Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che in un mese abbiamo perso pyoro e midori :asd:

Comunque Nintendo ci crede parecchio in questo direct ed in questo 2024, non so a voi ma a me non era mai capitato prima di vedere pubblicità del Nintendo direct in rete, e ne sto vedendo parecchie
Forse in questo periodo la pubblicità coati anche meno, no?

Forse in questo periodo la pubblicità coati anche meno, no?
Happy San Diego GIF by San Diego Zoo Wildlife Alliance

scusa :morristenda:

Sarà merito della pubblicità martellante?
Probabile.
Ora sono curioso di vedere se avrà un qualche tipo di effetto sulle vendite.
Ma Sony che non se l'incula nessuno? E' stato così brutto? O per Sony sono numeri normali?
Numeri normali, cioè delle volte di più delle volte meno a seconda ovviamente di quel che annunciano e fanno vedere. Quello di gennaio ha fatto 1mln in più ma altri anche meno di quello che vedi nel tweet, dipende.

Comunque visto che è arrivata la riedizione di DKC Return non mi stupirei se in un immediato futuro avremo anche Yoshi e Pochy HD (cosa buona e giusta), Metroid Samus Return HD e Kirby e la nuova stoffa dell`eroe HD, tutti direttamente da 3DS. E i possessori di Switch 2 potranno giocarli in 4k in Dock:sisi:

La presentazione sarà questa mezzanotte.
Niente Switch 2 in esposizione? Il peggior museo di sempre :unsisi:

Museo Nintendo? Lo visiterei volentieri, ma mi immagino già la folla di turisti e mi passa la voglia:tè:

Museo Nintendo? Lo visiterei volentieri, ma mi immagino già la folla di turisti e mi passa la voglia:tè:
Dopo aver fatto 30 minuti di fila per il carretto dei churros a Disney Sea in bassa stagione, mi è passata anche a me :sard:

Ok, abbiamo capito la gimmick di Switch 2, sarà enorme :sard:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro