Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    21
Pubblicità
Eh un po' deludente, diciamo.
Magari vogliono tirare alla fine del fiscale con quello che hanno e rivelare dopo le big hit per il 2026.
Della poco ciccia che si è vista in questo direct inutilmente lungo
  • Yoshi: molto bello. Ricorda stories
  • RE9: sempre piaciuto e ci gioco volentieri
  • FF 2 remake: bello che la serie non sia morta ma è il secondo remake del 2. Boh
  • FIRE EMBLEM: solito. Qui sarà da provare

L importante e' fare una switch 2 edition di overcooked 2 e altre robe

Mica per gli xenoblade
Post automatically merged:

Eh un po' deludente, diciamo.
Magari vogliono tirare alla fine del fiscale con quello che hanno e rivelare dopo le big hit per il 2026.
Della poco ciccia che si è vista in questo direct inutilmente lungo
  • Yoshi: molto bello. Ricorda stories
  • RE9: sempre piaciuto e ci gioco volentieri
  • FF 2 remake: bello che la serie non sia morta ma è il secondo remake del 2. Boh
  • FIRE EMBLEM: solito. Qui sarà da provare
Oh l ho detto l altro giorno, il direct Bello e' sempre il prossimo

E intanto chi si avvicina ai 30,chi ai 40,chi ai 50 ECC

Con Nintendo ormai e' cosi

Stessa sensazione. E ho la sensazione che di titoli davvero memorabili ce ne saranno pochi e chissà quando arriveranno. Grazie a Dio ci sono Silksong e Hades 2 se no dopo Bananza per quest’anno avrei finito gli acquisti
Questo "problema" ormai è il presente di tutti i grandi publisher. In una generazione classica avremo qualcosa, ma con tempi estremamente rarefatti.

Quello che non va bene è come stanno comunicando, il modo di riempire quei buchi e la sicurezza che ogni volta che devono parlare con la loro utenza continuano a ostentare.

Sa tanto di presa ingiro, nonostante le cose buone ci siano. Ma l'industria è ad un bivio e questi non hanno minimamente intenzione di rallentare... Qualcuno si farà male

Ultima modifica:
raga date le condoglianze alla mia switch 2, penso starà in questo stato per molto tempo. :trollface:

images

si lo so è un imm switch 1 ma rende il concetto, sempre meglio che dare sfogo ai 5 minuti che vogliono scoppiare nel mio cervello e spaccare la console in mille pezzi! è proprio a fianco a me basta allungare la mano:trollface:

per par condicio rompo pure la ps5, sta affianco cosi sono accomunati.
mmmmm ma si dai prima vedo il SoP a fine settembre poi decido se sacrificarli.

intanto video dovuto, canzone che vale pure per switch 2

metto il video pure a fine settembre ovviamente

WiiU e' stata presa in giro da più parti ma ora quei giochi che sono usciti da quella macchina ce li sognamo.
Per ora giusto Yoshi e Mario Tennis ma poche idee in generale.
Vergognoso il trattamento riservato a Metroid, progetto iniziato male e sembra che sta finendo peggio, a questo punto devono ritornare al Metroid 2D, quella e' la sua strada

Il mio portafoglio è aperto solo per Hades 2 retail al momento. Per Prime 4 devo ancora capire bene, il trailer di oggi se da un lato ha fatto la cosa buona di comunicare la data di release, dall’altro mi ha completamente ammosciato l’hype per la possibile struttura. Io quella sezione in moto non l’ho proprio digerita, magari sarà anche divertente da giocare ma da vedere, presentata così è stata proprio orrenda.

Direct da 7 per me visto il seguito di Three Houses che è stato il mio titolo più giocato di sempre.
Però l'assenza di Monolith e delle patch Xeno è imperdonabile. Veramente incomprensibile una mancanza del genere ai giochi che più ne avevano bisogno.

A me non è dispiaciuto, peccato sia quasi tutto 2026. :facepalm2:
Meno male che non sono l'unico ad aver sentito puzza di WiiU 2, con questa switch.

raga date le condoglianze alla mia switch 2, penso starà in questo stato per molto tempo. :trollface:

images

si lo so è un imm switch 1 ma rende il concetto, sempre meglio che dare sfogo ai 5 minuti che vogliono scoppiare nel mio cervello e spaccare la console in mille pezzi! è proprio a fianco a me basta allungare la mano:trollface:

per par condicio rompo pure la ps5, sta affianco cosi sono accomunati.
mmmmm ma si dai prima vedo il SoP a fine settembre poi decido se sacrificarli.

intanto video dovuto, canzone che vale pure per switch 2

metto il video pure a fine settembre ovviamente

Pensa che io prima di accendere la tv per guardare il direct mi sono messo vicino la console “così appena annunciano lo shadowdrop della remastered di Galaxy 2 lo prendo al volo!”.

Non leggerò mai più nemmeno un rumor. :sadfrog:

Si vabbè comunque ragazzi fondamentalmente questo è il Q1, non siamo andati troppo oltre

Comunque in effetti sono tantissime le date per il 2026, direi che l’anno è completo, per il resto ci risentiamo al Direct di Settembre 2026 :trollface:

Vabbè raga si capiva lontano un miglio già dall'annuncio che questa sarebbe la Switch Pro sotto mentite spoglie, il loro modo di fare e' rimasto ancora alla gen precedente.
SW2 e' stata potenziata ma giochi che ti fanno fare il salto dalla sedia son ben pochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro