Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La lineup du Switch sta diventando davvero mostruosa, per me che ho avuto Wii U mancano alcuni pesi massimi, ma sono sicuro arriveranno (un Donkey Kong e un Mario Kart ci vogliono, poche storie; ma anche un Pikmin e uno Star Fox). Se poi penso a pesi massimi da 2023 come Zelda e Prime 4 gongolo come pochi. Spero Arceus sia all'altezza delle mie aspettative (un giocoda 8-) che mi manca anche un Pokemon

La lineup du Switch sta diventando davvero mostruosa, per me che ho avuto Wii U mancano alcuni pesi massimi, ma sono sicuro arriveranno (un Donkey Kong e un Mario Kart ci vogliono, poche storie; ma anche un Pikmin e uno Star Fox). Se poi penso a pesi massimi da 2023 come Zelda e Prime 4 gongolo come pochi. Spero Arceus sia all'altezza delle mie aspettative (un giocoda 8-) che mi manca anche un Pokemon
Nel momento in cui su switch, ti esce SMT v fatto da atlus che ha dungeon migliori, per ogni demone animazioni uniche , un comparto tecnico migliore, se ci va bene leggende sarà un gioco da 6

la lineup è buona da qui in poi, considerando anche che c'è stato il covid di mezzo. sicuramente prenderò metroid, smtv, kirby e arceus (questo però ancora mi ha convinto meno)

magari invece di un altro splatoon un mario kart nuovo non mi avrebbe fatto schifo... sembra una vita fa l'uscita dell' 8 su wii u

RE Outrage a sto punto me lo aspetto al GA come GnG

Al TGS Capcom porterà i MH

Allora ragazzi Buongiorno.
Direi che anche per me è arrivato il momento di fare un recap.
Premessa: il recap è soggettivo, come quasi ogni cosa sulla faccia della terra e come ogni recensione di qualcosa. Ripeto SOGGETTIVO!
Premessa: Parlerò solo dei progetti grossi e non cterò i party game in quanto non sono il mio genere e non li saprei valutare

HERE WE GO:

PRO

1) MH Rise espansione: Detto fin da subito, anche nel topic di mh ma non essendo tutti giocatori veterani della saga mi si è andati contro e invece sono qui. GODO!
2) Hyrule Warrior Pass: Ottimo, aspetto di giocarlo
3) Nuovo trailer di metroid dread: non l'ho visto perchè dopo l'e3 non voglio spoiler ma un amico che non gioca la saga si è hyppato quindi deve essere clamoroso
4)KIRBY 3D: Bomba prepotente , andrò di d1
5) Gioco di carte di taro: gioco a basso budget e sono interessato
6) Project Triangle: Ottima data, prenderò al d1 ma ho dubbi sula storia. si rifanno troppo a matsuno ma non è lui dietro e quindi stanno giocando con il fuoco
7)Splatton 3: Si è visto il sp, voglio più info. se è presente bello massiccio, recupero il due solo per immergermi di più ma mi ha interessato, lo ammetto

8) Raga annuncio film di mario bomba, manon tato per il film che voglio now, maperchè è una conferma sottile al, ragazzi film di mario periodo natalizio, non facciamo uscire un mario dal 2017, MARIO main 2022 confirmed, 5 anni di sviluppo. HYPE

9) Bayonetta 3, per lei farò una discssione analisi nel suo topic. Fatto sta che per me è solo gioia vedere Cer...Bayon..za...etta!!!!!!!

CONTRO:

-
Pubblicizzato infimamente da noi. Non se lo merita e a questo mi cllego con il prossimo negativo per un motivo
-Pokemon Leggende non pervenuto. Ragazzi parliamoci chiaramente. SMT V è atlus . E' un monster game anche lui(pokemon è di fatto un suo clone) ed p un JRPG. Non tollero, e davvero, mi provoca solo rabbia e disgusto, che Atlus che non è un First Party, sapppia sviluppare meglio su switch, con un budget minore, riesca anche a rendere peculiare ogni demone tramite un animazione cosa che GAME FREAK ce sviluppa uno dei titoli main di switch non fa. E tecnicamente ad ora è uno dei peggiori giochi di switch mostrati. Esce tra 3 mesi ragazzi....
E' una delle poche cose oggettive del mondo, gamefreak sono da licenziare in massa. Se kirby ha budget(e sono stra contento), non capisco perchè Pokemon non debba averlo, cribbio è POKEMON

Detto questo: Voto alla conferenza 8.5!

Ci si vede nel topic di bayonetta in giornata.

