- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,767
Buongiorno blackNel frattempo
pare ci sia three houses deluxe![]()

metti sotto spoiler
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buongiorno blackNel frattempo
pare ci sia three houses deluxe![]()
Buongiorno black![]()
Assumendo che ci sia chissà dove lo piazzano. Inizio nuovo fiscale?Buongiorno black
metti sotto spoiler
Ok Monolith, ma qualche gioco first party "diverso" lo vedresti così male?no, decisamente. e Nintendo/monolith non sono pronte alle reazioni se non c'è molto altro a distogliere l'attenzione![]()
Io non ho tutta questa voglia di ricomprare Galaxy 2 a 80€SE c'è del contenuto aggiuntivo, preferirei vederlo concentrato in un gioco piuttosto che spalmato su due. darebbe più senso a quello che sentirei come un "obbligo" di ri-acquisto
*70 in digitaleIo non ho tutta questa voglia di ricomprare Galaxy 2 a 80€![]()
Ma magari visto che per Switch 1 ha raggiunto prezzi nosense. E sinceramente non mi va di farmi scammare per recuperarlo dato che ai tempi non lo comprai.My body is ready, dream predictions:
MP4 ad inizio dicembre RImessa in commercio della 3D All Stars Shadowdroppata di Galaxy2 in uscita nel giro di pochi giorni (se non già domani in versione digital per l'anniversario) Nuovo Mario 3D e nuovo progetto Monolith in un coming soon 2026 Patch per alcuni Xeno, Pikmin 4 ed un altro paio di first
Assumendo che ci sia chissà dove lo piazzano. Inizio nuovo fiscale?![]()
ma poi non ha senso per Nintendo averla fuori dal mercato visto che dal secondario a lei non entra nullaMa magari visto che per Switch 1 ha raggiunto prezzi nosense. E sinceramente non mi va di farmi scammare per recuperarlo dato che ai tempi non lo comprai.
Appunto. Non so che gli è passato per la testa per fare una cosa del genere. Che poi sono 3 giochi che hanno fatto la storia, e invece di dare la possibilità ai giovani di conoscerli fai una porcata del genere. Spero facciano dietrofront e li perdonerei, ma dubito accadrà.ma poi non ha senso per Nintendo averla fuori dal mercato visto che dal secondario a lei non entra nulla
magari ai tempi era per spingere le vendite di 3 giochi cmq "vecchi" mettendoti il pepe sul culetto con la finestra limitata d'acquistoAppunto. Non so che gli è passato per la testa per fare una cosa del genere. Che poi sono 3 giochi che hanno fatto la storia, e invece di dare la possibilità ai giovani di conoscerli fai una portata del genere. Spero facciano dietrofront e li perdonerei, ma dubito accadrà.
Magari non sarà 1:1 con l'originale. Chissà.Comunque Galaxy 2 rimane un dlc di quel capolavoro di Galaxy. Bello, bellissimo e probabilmente il miglior platform 3D di sempre, ma gli manca moltissima della magia del primo capitolo. Lo compro e lo gioco con piacere, ma non deve essere il piatto forte
no, assolutamente. in tal senso però vedrei meglio giochi "diversi" da team giovani, che a mio parere possono donar loro un sapore più particolare rispetto a quanto può fare un team più esperto dallo stile riconoscibile.Ok Monolith, ma qualche gioco first party "diverso" lo vedresti così male?
Ai tempi del GC N oltre alle solite ip sperimentava con roba più Occidentale (Eternal Darkness, Battalion Wars, Geist ecc).
nemmeno io lo farei con gioia, ma una trentina di stelle nuove e ben fatte per uno dei miei giochi preferiti di sempre... non posso dire noIo non ho tutta questa voglia di ricomprare Galaxy 2 a 80€![]()
Forse non vogliono rubare spazio a Elden RingNon me n'ero accorto ma non vedo rumor o teorie su The Duskbloods. Curioso davvero di vedere se salta in toto l'anno a livello comunicativo, al di là dell'annuncio.