Readyjack
Legend of forum
Sembra completamente distruttibile e interagibile, direi che già bastaQualcuno riesce a convincermi che DK bananza, tecnicamente, dà le piste a Mario Odyssey? Perché non vedo molta differenza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra completamente distruttibile e interagibile, direi che già bastaQualcuno riesce a convincermi che DK bananza, tecnicamente, dà le piste a Mario Odyssey? Perché non vedo molta differenza.
Ma quando é stata disponibile? Oggi non c'era nemmeno l'immagineTerminata su Amazon
No velvet sui first party non e' cosiLl'ho letto da diverse parti, da dove viene fuori quindi?
Ma da quando il preorder si paga in anticipo??Console Nintendo Switch 2 + Mario Kart World (Gioco digitale incluso) : Amazon.it: Videogiochi
Console Nintendo Switch 2 + Mario Kart World (Gioco digitale incluso) : Amazon.it: Videogiochiamzn.eu
Console Nintendo Switch 2 + Mario Kart World (Gioco digitale incluso) : Amazon.it: Videogiochi
Console Nintendo Switch 2 + Mario Kart World (Gioco digitale incluso) : Amazon.it: Videogiochiamzn.eu
Ho visto delle cover dei giochi, alcuni come Street Fighter hanno la dicitura della game key, quelli Nintendo no.Ll'ho letto da diverse parti, da dove viene fuori quindi?
Ma da quando il preorder si paga in anticipo??
Non mi fa andare avantiNon paghi, l'ho appena presa
nah fake comunque, c'è scritto sul sitoPare che manco l'alimentatore ci sta
Ma game Key vuol dire codice.Ho visto delle cover dei giochi, alcuni come Street Fighter hanno la dicitura della game key, quelli Nintendo no.
Immagino sia un errore loro.
Io ho capito che i giochi FP sono tutti nella cartuccia, alcuni terze parti no e vanno scaricati.Ma game Key vuol dire codice.
Io avevo capito che i TP hanno un codice, i FP una scheda da 100 mega che fa scaricare il gioco (come ad esempio la GTA Trilogy su Switch)