Si ma infatti la coperta quella è, poi con i platinum figurati. Si spera che avrà un framerate stabile.
non intendo fare console war o simili, ma da possessore sia di switch che ps5... ma ve lo immaginate come sarebbe venuto fuori su ps5? :morris2: :fiore:
Post automatically merged:

Al TGS Capcom porterà i MH
RE mi sa che è lontanissimo allora, non lo hanno manco annunciato ancora :(

Allora ragazzi Buongiorno.
Direi che anche per me è arrivato il momento di fare un recap.
Premessa: il recap è soggettivo, come quasi ogni cosa sulla faccia della terra e come ogni recensione di qualcosa. Ripeto SOGGETTIVO!
Premessa: Parlerò solo dei progetti grossi e non cterò i party game in quanto non sono il mio genere e non li saprei valutare

HERE WE GO:

PRO

1) MH Rise espansione: Detto fin da subito, anche nel topic di mh ma non essendo tutti giocatori veterani della saga mi si è andati contro e invece sono qui. GODO!
2) Hyrule Warrior Pass: Ottimo, aspetto di giocarlo
3) Nuovo trailer di metroid dread: non l'ho visto perchè dopo l'e3 non voglio spoiler ma un amico che non gioca la saga si è hyppato quindi deve essere clamoroso
4)KIRBY 3D: Bomba prepotente , andrò di d1
5) Gioco di carte di taro: gioco a basso budget e sono interessato
6) Project Triangle: Ottima data, prenderò al d1 ma ho dubbi sula storia. si rifanno troppo a matsuno ma non è lui dietro e quindi stanno giocando con il fuoco
7)Splatton 3: Si è visto il sp, voglio più info. se è presente bello massiccio, recupero il due solo per immergermi di più ma mi ha interessato, lo ammetto

8) Raga annuncio film di mario bomba, manon tato per il film che voglio now, maperchè è una conferma sottile al, ragazzi film di mario periodo natalizio, non facciamo uscire un mario dal 2017, MARIO main 2022 confirmed, 5 anni di sviluppo. HYPE

9) Bayonetta 3, per lei farò una discssione analisi nel suo topic. Fatto sta che per me è solo gioia vedere Cer...Bayon..za...etta!!!!!!!

CONTRO:

-
Pubblicizzato infimamente da noi. Non se lo merita e a questo mi cllego con il prossimo negativo per un motivo
-Pokemon Leggende non pervenuto. Ragazzi parliamoci chiaramente. SMT V è atlus . E' un monster game anche lui(pokemon è di fatto un suo clone) ed p un JRPG. Non tollero, e davvero, mi provoca solo rabbia e disgusto, che Atlus che non è un First Party, sapppia sviluppare meglio su switch, con un budget minore, riesca anche a rendere peculiare ogni demone tramite un animazione cosa che GAME FREAK ce sviluppa uno dei titoli main di switch non fa. E tecnicamente ad ora è uno dei peggiori giochi di switch mostrati. Esce tra 3 mesi ragazzi....
E' una delle poche cose oggettive del mondo, gamefreak sono da licenziare in massa. Se kirby ha budget(e sono stra contento), non capisco perchè Pokemon non debba averlo, cribbio è POKEMON

Detto questo: Voto alla conferenza 8.5!

Ci si vede nel topic di bayonetta in giornata.
Pokemon non c'era perché ormai fanno i Direct a parte, e per il discorso budget, beh ask The Pokemon Company :asd: il mio sogno è Pokemon che diventa un vero e proprio First party.
Per il resto la cosa di Mario è interessante :iwanzw:

Pokemon non c'era perché ormai fanno i Direct a parte, e per il discorso budget, beh ask The Pokemon Company :asd: il mio sogno è Pokemon che diventa un vero e proprio First party.
Per il resto la cosa di Mario è interessante :iwanzw:
Ma Pokemon è First party il problema è lo sviluppo dietro.parliamoci chiaramente, se Diamante e Perla non avessero detto che era un terzo team, non avremmo avuto in alcuna maniera dubbi che fosse game freak e questo perché? Perché gamefeeak fa schifo. Probabilmente post bianco e nero 2 c'è stata una rivoluzione interna che è andata a peggiorare. Qualcuno dice Pokemon direct. Raga il pokemon direct per mostrarlo a parte è una cosa recente. Questo perché? Mostrate Pokemon Legends vicino a d un qualsiasi altro gioco e Pokemon risulta un gioco PS2 e per la fottuta ip che è , per noi fan è qualcosa che non sta né in cielo né in terra.la console è la stessa, ma se SMT V non First party affiancato a Legends sembra giri su PS4 pro/ps5(esagero ma è per fare arrivare il concetto), il problema c'è. Ed è come ho detto, una delle poche cose oggettive attualmente nel settore

Ve l'avevo detto che non mostravano l'ultimo personaggio di Smash! Almeno lo faranno prima di quanto pensassi :ahsisi:

Comunque tutto sommato lo show mi è piaciuto: interessante il card game con il coinvolgimento di YOKO TARO, potenzialmente ambizioso il nuovo Kirby e moderatamente entusiasmante Bayo3.
Vero è che le aspettative erano alle stelle ma, a questo punto, direi che semplicemente nuovi progetti grossi grossi nel futuro di Switch non ne vedo.
Bayo3, Splatoon e BOTW2 chiuderanno la sua stagione da protagonista.
Si vedrà come gestiranno il passaggio generazionale a Switch Pro/2.

Non ho citato Prime4 di proposito, naturalmente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro