Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È davvero senza caricatore.

Non è una giustificazione ma un'aggravante.
Quindi secondo te dovrebbero vendere il titolo con aggiornamento prestazionale a meno?

Non ho capito il punto.

È ovvio che sarebbe meglio una politica prezzi che puntasse di più alla svalutazione; ma, posto questo, perché non dovrebbe costare 10 euro in più la versione aggiornata?

Qualcuno riesce a convincermi che DK bananza, tecnicamente, dà le piste a Mario Odyssey? Perché non vedo molta differenza.

Ho preso due immagini il più simili possibile

maxresdefault.jpg

DonkeyKongBananza-scrn-05-1.jpg

+ risoluzione molto più alta, open world, ambiente distruttibile, illuminazione next gen etc

Recuperato il prezzo; furbetti a non metterlo nel Direct. 470€ mica pochi e i costi delle periferiche puzzano di solita ladrata, a questa cifra mi aspetto che sia davvero in grado di sostituire una PS5/One in toto sul fronte third party.

Sugli annunci sono soddisfatto: ha due bombe made Nintendo ed escono entro 2 mesi dal lancio, una marea di third che, certo chi li ha già giocati altrove ci fa poco, però Nintendo ci ha abituati a Direct improvvisi con annunci, a settembre immagino faranno quello con i titoli di Natale, c'è da giocare nel mentre suvvia. Poi certamente hai una console super venduta Switch 1 i cui utenti non puoi abbandonarli di colpo ma fra nuove edizioni, tanti third, paio di bombette N (Mario Kart World che sposta su tutti), motivi per spingerli a fare il passaggio al 2 l'ha dato.
Comunicativamente, secondo me, il Direct ha funzionato.
A quel costo di listino una portatile dovrebbe performare quanto una fissa a costo similare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro