Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il punto è lamentarsi a prescindere?
"Potevano fare un wario" e invece hanno fatto un kirby per la prima volta in 3D.
Se poi si rivela un buon gioco o addirittura ottimo ci lamentiamo ancora perché non hanno fatto wario?
Boh
Tra l'altro come paragone centra ben poco
Dire "Mi fanno l'ennesimo Kirby al posto di Wario/DK" ha ben poco senso.

Kirby è sviluppato da HAL, che da sempre ha fatto titoli della serie e sono indipendenti nella scelta dei titoli da sviluppare, mica da Nintendo o magari un Good-Feel dove hanno più agio nel gestire le proprie IP

A sto giro davvero non capisco le lamentele, soprattutto visto che si parla di roba che uscirà a stretto giro (massimo giugno secondo me)
Mi è sembrata una presentazione molto concreta e con delle belle bombette (Kirby 3d su tutti)
Perfino Splatoon, che mi lascia sempre tiepido, mi ha intrigato con la parte single player

Ma il punto è lamentarsi a prescindere?
"Potevano fare un wario" e invece hanno fatto un kirby per la prima volta in 3D.
Se poi si rivela un buon gioco o addirittura ottimo ci lamentiamo ancora perché non hanno fatto wario?
Boh
Mi lamento perché negli ultimi dieci anni abbiamo avuto una valanga di Kirby.
M’ha fracassato le palle e se non devono uscirsene con una nuova IP, almeno usassero quelle che hanno in soffitta.

A sto giro davvero non capisco le lamentele, soprattutto visto che si parla di roba che uscirà a stretto giro (massimo giugno secondo me)
Mi è sembrata una presentazione molto concreta e con delle belle bombette (Kirby 3d su tutti)
Perfino Splatoon, che mi lascia sempre tiepido, mi ha intrigato con la parte single player
Io mi lamento sempre ma stavolta non ho niente da dire (se non la poracciata del 64 ma vbb)
Era un direct di recap su roba annunciata di cui si erano perse le tracce con un paio di sorprese.
Non il miglior direct di sempre ma nemmeno drammatico ecco

Nono, non è tirare in mezzo la concorrenza... è tirare fuori i due pesi due misure che si fa verso Nintendo :asd:
Sono davvero curioso di vedere come avresti reagito se Nintendo avrebbe tirato fuori due loghi (si, perchè il trailer in engine è comunque un teaser che non mostra nulla), per titoli con data 2023 (o oltre) e senza reveal di titoli per il 2022, probabilmente gli staresti lanciando letame.

Visto anche quante volte ti lamentavi dell'assenza di Bayo, ora la mostrano "eh ma l'avevano già annunciato con un teaser" :ohyess:

Nono, voglio sapere che differenze sostanziali ci sono con l'e3 2019, che ti ricordo ha avuto il reveal di Animal Crossing e due PG di Smash e teaser di BotW, voglio sapere cosa manca alla NIntendo di questi ultimi mesi
Ma tanto sono i soliti noti che si lamentano dal 2017 in poi, sono sicuro che se andiamo a ripescare il direct del 2019 i soliti noti avranno fatto le stesse lamentele :asd:

Nono, non è tirare in mezzo la concorrenza... è tirare fuori i due pesi due misure che si fa verso Nintendo :asd:
Sono davvero curioso di vedere come avresti reagito se Nintendo avrebbe tirato fuori due loghi (si, perchè il trailer in engine è comunque un teaser che non mostra nulla), per titoli con data 2023 (o oltre) e senza reveal di titoli per il 2022, probabilmente gli staresti lanciando letame.

Visto anche quante volte ti lamentavi dell'assenza di Bayo, ora la mostrano "eh ma l'avevano già annunciato con un teaser" :ohyess:

Nono, voglio sapere che differenze sostanziali ci sono con l'e3 2019, che ti ricordo ha avuto il reveal di Animal Crossing e due PG di Smash e teaser di BotW, voglio sapere cosa manca alla NIntendo di questi ultimi mesi
mamma mia polmo sei di una pesantezza unica

no se nintendo faceva un direct con due loghi di xeno3 e astral chain 2 stavo ancora qui a sbavare, io sono coerente e soprattutto non sono di parte come te

cioè all'e3 2019 hanno annunciato zelda 2 e davvero me lo paragoni a sta roba?

io avevo detto che mi accontentavo di bayo3 e almeno un nuovo annuncio decente (kirby vabbe) perchè andavo con aspettative ormai sotto le scarpe, e niente mi hanno deluso pure sto giro

M’ha fracassato le palle e se non devono uscirsene con una nuova IP, almeno usassero quelle che hanno in soffitta.
sono sempre stati 2d mi pare, questo è 3d

Dove si è visto nel trailer l'accenno ad Astral Chain 2?

Nel complesso stamane a mente lucida posso considerarlo un buon Direct, il problema è stato nel mezzo con tante cose inutili che nel complesso hanno fatto scendere la qualità

Parlavo di BD.
I capitoli 3DS mi erano piaciuti parecchio :ahsisi:
Vai nel topic del gioco qui un sezione e leggiti le ultime pagine.
Il gameplay è la solita droga, anche se devi porti delle limitazioni perché dopo poche ore potresti romperlo.
Tutto il resto è sul mediocre, ci sono tanti altri giochi più meritevoli su Switch.

mamma mia polmo sei di una pesantezza unica

no se nintendo faceva un direct con due loghi di xeno3 e astral chain 2 stavo ancora qui a sbavare, io sono coerente e soprattutto non sono di parte come te

cioè all'e3 2019 hanno annunciato zelda 2 e davvero me lo paragoni a sta roba?

io avevo detto che mi accontentavo di bayo3 e almeno un nuovo annuncio decente (kirby vabbe) perchè andavo con aspettative ormai sotto le scarpe, e niente mi hanno deluso pure sto giro
Io sarei di una pesantezza unica :draper:

Vabbè, ma i Monolith sono sicuramente al lavoro su Xeno, anche se non lo hanno presentato con neanche un logo, di certo ci stanno lavorando e hanno altre occasioni per presentarlo

Una valanga di kirby sempre platform 2D.
Qui abbiamo visto un approccio differente che chissà dove porterà la serie.
Concentrarsi sul nome dell'IP ha poco senso quando il gameplay è differente.
Fosse stato l'ennesimo kirby 2D avrei capito un po' la noia legata all'annuncio.
Io solitamente i Kirby li snobbo (ho giocato e apprezzato solo quello per snes e il remake per GBA) ma questo mi sembra interessante

Il Giappone l'8 ottobre esce Splatoon 2 e Zelda botw director's cut :trollface:

Comunque non è che solo perchè l'ha fatto Taro il gioco di carte è una figata pazzesca :asd: Bisogna prenderlo per quello che è, un caxx di gioco di carte, nulla di più, su un altro lido sarebbe un indie elogiato ma nulla di più, qua pare che ne parlate come fosse xeno3 :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro