Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sto psicolabile sta per tassare al 46% il Vietnam :|

Potrei essere bannato per la risposta.

Mi limito a non commentare sto essere, e non solo per ste notizie.

Siamo veramente fottuti

Avete capito come funziona il passaggio dati da NSW a NSW2? perché è fondamentale per un eventuale trade in

Ma raga scusate sui preorder fanno sempre un controllo sulla disponibilità del credito, a prescindere dall’istituto bancario o dalla carta.. credo ci sia proprio un minimo di saldo che ci deve essere.

Bella mazzata, già i prezzi dei giochi son alle stelle, ci manca pure la console che prende il volo.

Grazie N per avermi fatto risparmiare un 600€ che andrà ad aggiungersi al budget per prossimi upgrade. Mi tengo Switch base per MK8 con amici e tanti saluti.

Avete capito come funziona il passaggio dati da NSW a NSW2? perché è fondamentale per un eventuale trade in

Cosa ti serve per il trasferimento di sistema

• Account Nintendo
    Ti servirà una console Nintendo Switch 2 e un utente collegato a un account Nintendo utilizzato su una console Nintendo Switch.
    Supporto per account Nintendo
  • Connessione a Internet
    È necessaria una connessione attiva a Internet. Le impostazioni Wi-Fi devono essere già impostate sulla console.

In locale, quindi il trade in salta

Cosa ti serve per il trasferimento di sistema

• Account Nintendo
    Ti servirà una console Nintendo Switch 2 e un utente collegato a un account Nintendo utilizzato su una console Nintendo Switch.
    Supporto per account Nintendo
  • Connessione a Internet
    È necessaria una connessione attiva a Internet. Le impostazioni Wi-Fi devono essere già impostate sulla console.

In locale, quindi il trade in salta
ma non si potranno banalmente trasferire con il cloud dei salvataggi legati all'account? almeno con i save secondo me si potrà fare così... poi per alcuni giochi in particolare non si può e li si che bisognerà farlo in locale anche per quelli

Siamo veramente fottuti

Pestilenza, Guerra, Carestia e Conflitto (<- Noi siamo qui!).
Speriamo finisca presto così da poter spezzare i sigilli e avere tutto il tran tran (Meretrice di Babilonia, Bestia che emerge dal Mare, Satana redivivo, Guerra tra Angeli e Diavoli).

ma non si potranno banalmente trasferire con il cloud dei salvataggi legati all'account? almeno con i save secondo me si potrà fare così... poi per alcuni giochi in particolare non si può e li si che bisognerà farlo in locale anche per quelli
E non mi è completamente chiaro, temo di no da quello che ho letto, ma potrei anche aver capito male, felice di essere smentito

Pestilenza, Guerra, Carestia e Conflitto (<- Noi siamo qui!).
Speriamo finisca presto così da poter spezzare i sigilli e avere tutto il tran tran (Meretrice di Babilonia, Bestia che emerge dal Mare, Satana redivivo, Guerra tra Angeli e Diavoli).
Tocca chiamare i Winchester.

È più veloce il trasferimento in locale, se ne hai la possibilità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro