- Iscritto dal
- 9 Feb 2020
- Reazioni
- 1,015
Direct davvero ottimo, tanta roba
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mario te lo becchi al lancio della prossima console, mi pare abbastanza scontatoNintendo si è dimenticata di avere tra le mani una bomba atomica ai gigatoni?. Intendo mario
Esatto, difficile chiedere di più. Stanno riempiendo il fine ciclo con un po di remastered richieste e gli ultimi big. Mario e Metroid Prime 4, ci vediamo su Switch 2.Buon direct. Interessanti i titoli in uscita, soprattutto da tenere d'occhio il nuovo gioco di L5.
Un bel po' di remaster ma bene o male si tratta di titoli che tutti chiedevano da anni, quindi ci sta.
È comunque una console a fine vita che spara le ultime cartucce.
eh ma mancano ancora 2 anni...Mario te lo becchi al lancio della prossima console, mi pare abbastanza scontato
Ma infatti, già in 1 minuto sale l'hype a millemila. Però almeno 5 minuti glieli potevano dedicare, porca zozza.E niente, anche sto giro si so sforzati con il trailer. Quel poco che si vede è magnifico ma dai ca**o esce tra tre mesi e si è visto pochissimo ancora :(
I classici vanno apprezzati tutti al di là dei coloriAh i miei haterz