Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tanto chi aveva bisogno di loro 2Certo che in un mese abbiamo perso pyoro e midori![]()
Niente, scemo io che credevo di essere nel topic dello spam?
Non è stato cancellato nulla![]()
Forse in questo periodo la pubblicità coati anche meno, no?Comunque Nintendo ci crede parecchio in questo direct ed in questo 2024, non so a voi ma a me non era mai capitato prima di vedere pubblicità del Nintendo direct in rete, e ne sto vedendo parecchie
Forse in questo periodo la pubblicità coati anche meno, no?
Non credo, le pubblicità solitamente si pagano in base alla visibilità dei posti in cui le piazzi, non in base alle stagioniForse in questo periodo la pubblicità coati anche meno, no?
Che vuol dire?![]()
scusa
Numeri normali, cioè delle volte di più delle volte meno a seconda ovviamente di quel che annunciano e fanno vedere. Quello di gennaio ha fatto 1mln in più ma altri anche meno di quello che vedi nel tweet, dipende.Sarà merito della pubblicità martellante?
Probabile.
Ora sono curioso di vedere se avrà un qualche tipo di effetto sulle vendite.
Ma Sony che non se l'incula nessuno? E' stato così brutto? O per Sony sono numeri normali?
Dopo aver fatto 30 minuti di fila per il carretto dei churros a Disney Sea in bassa stagione, mi è passata anche a meMuseo Nintendo? Lo visiterei volentieri, ma mi immagino già la folla di turisti e mi passa la voglia![]()
Ok, abbiamo capito la gimmick di Switch 2, sarà enorme![]()