Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Curioso di vedere la oled e Switch 2 vicine con lo stesso gioco sopra.
Giusto per capire se hanno montano un lcd pezzotto e quanta differenza c’è

Si,
Si eccolo HD rumble 2

Ottimo, trovavo assurdo non migliorarla di alcun modo, solo che mi fa specie che ieri sul direct non gli hanno dedicato neanche 30sec. :asd:

La questione delle cartucce com'è? Ho letto che alcune avranno un codice particolare che autorizza il download sulla console, è vera sta cosa?

Ieri sera ho visto il direct (in parte con la piccola in braccio).. il design della console mi piace tantissimo.. mi piacciono i joycon, il tablet, il pro controller.. anche la base è molto più bella :asd:. Non sarà, come già detto, d1. Prezzo decisamente alto.. per me non è console da 470 euro.. qualcosa in meno doveva costare.. totalmente contrario ai giochi switch 2 edition.. soprattutto Mario party jamboree.. se dovesse servire la videocamera per sbloccare determinate cose, allora sono veramente dei fottuti imbecilli.. il nuovo mk è mostruoso, ma come prezzo non ci siamo proprio.. c'è stato un aumento troppo elevato.. come al solito hanno tirato fuori il coniglio dal cilindro con il fatto che si possa guidare dappertutto, però, cavolo, che prezzi.. dk sembra veramente bello.. peccato per l'assenza di un nuovo Mario.. ma porca tvoia, sono passati 8 anni dall'ultimo main..ma quanto ancora vogliono farci aspettare?. In generale mi piace, tranne che ci vogliono troppi drin drin..

io non ho capito sinceramente una cosa: tutti i giochi NSW sono retrocompatibili ?, ma soprattutto: se gioco ad un titolo NSW su NSW2, che non ha l'update alla nuova console (che sia gratuito o a pagamento) questo avrà un miglioramento di prestazioni (parlo di fps, ovviamente non miglioramenti grafici) dato dal nuovo HW ?.
Appena lo capiro' valutero' quando e se comprare la nuova console, che di per sè ha un prezzo alto, ma comprensibile, e sarebbe quindi un acquisto, in primis, per giocarmi al top a tutto il backlog che ho e poi per prendermi tutti i first che mi interessano (2-3 giochi all'anno, anche se a 90 euro, se sono capolavori, me li accollo)

Ma se non hanno manco cambiato i grilletti.
È un copia e incolla del primo pro, col tasto c e due tasti a cui assegnare quello che vuoi.
90 euri grazie :asd:
ah con me cascano male, ai Joycon affianco da una vita un pad della 8BitDo e mi trovo benissimo, per me salta questo come ho saltato il primo pad pro :asd:

Senti sul sito USA (mi pare) leggevo tra le specs dei Joy-con 2, riguardo la vibrazione, dicono HD Rumble 2. Secondo te è la stessa del DS di PS5? :unsisi:
Temo di no, lo avrebbero detto snocciolando le specifiche tecnichw della console

Molto curioso anche io
Post automatically merged:

Scusate ma questa cosa di cui si parlava che gli upgrade dei giochi Switch su Switch2 saranno gratuiti per chi ha NSO è stata confermata?

Sul sito dedicato non ho letto niente al riguardo

Sicuramente con uno schermo led sarà più semplice implementare un buon HDR10, vero tallone d'Achille sia dei monitor OLED attuali che delle TV sotto i 55", dove l'assenza di spazio per il dissipatore porta a dei compromessi.

Magari con la tecnologia/prezzi dei fornitori attualmente disponibili sarebbe stato più difficile ottenere una rapida diffusione nella maggior parte dei titoli (che essendo di serie sia dock che TV invece mi aspetto)...

Ok, e poi tra due/tre anni bisognerà pure ricomprare sta console o no?

Scherzi a parte, mi aspettavo un 420 console + 70 Mario Kart, il prezzo più o meno siamo lì e cercherò di prenderla non appena possibile, ma questa cosa del trincerarsi tutto nel loro store unico digitale (a prezzi sempre più alti e sotto maggior controllo, non essendovi una vera e propria concorrenza) lo vedo come il male assoluto del mondo console attuale.

Per me rimarrà una nicchia per (pochi) titoli esclusivi l'anno, e come sto iniziando sempre di più a fare selezione per mancanza di tempo/voglia, è un tassello ulteriore su come questa corsa alla novità stia in qualche modo arrivando ad un punto sempre più repulsivo verso l'utenza

Ultima modifica:
Ottima osservazione..

Continuo a pensare che sta cosa degli upgrade potevano risparmiarsela.. boh.. cmq ripeto.. la nuova console mi piace molto più della precedente..

Nintendo ti fa pagare il gioco del tour della console mentre Sony regalava Astro's Play Room.
Il mondo al contrario.

Non possiamo avere Nintendo Switch 2 con sistema operativo solo in italiano a 350€?

una gen in dietro lato hw

Ce lo diamo un taglio a questa storia almeno ora che abbiamo visto i giochi please? La console è current gen (pur coi limiti naturali della natura ibrida)

FFVII Remake sarà la versione PS5

PS4:
IMG-0824.png

PS5:
IMG-0825.png

Switch 2:
IMG-0826.png

Ci esce Cyberpunk che ha visto uno dei più grandi scandali al suo lancio su old gen, ci uscirà roba che su PS4 non c’é o non gira. E parliamo sempre di una portatile

Però DK sta a 79€ retail, in linea più o meno con altri giochi ps5/Xbox. Che Mario a 90€ sia solo un eccezione per spingere le persone a comprare il bundle?

Morty se i prezzi fossero stati un pelo più bassi, credo avrebbe spaccato di più..

Ce lo diamo un taglio a questa storia almeno ora che abbiamo visto i giochi please? La console è current gen (pur coi limiti naturali della natura ibrida)

PS4:
IMG-0824.png

PS5:
IMG-0825.png

Switch 2:
IMG-0826.png

Ci esce Cyberpunk che ha visto uno dei più grandi scandali al suo lancio su old gen, ci uscirà roba che su PS4 non c’é o non gira. E parliamo sempre di una portatile
Commento riferito alla questione prezzi, gli 80 euro NON sono giustificati considerando l’hw della console.

Detto questo, stai sereno che PS5 e SX non le vede manco col binocolo, come è normale che sia.
Ma vabbè, per te Switch stava vicino a PS4, quindi capisco cosa vuoi dire :asd:

Dopo lo sbollimento della nottata posso dire a mente fresca e riposata che sono più incazzato di ieri.
io ho ordinato una legion go stanotte :asd:

era un oggetto che volevo da tempo di prendere ma volevo vedere come evolveva la faccenda e probabilmente sarebbe stato un acquisto da pensare poi....e niente preso, con questo è ufficiale che salto d1

Però DK sta a 79€ retail, in linea più o meno con altri giochi ps5/Xbox. Che Mario a 90€ sia solo un eccezione per spingere le persone a comprare il bundle?
Quando vedevo i giochi PS5 a 80€ mi facevo una risata, adesso lo farò anche per i giochi Nintendo.
Stai sicuro che anche il prossimo Super Mario 3D costerà MINIMO 90€, come il prossimo Zelda.
Super Mario Wonder 2 a 90€?!
Chi lo compra?

PS4:
IMG-0824.png

PS5:
IMG-0825.png

Switch 2:
IMG-0826.png

Potevi scegliere un'altra immagine.

Al prossimo Mario 3D (con e senza bundle) ne sapremo certamente di più :)

Io credo che ormai si stiano concentrando su fasce alte, Zelda a 80 ne è un buon esempio. Titoli cicciosi 90, un po' meno cicciosi 80, digitali così prendiamo noi tutta la fetta intanto meno 10 euro poi tra qualche anno full come il fu fisico e tanti saluti a tutti.

Mercato sempre più d'elite... Mi manca vedere il ragazzino/ragazzina di turno uscire dal negozio tutto/a felice con il suo "nuovo" Pokémon di 3 generazioni fa pagato sempre 40€

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro