- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,958
Eh ma non su SWC2. Manca una versione upgradata.Ma hanno appena rilasciato la collection con entrambi i giochi![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ma non su SWC2. Manca una versione upgradata.Ma hanno appena rilasciato la collection con entrambi i giochi![]()
Sicuramente bisognerà scannerizzare un qr unico per ogni aggeggio di cartone ogni volta che usi un gioco Virtual o una roba simileBoh, sarebbe senza senso fosse così e mi sembra anche strano, non può switch rivelare di essere dentro un pezzo di cartone![]()
Scannerizzare come?Sicuramente bisognerà scannerizzare un qr unico per ogni aggeggio di cartone ogni volta che usi un gioco Virtual o una roba simile
Ne mancano parecchi di sviluppatori e titoli all'appelloAh strana assenza anche quella di Ubisoft zaza50
Avevo trascurato il piccolo, insignificante dettaglio che Switch 2 non ha una fotocamera integrataScannerizzare come?![]()
Ne mancano parecchi di sviluppatori e titoli all'appello
A memoria: Konami con qualcosa, Ea con Star Wars, Ubi con gli AC, Rabbids, Digimon Time Strangers e parecchi altri giochi e compagnie
L'unico che forse vedo giustificato è Elden Ring ma perché, nonostante a mio parere da quanto visto girasse bene, credo gli sviluppatori dopo le ondate di critiche e pomodori si siano cagati in mano e siano corsi ai ripari mettendolo pesantemente sotto ritocchi di emergenza
Mi dicono che forse è collegato al fatto che i giochi sarebbero in 3d e senza li vedresti maleBoh, sarebbe senza senso fosse così e mi sembra anche strano, non può switch rivelare di essere dentro un pezzo di cartone![]()
Avevo trascurato il piccolo, insignificante dettaglio che Switch 2 non ha una fotocamera integrata![]()
ti ricordo che viene dalla stessa azienda che propone MKW a 90€ promettendo che il gioco li vale e a oggi non hanno ancora aggiornato il gioco con nuove piste o personaggio o tantomeno annunciato i contenuti in questione. Come se non esistesse.Mah, il Direct non é stato ottimo né tantomeno stellare ma tutto questo pessimismo secondo me non lo merita.