Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nintendo si è dimenticata di avere tra le mani una bomba atomica ai gigatoni?. Intendo mario

Fantasy Life e Layton. Non posso crederci

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Buon direct. Interessanti i titoli in uscita, soprattutto da tenere d'occhio il nuovo gioco di L5.
Un bel po' di remaster ma bene o male si tratta di titoli che tutti chiedevano da anni, quindi ci sta.
È comunque una console a fine vita che spara le ultime cartucce.
Esatto, difficile chiedere di più. Stanno riempiendo il fine ciclo con un po di remastered richieste e gli ultimi big. Mario e Metroid Prime 4, ci vediamo su Switch 2.

Remakano i classici PS1 “best E3 ever”

Remakano i classici Nintendo “lol tutte remastered”

Ah i miei haterz

E niente, anche sto giro si so sforzati con il trailer. Quel poco che si vede è magnifico ma dai ca**o esce tra tre mesi e si è visto pochissimo ancora :(
Ma infatti, già in 1 minuto sale l'hype a millemila. Però almeno 5 minuti glieli potevano dedicare, porca zozza.
Che poi dico così, ma in realtà sarei più felice se i giochi in uscita(tutti intendo)fossero moooolto meno mostrati. Far capire di che si tratta e poi lasciare il giocatore a scoprire questo o quello, ecco.

Switch si conferma la console regina del retrogaming. Per il resto mi pare palese che le risorse siano gia' state spostate sulla prossima console.

Ma seriamente ce gente che si lamenta??

Console a fine ciclo con bombe a manetta fino all ultimo mese di vita, remastered di gioconi e ora pure i Game Boy.. Cioè boh

Quando esce il nuovo layton?

Comunque non capisco questa smaina di vedere tutto. Sarà un titolo eccellente senza troppi dubbi, onestamente io non vorrei spoilerarmi niente

Ancora il braccino corto per zelda. Ci hanno dato solo un altro misero minutino scarso da aggiungere ai 5-6 che avevamo accumulato negli scorsi 4 anni... :facepalm2:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro