Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    21
Pubblicità
Sono soddisfatto del Direct, tutto sommato!

Mario Tennis per me è una bomba, così come Fire Emblem. Buon segno l'uscita di RE9 insieme alle altre versioni, anche se pubblicare altri due porting lo stesso giorno è molto WTF.

Strano che non abbiano datato un gioco per Gennaio al momento.

Marzo è Primavera quindi potrebbe finirci dentro Yoshi, o Tomodachi comunicando il tutto via N Today. Ma Gennaio vuoto oggi è strano. Magari ci piazzando una SWC2 Edition annunciata al volo sul Today.

Ah dimenticavo: R* being R*. A loro di Direct, SoP ed eventi fotte veramente una sega. :asd:

Gli annunci ci sono stati, esattamente come al
Direct di Aprile

Quanto poi questi rientrino nei propri gusti è una questione soggettiva, Nintendo ha un milione di IP che deve supportare e ci stanno 7-8 anni di gen davanti, prima o poi accontenterà tutti
Vabbe ma io manco commento :asd: é come dire dopo che si annuncia roba del caxxo che fa cagare a tutti dici ‘eh beh son sempre annunci’ :asd:

PXZRoYY.png

Anche Porcopia è Spring stando alla PR nipponica.

Lui, Tomodachi, e Yoshi dovrebbero riempire i mesi tra Marzo e Giugno.

Yoshi, Dragon Quest e Fire Emblem non sono roba del caxxo, sono tre IP storiche. Se a te non piacciono è solo un problema tuo
Dragon Quest bomba, ma se mi dici che quello Yoshi e FE (che per quanto storica non é di rilievo al livello dei big 3/4) é roba di rilievo appunto alzo le mani :asd:
Il mio “del caxxo” era riferito al ragionamento, non alle IP (che di certo sono di qualità, ma non di rilievo)

Edit ma poi DQ esce ovunque, non fa testo in questo discorso :asd:

se non avete giocato mario galaxy potete recuperare ora

cmq solo nintento può riesumare quella porcata del virtual boy e annunciare dlc ancora prima che un gioco esca :asd:

per il resto mi pare un buon direct, un pò troppa forse roba riciclata ma per far numero ci sta

Dragon Quest bomba, ma se mi dici che quello Yoshi e FE (che per quanto storica non é di rilievo al livello dei big 3/4) é roba di rilievo appunto alzo le mani :asd:
Il mio “del caxxo” era riferito al ragionamento, non alle IP (che di certo sono di qualità, ma non di rilievo)

Che c'entra che esce ovunuque, è un nuovo annuncio. Altrimenti ogni evento Microsoft è da cestinare

Comunque preciso che a me il Direct NON è piaciuto nel complesso e non c'è molto che mi interessi che già non si conoscesse. Quello di Aprile fu mille volte meglio

Ma Yoshi, FE, DQ, Fatal Frame e la sorpresa di Requiem al D1 sono ottimi annunci, non vedo perché negarlo

Che c'entra che esce ovunuque, è un nuovo annuncio. Altrimenti ogni evento Microsoft è da cestinare

Comunque preciso che a me il Direct NON è piaciuto nel complesso e non c'è molto che mi interessi che già non si conoscesse. Quello di Aprile fu mille volte meglio

Ma Yoshi, FE, DQ, Fatal Frame e la sorpresa di Requiem al D1 sono ottimi annunci, non vedo perché negarlo
Perché lo sono per te, ma obiettivamente la metà delle cose che citi sono il minimo indispensabile :asd:

Perché lo sono per te, ma obiettivamente la metà delle cose che citi sono il minimo indispensabile :asd:
su questo non c'è nessun dubbio. Il minimo indispensabile considerato tutto il tempo che si è presa per partire sta switch2 e gli ultimi anni di switch1 fatti di progetti low budget e tanti port/remastered...

UN solo titolo first inedito alla fine, che ok a me non piace Fire Emblem ma anche fosse stato Starfox adventures avrebbe chiuso un direct che non capisco come non si possa definire mediocre. Alla faccia del vero direct di inizio gen :asd:
Concordo su tutto ma fra Mario Tennis, Yoshi, Fire Emblem e Pokemon Strambopia (che mi è parso caruccio) gli annunci nuovi prime parti c'erano. Il problema sono Galaxy, Mario Kart, Prime 4, i dlc ecc.
Post automatically merged:

Dlc a 20 euro di un gioco uscito un mese fa mentre Mario Kart empty world sta abbandonato a sé stesso
Questo purtroppo è stato il colpo basso

Fire emblem ornai e' una serie main stream e vende svariati milioni di copie, probabilmente vendera' di piu' del remake di dragon quest su switch 2, inoltre e' fatto dagli stessi che hanno fatto quel capolavoro di three houses quindi e' un peso massimo come annuncio senza se e senza ma

Non ho giocato i Galaxy al tempo, ma onestamente i 70 becchi per questa pigra riproposizione non glieli do.
Il 9 ottobre uscirà Yooka - Re playlee che non ho giocato e penso dirotterò su quello. Mi sto un po' stancando delle politiche Nintendo.

bon io ho un backlog infinito quindi amen ... ma ammetto che se non avessi nulla da giocare questo sarebbe stato un pessimo direct

su questo non c'è nessun dubbio. Il minimo indispensabile considerato tutto il tempo che si è presa per partire sta switch2 e gli ultimi anni di switch1 fatti di progetti low budget e tanti port/remastered...
É io mio pensiero

Pensavo fossero più avanti e pronti per il lancio della console.

Poi il futuro sarà più roseo, Zelda, Mario, si spera il nuovo gioco monolith, però ora mi sembra che debbano ancora ingranare.

Certo per chi si è fatto la precedente gen solo switch da giocare ne ha ma chi é multiconsollaro praticamente molti giochi sono uno sfizio da avere su Nintendo
Post automatically merged:

Direct modesto, mi aspettavo molto di piu' del primo direct only switch 2 ma non e' da vuttare in toto
Fire emblem, Metroid, Tomodachi, hw etc i bei giochi non mancano, buona anche la sorpresa di re9 in parallelo con le altre console, però sembrava un direct a freno tirato

Comunque finalmente abbiamo tutte le date, bene

Grave assenza le patch degli Xeno invece

Pubblicità
Pubblicità
Indietro