MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 1,956
Non siamo in target noi per Nintendo, è diversoMolto deludente onestamente...forse non sono in target più io per molti giochi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non siamo in target noi per Nintendo, è diversoMolto deludente onestamente...forse non sono in target più io per molti giochi
Giocati tre house, e un giocone se superi il comparto tecnico.Mi è piaciuto il mix coi gladiatori, forse l'unico salvo per l'1% di tutto sto orrore
Non sai quanto vorrei essere al tuo postoCi sto pure eh, ma per fire emblem Vale tutta la baracca, e' una Delle mie serie del core
Come direct in generale maluccio invece
Pure più giochi della virtual del gc e di switch stessaRendiamoci conto quel cazzo di virtual boy ha avuto più screentime di metroid.
Secondo me ormai si sono fissati con i direct monotematici. Ed uscendo questo a dicembre probabilmente ce ne sarà uno tra ottobre e novembreDatemi contro ma Nintendo odia Prime 4.
Mancava un miliardo di roba, patch degli Xeno, TP di peso come RDR2 e BG3 (o anche CO), mancava Starfox, pieno zeppo di titoli inutili e di DLC a pagamentoHo visto tante cose che mi interessano quindi per me è bomba. Poi che mancava il bombone tipo il nuovo Mario 3D frega relativamente. C'è talmente tanta roba in uscita che sto facendo indigestione di giochi.![]()
Se non ti piacciono gli strategici RPG, lascia stare.Fire Emblem non è una serie che abbia mai davvero fatto breccia ma che bellezza la musica di questo.
Se, per l'amor del cielo, lo scevrano di tutta la roba pesante che si ritrova, ci sto.
Non è una scusa per avere una comunicazione e trailer indegni ogni volta.Secondo me ormai si sono fissati con i direct monotematici. Ed uscendo questo a dicembre probabilmente ce ne sarà uno tra ottobre e novembre
La parte OW é poverissima di dettaglio, spero sia una build vecchiaBene per FE nuovo e il DLC di Bananza.
MALISSIMO per Prime 4.
Mi farà ricredere, ma il trailer di oggi è immondizia.
Ovviamente me la aspetto a prezzo pieno. Quanto mi fa incazzare, soprattutto considerando che Galaxy 1 lo avevano già sparato nella 3D All starla poracciata ultima è la collection dei Galaxy senza Switch 2 edition![]()
ThisUnica cosa bella per me è stato Yoshi perché ogni volta se ne inventano una per creare un gioco diverso e originale.
Metroid lo prenderò a prescindere anche se non capisco il trattamento che gli stanno riservando, specie vista l' uscita a Dicembre.
DLC di Bananza per me è un cut content che doveva già essere nel gioco base, ma vabbè.
Assolutamente incommentabile l' assenza di aggiornamenti su Mario Kart World.
Ma no mi piacciono e li ho giocati tutti ma davvero Fates, Three Houses ed Engage han sto sistema che mi ammoscia il cazzo dove giri per una mappa sterile che francamente non pensavo sarei tornato a prestare attenzione alla serie. Però boh la musica mi ha stregatoSe non ti piacciono gli strategici RPG, lascia stare.
Poi lo trovi a 10 € e magari puoi buttare quei soldi senza giramento di scatole