Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La colpa è nostra che compriamo ogni singola cosa che fanno.
Io la console sono disposto a prenderla a 500€, d'altronde l'ultima console pagata da me era stata il wiiu. LA SWITCH mi è stata regalata per i 30 anni.
Però minchia 90 € ogni gioco è una mazzata

Nel senso. Nel loro intento han fatto mettere un segnaposto a tutti. Il problema è che, chiarito l'intento di coinvolgere tutti i partner e far vedere sì la tendenza di Switch continua e si fortifica e siam tornati all'era SNES, i titoli mostrati guardan indietro, non in avanti a parte 3.

Si parla tanto al lancio e poco al futuro in sta presentazione. Io in una presentazione di una nuova console preferisco i SMT5, Suda sul palco che dice che farà NMH3, logo di Prime 4 e Bayonetta 3. Per la concretezza c'è tempo.

Dimmi piuttosto che escono MGS3 Delta o Silent Hill F, anche così sarebbe meglio
Silent hill f
I resident evil
Secondo me arriveranno

Comunque i giochi ci sono stati
La console sembra interessante e performante

Però mi rimane un senso di noia e di estraneità alla direzione che stanno prendendo
Non mi interessa di telecamere e chat
Upgrade a pagamento non mi interessano ugualmente
Prezzi secondo me troppo alti
Poche cose veramente nuove

Sicuramente la prenderò
Ma con calma dopo essermi giocato i giochi in uscita e che già ho su Switch
Con calma tra un anno

La cosa che mi fa più rabbia è che l’aumento dei prezzi è totalmente dettato dall’avidità.
Non hanno tirato fuori una console più potente della concorrenza che abbia fatto lievitare i costi di produzione.
È una pa4 pro portatile ( più o meno), non esiste che un gioco su un hw”vecchio” costi più di un gioco PS5.
Io andrò solo di usato, non gli do un euro a questi ladri.

Sto psicolabile sta per tassare al 46% il Vietnam :|

Games & Movies a quanto aveva messo la console in prenotazione?

Una domanda: GS scala subito i soldi o fa come (teoricamente) Amazon che li scala quando spediscono?

Anche io ma se clicco su preordina mi esce l'immagine che ti ho girato
Post automatically merged:

Esatto. Oppure l'ordine parte ma viene cancellato 5 Min dopo
Anche ora, tre volte fatto e tre volte cancellato

Vai negli Ordini. Ce l'hai lì con Pagamento Bloccato.
Fatto, anche con l'assistenza. Completo il pagamento, ordine finalmente verde e tutto sembra essere risolto. Ma 5 minuti dopo mi arriva una email da Amazon dicendo che l'ordine é stato cancellato per problemi bancari. Peccato abbia usato due carte diverse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro