Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Direct che non nel complesso non mi è dispiaciuto affatto, ok la bomba è Bayo 3 ma sono molto curioso di vedere il nuovo Kirby, Poject triangle si prospetta essere molto molto interessante, l'espansione di MH Rise, la collection di Castlevania...insomma, promosso per me.

Quella era LA Nintendo, quella con dirette VERE e ricca VERAMENTE di grandi titoli.
Infatti chi si ricorda se che più di una volta dissi che quell'annata dell'E3 era stata salvata da N, capace di fare sfigurare gli altri

Cioè se questa vale 7.5 quella del 2019 che voto ha? 25? :asd:
è che ormai sono anestetizzati, tutto quello che fa nintendo va bene

Senza offesa, ma per gli ultimi 2 si, è colpa tua :asd:
Sarà sicuramente anche colpa mia ma sinceramente un po' di mano sulla coscienza chi inneggia al "best direct" se la deve passare
Post automatically merged:

è che ormai sono anestetizzati, tutto quello che fa nintendo va bene
Se può consolarti in 15 anni di forum la situazione "fanboistica" non è più di tanto cambiata (purtroppo) :asd:

Cazzò si la vera Nintendo har de core con Fzero, Fire emblem senza save, Doshin the Giant, Galaxy ecc dove è quella Nintendo ormai???? Nei nostri sogni
Post automatically merged:

Ma che state a dire che siete sempre i soliti tre/quattro in sta sezione che si lamentano, però adesso siamo noi gli anestetizzati, manco voi che sembrate un disco rotto :sard:
Flawless victory

ohAQMkG.gif

Ma Pokemon è First party il problema è lo sviluppo dietro.parliamoci chiaramente, se Diamante e Perla non avessero detto che era un terzo team, non avremmo avuto in alcuna maniera dubbi che fosse game freak e questo perché? Perché gamefeeak fa schifo. Probabilmente post bianco e nero 2 c'è stata una rivoluzione interna che è andata a peggiorare. Qualcuno dice Pokemon direct. Raga il pokemon direct per mostrarlo a parte è una cosa recente. Questo perché? Mostrate Pokemon Legends vicino a d un qualsiasi altro gioco e Pokemon risulta un gioco PS2 e per la fottuta ip che è , per noi fan è qualcosa che non sta né in cielo né in terra.la console è la stessa, ma se SMT V non First party affiancato a Legends sembra giri su PS4 pro/ps5(esagero ma è per fare arrivare il concetto), il problema c'è. Ed è come ho detto, una delle poche cose oggettive attualmente nel settore
Pokemon non è first party perché Nintendo non ha nessun potere decisionale sullo sviluppo, ha solo una parte di diritti che le permette di avere i titoli main in esclusiva.

Pokemon non è first party perché Nintendo non ha nessun potere decisionale sullo sviluppo, ha solo una parte di diritti che le permette di avere i titoli main in esclusiva.
Quindi se Nintendo non avesse quella quota del 33% uscirebbe anche altrove? Cavolo ce ne vuole a fare tecnicamente peggio di falcolm ma almeno Falcolm è una maestra di rpg

Quindi se Nintendo non avesse quella quota del 33% uscirebbe anche altrove? Cavolo ce ne vuole a fare tecnicamente peggio di falcolm ma almeno Falcolm è una maestra di rpg
Beh... si

Considerato come ragionano a The Pokemon Company se non era per Nintendo spostavano tutto il carrozzone su cellulare :sard: manco credevano al successo di Switch, per dire.

Considerato come ragionano a The Pokemon Company se non era per Nintendo spostavano tutto il carrozzone su cellulare :sard: manco credevano al successo di Switch, per dire.
Ma piuttosto che avere un titolo da criticare su switch mi andava bene. Sono fan di Pokemon dal primo oro. Li compro tuttti, anche dona novembre e a gennaio Legend perché sono pirla eh, ma davvero vedere Sto SMT v mi ha aperto troppo gli occhi!

Ma raga, sta cosa mi fa imbestialire. Linciate tutti a gamefeeak. Reset.nlo hanno fatto Square, capcom , fatelo a gamefeeak. Nessuno di loro si deve salvare fuori tutti.
Vorresti che PKMN uscisse sulle altre console?

Non sono uno che guarda le console, apparte Microsoft prendo tutto. Vorrei che avesse uno studio dietro che sa lavorare indipendentemente dall'hardware che ha. E game freak non è in grado.
Concordo, infatti ti avrei risposto che non sarebbe cambiato nulla :rickds: Anzi forse pure peggio che questi si buttavano completamente sulla merd@ mobile

Concordo, infatti ti avrei risposto che non sarebbe cambiato nulla :rickds: Anzi forse pure peggio che questi si buttavano completamente sulla merd@ mobile
Non gioco mobile, apparte kh non ho toccato altro. Non è il tipo di gioco che fa per me. Mai acceso o scaricato Pokemon go per farti capire. Ripeto gamefeeak via. Nessuno li vuole,mortacci loro

Non gioco mobile, apparte kh non ho toccato altro. Non è il tipo di gioco che fa per me. Mai acceso o scaricato Pokemon go per farti capire. Ripeto gamefeeak via. Nessuno li vuole,mortacci loro
Ho provato Go giusto qualche minuto e lasciamo perdere, gli altri tipo Master Sex neanche li voglio sentir nominare.
Il mobile non fa proprio per me.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro