Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    23
Pubblicità
Non so se siano più nonsense le previsioni di Kit e Krysta che si aspettano zero annunci nuovi o i randos che pensano di vedere Zelda, 3DMario, Animal Crossing e Xenoblade tutti in un Direct

Ma costava Cosi perché era la versione import jap, che la rende ancora piú rara qui e anche ancora sigillata.

I GameStop vendono a prezzo standard usati, non seguono I prezzi da collezionisti :asd:
Ma ha qualcosa di speciale da renderla più rara rispetto alla versione pal?
Altrimenti non capisco il motivo di preferire la versione jap a quella pal :hmm:

Cosa state mangiando come antipasto in attesa dell'abbuffata che faremo alle 15???
Questo venerdì pesce, per cui mi son nutrito con dei bastoncini per saziare anche il fanciullino in me.
Per altro notavo che quelli sottomarca non costano poi tanto di meno rispetto a quelli originali di capitan findus (pangrattato e libertà) e per me son molto peggio.

Khu (quindi PKMN)

Animal Crossing like dei Pokemon? Non mi viene in mente altro. :asd:

Khu (quindi PKMN)

Animal Crossing like dei Pokemon? Non mi viene in mente altro. :asd:

non ci ho mai pensato all'idea,
gallina dalle uova d'oro se lo fanno, fondere la mega IP pokemon con un altra Mega IP Animal crossing e sbanchi il lunario
:ninja:

non ci ho mai pensato all'idea,
gallina dalle uova d'oro se lo fanno, fondere la mega IP pokemon con un altra Mega IP Animal crossing e sbanchi il lunario
:ninja:
Eh, se ci pensi un
Life sim super chili di PKMN potrebbe sbancare. :asd:

Finito di lavorare, pranzo pesante con strozzapreti e tiramisú importante per chiudere in bellezza. Alle 15 passeggiata col cane sognando Volpi volanti, galassie colorate, aspirapolveri per ectoplasma e poteri kinetici a tinte viola :ivan:

Sulla carta firmo sarebbe il gioco fattoria perfetto ma poi c'è sempre da vedere la realizzazione.
Esatto. Immaginati poi le interazioni fighe che potresti fare
Tra PKMN e ambiente. :asd:

Però boh magari AC è solo un pezzo del titolo che Khu sa e vuol flexare. Da lui mi aspetto di tutto.

2017 - 2025.

La distanza tra l'uscita di HK (PC) e Silksong.

Ma anche la distanza tra l'annuncio di Prime4 e la sua uscita.

Sta davvero finendo un'era. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro