Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Basta ignorare le porcate, non è che deve fare tutto schifo
Come fai a ignorare se le porcate stanno sul prezzo.
Per il resto sono curioso delle schedine custom la N in teoria può veramente buttarci la zampata del male :unsisi:
Ripeto una cosa dovevano fare essere chiari e coincisi anche con la storia degli upgrade sembrava una perculata.

80 bombe per un gioco del 2017 + patch per switch 2 che migliora solo framerate e risoluzione? Ma WTF?
Che poi, presumo, questa patch sarà disponibile anche da acquistare a parte, si sa quanto costerà? Suppongo tipo 10€ no? Botw fisico per switch 1 + 10€ dovresti cavartela con 50€, altro che 80.
PAZZI
Si, in sostanza han preso il prezzo pieno o diciamo ancora attuale di swc o almeno formalmente e ci hanno aggiunto 10 euro dell’upgrade. Ergo 70+10=80, tac Zelda tears e bow a 80 bombe. Vabbè ma su questi sticaxxi, uno volendo gli recupera usati in versione swc1 e poi valuta l’upgrade, sarebbe folle prendere questa edizione specifica.

Anche perché Kirby remake, Starfox, Fire Emblem Remake, Metroid Prime 2, Metroid Prime 4 con il raytracing che mostra i muscoli di Switch 2 sono tutte cose su cui ci eravamo tutti illusi perché qua giravano. È una lezione per il futuro
Ma che queste cose esistano non è nemmeno in discussione. Poi qui si fa l'errore di settare le speranze di un singolo evento su informazioni di seconda mano e si pestano i piedi se non succedono quando vogliamo noi.

Al netto di sapere o no quelle cose, il pacing rimane terribile e proprio la scelta di come impostare l'evento non è stata efficace. 10 minuti di discord e 20 di terze parti, no.

Ma poi zaza50 ti interpello senza una particolare motivazione. Ma non ti pare strano pure lo spotlight delle terze parti? La scelta intendo. Cioè Atlus davvero non avrebbe Metaphor? Capcom davvero non porta ogni RE possibile? Quelle due o tre cosine che abbiam saputo arriveranno scena muta e Konami piuttosto con un non so nemmeno come chiamarlo.

E poi Microsoft, 0 da Microsoft è la cosa che più mi ha lasciato di stucco
Manca Ubisoft.
Ubisoft.

Ma sono state rivelate le specifiche tecniche? CPU, GPU che memoria interna ha? 🤔

Ma veramente Amazon aveva così poche copie disponibili? Già costa quello che costa, se poi bisogna pure diventare scemi per trovarla a sto punto a malincuore davvero ci rinuncio al lancio e se ne riparla quando sarà possibile prenderla umanamente.

Ma veramente Amazon aveva così poche copie disponibili? Già costa quello che costa, se poi bisogna pure diventare scemi per trovarla a sto punto a malincuore davvero ci rinuncio al lancio e se ne riparla quando sarà possibile prenderla umanamente.

Ritorneranno disponibili tranquillo, va a scaglioni

Io quando hanno passato le immagini du Super Mario Parti Jimbo Jimbo ho pensato:
"Cosa succede? C'è qualcosa di sbagliato in tutto questo o sono io quello sbagliato?".

Boh, di giocare i 2 zelda in 4k frega meno di zero.
Ho già troppi arretrati, figurati se mi ributto su zelda per altre 200 ore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro