Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Che c'entra che esce ovunuque, è un nuovo annuncio. Altrimenti ogni evento Microsoft è da cestinare
Comunque preciso che a me il Direct NON è piaciuto nel complesso e non c'è molto che mi interessi che già non si conoscesse. Quello di Aprile fu mille volte meglio
Ma Yoshi, FE, DQ, Fatal Frame e la sorpresa di Requiem al D1 sono ottimi annunci, non vedo perché negarlo
non so come tu faccia , Charlie... io da amante del tennis e degli sport in generale quando vedo aspirapolveri che raccattano palle impossibili, palle di fuoco da evitare, ecc ecc... mi sanguina tutto... occhi, cuore, cervello,...
peraltro manco più i simulativi mi piacciono, sono morto come giocatore di titoli sportivi...
sul direct in generale... non mi ha nemmeno fatto schifo e qualche buona indicazione futura s'è vista... Hades che conferma l'uscita su console Nintendo inizialmente, requiem in contemporanea con gli altri sistemi...
di contro dei nuovi annunci di Nintendo forse mi potrebbe interessare il solo yoshi... per il resto:
- la politica dell' uscita mensile o quasi, con slot coperti da switch 2 versions, giochi minori ecc... non mi piace. parere puramente personale, preferirei meno uscite ma con una frequenza di giochi memorabili più alta
-prezzi solito discorso
-il DLC di DK neanche l'ho guardato... poi sì, triste e quant'altro, materiale tagliato dalla release iniziale... tutto verissimo ma non mi importa. Bananza è un gioco mastodontico e mi ha appagato pienamente così com'era
-la console è agli inizi, la fiducia se la sono meritata ma la devono mantenere... ho sempre visto nel primo periodo i giochi presentati con largo anticipo ... facciano così, sta politica parsimoniosa e che non guarda mai troppo avanti non mi piace
-l'ho già detto che metroid non mi convince? mi sa già almeno 5 o 6 volte
-virtual boy non lo commento... una delle console meno interessanti di sempre, se non come curiosità storica
-pokemon main e spinoff... Non li ho guardati, siamo su pianeti differenti io e quei giochi
Non ho giocato i Galaxy al tempo, ma onestamente i 70 becchi per questa pigra riproposizione non glieli do.
Il 9 ottobre uscirà Yooka - Re playlee che non ho giocato e penso dirotterò su quello. Mi sto un po' stancando delle politiche Nintendo.
Condivido che come porting sia pigro ma non li hai mai giocati è un po' un crimine tralasciarli così avendoli finalmente a disposizione, sono due dei migliori (se non i migliori) platform 3D di tutti i tempi, con buona pace di Yooka.
È una cosa in più aggiunta nel servizio base di una console comunque storica di Nintendo che non ha mai avuto re-release ufficiali... Ci sta tantissimo secondo me.
Mario Tennis per me è una bomba, così come Fire Emblem. Buon segno l'uscita di RE9 insieme alle altre versioni, anche se pubblicare altri due porting lo stesso giorno è molto WTF.
Non posso dire che fosse un Direct sufficiente perché non lo era, ma mi sono portato a casa un buon numero di titoli Nintendo che acquisterò sicuramente, e anche qualche terza parte interessante. Però che brutte certe cose: dai dlc a Mario Kart a Galaxy a Prime 4, tante cadute di stile e mosse incomprensibili
È una cosa in più aggiunta nel servizio base di una console comunque storica di Nintendo che non ha mai avuto re-release ufficiali... Ci sta tantissimo secondo me.
Ma sì, è fondamentale per trasformare il servizio in un archivio storico della miglior azienda videoludica di sempre. E presentarsi con il catorcio è una mossa nintendissima
Ma sì, è fondamentale per trasformare il servizio in un archivio storico della miglior azienda videoludica di sempre. E presentarsi con il catorcio è una mossa nintendissima
Tutto quel che si vuole, ma tra qualche anno sarei curioso di vedere statistiche che riguardino il numero di ore di fruizione del virtuale boy all' interno del nso. ma davvero molto curioso