Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Recuperato il prezzo; furbetti a non metterlo nel Direct. 470€ mica pochi e i costi delle periferiche puzzano di solita ladrata, a questa cifra mi aspetto che sia davvero in grado di sostituire una PS5/One in toto sul fronte third party.

Sugli annunci sono soddisfatto: ha due bombe made Nintendo ed escono entro 2 mesi dal lancio, una marea di third che, certo chi li ha già giocati altrove ci fa poco, però Nintendo ci ha abituati a Direct improvvisi con annunci, a settembre immagino faranno quello con i titoli di Natale, c'è da giocare nel mentre suvvia. Poi certamente hai una console super venduta Switch 1 i cui utenti non puoi abbandonarli di colpo ma fra nuove edizioni, tanti third, paio di bombette N (Mario Kart World che sposta su tutti), motivi per spingerli a fare il passaggio al 2 l'ha dato.
Comunicativamente, secondo me, il Direct ha funzionato.
Va be le periferiche sono inutili

Potrei conoscere i tuoi criteri di valutazione sulla portata di un gioco?

Oltre al finirsi da solo o in compagnia, visto che sai scrivere solo quello
si. guardati cosa vende Mario e cosa vende DK.
per te forse avrà la stessa portata perché compri entrambi.
per altre decine di milioni di persone no.
Mario ti fa vendere le console anche a mia nonna di 90 anni.
DK mia nonna non sa neanche cosa sia.
ma davvero devo spiegarti ste cose?

A me comunque hanno deluso:

• l'esclusiva from farlocca (niente single player, tizi che fanno salti di venti metri per sparare a velocità della luce tipo forntshnite)
  • il gioco delle carrozzelle basket (sembra davvero programmato nei fine settimana come esercizio di stile)

si puo fare il trade in su gamestop dal sito mettendo ritiro in negozio?

Perché in Giappone costerà meno per via dei dazi...
non credo sia questo il motivo: il giappone la diffusione a tappeto della console richiede un prezzo più popolare, inoltre i giapponesi di oggi sono meno ricchi degli americani e persino dei tedeschi. quindi a loro si chiedono più soldi a parità di costo della console.

i veri prezzi son quelli giapponesi, gli altri sono meramente gonfiati

si. guardati cosa vende Mario e cosa vende DK.
per te forse avrà la stessa portata perché compri entrambi.
per altre decine di milioni di persone no.
Mario ti fa vendere le console anche a mia nonna di 90 anni.
DK mia nonna non sa neanche cosa sia.
ma davvero devo spiegarti ste cose?

Zio caro ma cosa dovrebbe fregarmi delle vendite

E' ovvio che stia parlando della qualità e del budget

Sayonaraaaa

Ho letto di possibili region lock...chi mi riassume?
Non c'è Region lock, in giappone semplicemente vendono una versione della console più economica con solo il giapponese :asd:
Questo per evitare import vantaggiosi per gli occidentali :asd:

Va be le periferiche sono inutili
Su alcuni giochi sembrano importanti, la stessa telecamera a funzioni a lei esclusive.

Il pad Pro penso toccherà comprarlo, con Switch 1 a me ha cambiato tanto il piacere di giocare, vediamo se con i Joy Con 2 più grandi + cane non servirà più ma ho dubbi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro