Hype Nintendo Direct | DOMANI ALLE 15:00!

Hype
Pubblicità
Ma perché state overreactando all’ipotesi di qualche riedizione

Mica tolgono spazio ai nuovi annunci previsti

raiders è uno spinoff nel senso che non ha un multiplayer, ma è un titolo big interno. non scherziamo qua wolf
col motore di Splatoon 3, generazionalmente un titolo di matrice Switch 1 spostato su 2.

lo prenderò al d1, sarà bellissimo, ma qua vanno sganciate anche le bombe eh.

ripeto, la comunicazione di roba nuova è ferma al 2 aprile (e non era nemmeno chissà cosa quella comunicazione), fare un Direct di un'ora e non portare nulla sarebbe SCANDALOSO.

vorrebbe dire attendere un Direct di febbraio (e a questo punto mi verrebbe da dire: FORSE) per vedere un altro singolo gioco rispetto a ciò che già sappiamo da aprile.

sarebbero, in sintesi, DIECI MESI DI COMUNICAZIONE IMMOBILE durante il periodo di lancio di un nuovo hardware.

livelli comunicativi ai livelli degli e3 2008 e 2015

Wolf, il motore non sancisce la portata di un gioco :asd:
Perchè allora pure Mario kart e Donkey kong li dovresti spernacchiare così.
no ma un teaser di Raiders l'ho già visto e non vedo un salto da switch 1, mentre con MKW solo avviandolo lo vedi, e con Bananza lo vedi un po' meno forse, ma comunque sì

no ma un teaser di Raiders l'ho già visto e non vedo un salto da switch 1, mentre con MKW solo avviandolo lo vedi, e con Bananza lo vedi un po' meno forse, ma comunque sì
Credo che per i giochi First graficamente più prestanti si debba attendere Monolith, Aonuma, e Mario stesso. E sì onestamente uno dei biggest me lo aspetterei come bomba del Direct, più che altro per settare le aspettative per il 2026. E a sto punto può essere Monolith.

Abbiamo visto due screen, non sappiamo neanche cosa porterà a livello di gameplay, per quanto ne sappiamo potrebbe essere un OW anche lui :asd:

Vedendo come Splatoon 3 targhetta 4k/60 pure nelle situazioni in cui su Switch 1 andava a 800e-qualcosa-p, penso che con Raiders abbiano tenuto più a una pulizia visiva quanto più possibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro