Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Boh, sarebbe senza senso fosse così e mi sembra anche strano, non può switch rivelare di essere dentro un pezzo di cartone :asd:
Sicuramente bisognerà scannerizzare un qr unico per ogni aggeggio di cartone ogni volta che usi un gioco Virtual o una roba simile

Ah strana assenza anche quella di Ubisoft zaza50
Ne mancano parecchi di sviluppatori e titoli all'appello

A memoria: Konami con qualcosa, Ea con Star Wars, Ubi con gli AC, Rabbids, Digimon Time Strangers e parecchi altri giochi e compagnie

L'unico che forse vedo giustificato è Elden Ring ma perché, nonostante a mio parere da quanto visto girasse bene, credo gli sviluppatori dopo le ondate di critiche e pomodori si siano cagati in mano e siano corsi ai ripari mettendolo pesantemente sotto ritocchi di emergenza
Post automatically merged:

Scannerizzare come? :asd:
Avevo trascurato il piccolo, insignificante dettaglio che Switch 2 non ha una fotocamera integrata :rickds:

Ne mancano parecchi di sviluppatori e titoli all'appello

A memoria: Konami con qualcosa, Ea con Star Wars, Ubi con gli AC, Rabbids, Digimon Time Strangers e parecchi altri giochi e compagnie

Sì anche, vabbe' prima o poi spunterà fuori tutto

L'unico che forse vedo giustificato è Elden Ring ma perché, nonostante a mio parere da quanto visto girasse bene, credo gli sviluppatori dopo le ondate di critiche e pomodori si siano cagati in mano e siano corsi ai ripari mettendolo pesantemente sotto ritocchi di emergenza

I Direct vengono montati minimo un mese prima, le prove su ER sono recenti e comunque non avrebbero influito sul ruolino di marcia

Vediamo se comunicano qualcosa nelle prossime settimane, altrimenti mi sa che slitta al 2026

Cambiare il sondaggio del topic con "Questo è il peggior Direct di sempre"

Boh, sarebbe senza senso fosse così e mi sembra anche strano, non può switch rivelare di essere dentro un pezzo di cartone :asd:
Mi dicono che forse è collegato al fatto che i giochi sarebbero in 3d e senza li vedresti male

Il virtual boy costa 80 euro e 20€ quello di cartone

Meno male che l'ho visto dopo così ho potuto skippare la roba inutile. Praticamente ho skippato mezzo direct :tristenev:
Niente Baldurs gate 3 :facepalm2:

Non mi ha scaldato questo Direct. Per carità i titoli ci sono e l'utente only Switch ha da giocare, però troppe Switch 2 edition, dlc...nessun gioco davvero "diverso/che si distingue".

Direct in linea con le aspettative: comunicano ancora come se fossero solo al nono anno di vita di Switch e la next gen dovesse ancora cominciare.
I 40 di Mario festeggiati senza un nuovo gioco, a 8 anni dall’ultimo capitolo 3D. In compenso ti rivendono quelli per Wii e tutti a godere. Puoi pure comprarti il fiore che parla di Wonder. Che bello.

Contento per Fire Emblem e Fatal Frame (anche se avrei preferito un nuovo capitolo al remake del remake). Yoshi sembra potenzialmente interessante ma sono ancora scottato dalla delusione dell’ultimo capitolo.
Monolith dove siete? C’è un disperato bisogno di voi…

+ IL FILM DI MARIO GALAXY!

- ...Ma niente mario 3D nuovo

- Mario Galaxy 1 (ancora?) + Galaxy 2, praticamente uguali ma su Switch 2. A prezzo pieno: 70 sbleuri per due giochi della Wii praticamente uguali a 20 anni fa. Ah giusto, l'"operazione commerciale fomo" con Galaxy 1 in all stars a tempo limitato, quindi ora anche gli stronzi che se lo sono perso possono recuperarselo assieme al 2.

- "DLC di Bananza un'isoletta roguelike, dai gratis FORSE ci potrei giocare un'oretta. A pagamento? Ma in che senso?!"

+ Mario Tennis nuovo, ok dai ci sta

+ Nuovo Yoshi 2D, ok ci sta

+ Metroid Prime 4 sì ok

+ Dragon Quest VII Remake!

- Annuncio di DLC a pagamento di ZA ancora prima che esca ZA, che squallidi

- Mario Kart World non pervenuto, lol

Mah, il Direct non é stato ottimo né tantomeno stellare ma tutto questo pessimismo secondo me non lo merita.

Mah, il Direct non é stato ottimo né tantomeno stellare ma tutto questo pessimismo secondo me non lo merita.
ti ricordo che viene dalla stessa azienda che propone MKW a 90€ promettendo che il gioco li vale e a oggi non hanno ancora aggiornato il gioco con nuove piste o personaggio o tantomeno annunciato i contenuti in questione. Come se non esistesse.
E quel dlc di bananza a pagamento? Ma sono seri?

A me il direct è piaciuto. Non è stato clamoroso ma discreto sì. Per carità avrei tanto voluto vedere lato Nintendo il ritorno di Star Fox. Ma un paio di annunci nuovi di livello li abbiamo avuti e sia Yoshi che Fire Emblem mi hanno fatto un'ottima impressione. Il primo per lo stile fenomenale. Mente i Fire Emblem sono praticamente sempre dei gran giochi con una ottima storia. Tra l'altro mi aspettavo un remake e invece è saltato fuori un capitolo nuovo.

Poi mi sembra che si siano limitati di fatto ad annunciare e datare giochi fino alla prossima primavera. E già così avrò una ventina se non più di giochi da prendere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro