Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    23
Pubblicità
Io non ho tutta questa voglia di ricomprare Galaxy 2 a 90€ :well:
Fixed :sard:non dimentichiamo il valore dei nostri titoli cit.
Post automatically merged:

Non me n'ero accorto ma non vedo rumor o teorie su The Duskbloods. Curioso davvero di vedere se salta in toto l'anno a livello comunicativo, al di là dell'annuncio.
Sarebbe male, molto male
Post automatically merged:

Comunque sono deluso, davvero tanto, tanto deluso

Nessuno che abbia mai citato killer 7 per virtuale console

Ma anche no :asd:
È upscalato benissimo, anzi, la versione 3d All Stars sarà comunque migliore di quella del NSO per via dei 16:9
Non ricordo in portatile, ma su tv era la COSA piú brutta che ho visto, pure Mario 64 aveva un Aspetto migliore per me. No era UN Lavoro fatto veramente con I piedi, anche perché entrambi dell'era 128 bit ma galaxy sembrava un Lavoro di 2 gen Avanti, sia come texture e risoluzione. Avevano upscalato da SD paro paro sunshine Ed Io che ci volevo giocare mi son sentito preso in giro e lo rivenduta la collection.

Non ricordo in portatile, ma su tv era la COSA piú brutta che ho visto, pure Mario 64 aveva un Aspetto migliore per me. No era UN Lavoro fatto veramente con I piedi, anche perché entrambi dell'era 128 bit ma galaxy sembrava un Lavoro di 2 gen Avanti, sia come texture e risoluzione. Avevano upscalato da SD paro paro sunshine Ed Io che ci volevo giocare mi son sentito preso in giro e lo rivenduta la collection.
Sunshine girava a 1080p nativo su TV, la versione del NSO sarà uguale e identica a livello di poligono con la differenza che sarà in 4:3 e le interfacce saranno blurrate perchè non upscalate come nella All-stars.
Quindi no, la versione migliore rimane quella all stars

teaser di zelda, taser di mario main, data di prime 4, starfox, Fzero, pikmin e in infine, ma qui mi arrivano voci discordanti, remake/nuovo capitolo di eternal darknessun direct abbastanza sufficiente :uhmsisi:
:trollface:

Meno di 2 ore. Booooh

Khu intanto spamma roba incomprensibile. Suppongo siano hint dello spin off di PKMN.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro