante poi lo si faccia a propria volta come hai dimostrati, e cerco di farti ragionare un attimo. Understand ? Da sempre attiri la mia curiosità, e non come Nintendaro ma come Wolf, visto che non credo che nessun Nintendaro si lamenti che gli stia addosso, io come altri come Solid. Polmo Morty 3 Ho forse torto ? Chiudendo il discorso ?
Comunque il Direct è stato da 7.5-8 diciamo, mentre il Showcase Sony al massimo da 6, e questo nonostante da Nintendo ci sia solo Kirby che mi interessa, del resto niente, manco Bayo 3 tra le cose nuove, mentre allo Showcase molti di più.
Buona notte Wolfino. Sogni Nintendari e non farti prendere dal Sonaro Nero.
Lo fai in maniera non corretta per me, sminuire il Direct non vuol dire insultare gli altri, hai dato dei lobotomizzati e ignoranti a tutti ma te ne rendi conto del peso di ciò ? Senza chiedere scusa tu, anzi a dire che non hai esagerato. La maniera poi nel mettere anche in mezzo altre console, cosa che tu stesso hai rimbeccato a un utente tipo 3 GIORNI FA, e che ora fai tu, ma ti rendi conto del paradosso ? E si era anche scusato se non ricordo male, quindi io me la prendo con i modi, sul Direct avevi ragione anche, ma i modi no, con tutto che se te la prendi cosi tanto non c'è bisogno di rispondere a chiunque dica una qualcosa contrario a quello che pensi se poi ne fai una guerra di trincea che manco la liberazione della Polonia.Ma allora di che stai parlando scusa?
Dai 8 al Direct e mi dai addosso perché attacco chi sminuisce il Direct?
Parli di disonestà intellettuale solo perché ho provato Kena e dico che è giga overrated?
O perché reputo che la critica in Italia (e non solo) sia spudoratamente filo sonara perché Sony vende e bisogna tenersi buoni e cari i lettori sonari?
Boh, contento tu.
Ok, sono "'''disonesto""
Notte
La miglior cosa della serata si, più sexy di Bayonetta.![]()
e pure il ciccetto rosa.
La miglior cosa della serata si, più sexy di Bayonetta.Chissà che succede se la mangia.
![]()
...Beh quello in realtà già lo sappiamo
![]()
E cosa centra Nintendo con quel gioco?Castlevania, un gioco di cui non ricordo il nome dove sei un cavaliere, kotor 1 più un abbonamento a pagamento aggiuntivo per giocare a giochi vecchi di 20 anni, con gente che ne è felice! Beati voi oh che vi devo dire
Post automatically merged:
Cmq a me Bayo sembra un gioco che esce già vecchio, spero di sbagliarmi ma non mi ha fatto una grande impressione, spero di ricredermi con qualche gameplay
Ho detto che non è un mostro sacro al pari di un fallout 2 o planescape(se non sbaglio eh)e che spesso fosse sopravvalutato, non che facesse cagare, mi pare un tantino diversoIn realtà sei tu il primo che all'annuncio del Remake ha detto che l'originale non era tutto sto capolavoro, ora si ?