Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa state mangiando come antipasto in attesa dell'abbuffata che faremo alle 15???
Azz, arrivi Bello carico alle 15 ahahahaPasta al pesto, polpette e totani con le patate
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
FagioliCosa state mangiando come antipasto in attesa dell'abbuffata che faremo alle 15???
Per noi Mario oggi è un buon giornoAzz, arrivi Bello carico alle 15 ahahaha
Grande
Ma ha qualcosa di speciale da renderla più rara rispetto alla versione pal?Ma costava Cosi perché era la versione import jap, che la rende ancora piú rara qui e anche ancora sigillata.
I GameStop vendono a prezzo standard usati, non seguono I prezzi da collezionisti![]()
Non me lo ricordare zaza. Però mai dire mai. Lo dicevamo anche di pikmin e ci stupironoIn un mondo giusto oggi avremmo Prime2-3 a fianco alla data di Prime4 (qualunque essa sia). Ma non è un mondo giusto.
Il fegatoCosa state mangiando come antipasto in attesa dell'abbuffata che faremo alle 15???
Magari accadesse il miracolo.Non me lo ricordare zaza. Però mai dire mai. Lo dicevamo anche di pikmin e ci stupirono
Questo venerdì pesce, per cui mi son nutrito con dei bastoncini per saziare anche il fanciullino in me.Cosa state mangiando come antipasto in attesa dell'abbuffata che faremo alle 15???
Allora le bombe le spari tuFagioli
Khu (quindi PKMN)
Animal Crossing like dei Pokemon? Non mi viene in mente altro.
Eh, se ci pensi unnon ci ho mai pensato all'idea,
gallina dalle uova d'oro se lo fanno, fondere la mega IP pokemon con un altra Mega IP Animal crossing e sbanchi il lunario![]()
Sulla carta firmo sarebbe il gioco fattoria perfetto ma poi c'è sempre da vedere la realizzazione.Eh, se ci pensi un
Life sim super chili di PKMN potrebbe sbancare.
Soprattutto considerando che in casa abbiamo già qualcosa che fa lo stesso e benissimoSulla carta firmo sarebbe il gioco fattoria perfetto ma poi c'è sempre da vedere la realizzazione.
Esatto. Immaginati poi le interazioni fighe che potresti fareSulla carta firmo sarebbe il gioco fattoria perfetto ma poi c'è sempre da vedere la realizzazione.
Ricordo che alla presentazione la speranza era di vederlo nel 20182017 - 2025.
La distanza tra l'uscita di HK (PC) e Silksong.
Ma anche la distanza tra l'annuncio di Prime4 e la sua uscita.
Sta davvero finendo un'era.![]()