Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
saremo in due larry. saremo in dueRaga il direct dura 60 minuti, anche con qualche riedizione in mezzo non significa che non ci saranno grossi annunci.
domani sicuro bestemmierò per l’assenza di Starfox a discapito dell’ennesimo Pokemon
col motore di Splatoon 3, generazionalmente un titolo di matrice Switch 1 spostato su 2.raiders è uno spinoff nel senso che non ha un multiplayer, ma è un titolo big interno. non scherziamo qua wolf
Wolf, il motore non sancisce la portata di un giococol motore di Splatoon 3, generazionalmente un titolo di matrice Switch 1 spostato su 2.
no ma un teaser di Raiders l'ho già visto e non vedo un salto da switch 1, mentre con MKW solo avviandolo lo vedi, e con Bananza lo vedi un po' meno forse, ma comunque sìWolf, il motore non sancisce la portata di un gioco
Perchè allora pure Mario kart e Donkey kong li dovresti spernacchiare così.
Credo che per i giochi First graficamente più prestanti si debba attendere Monolith, Aonuma, e Mario stesso. E sì onestamente uno dei biggest me lo aspetterei come bomba del Direct, più che altro per settare le aspettative per il 2026. E a sto punto può essere Monolith.no ma un teaser di Raiders l'ho già visto e non vedo un salto da switch 1, mentre con MKW solo avviandolo lo vedi, e con Bananza lo vedi un po' meno forse, ma comunque sì
Abbiamo visto due screen, non sappiamo neanche cosa porterà a livello di gameplay, per quanto ne sappiamo potrebbe essere un OW anche luino ma un teaser di Raiders l'ho già visto e non vedo un salto da switch 1, mentre con MKW solo avviandolo lo vedi, e con Bananza lo vedi un po' meno forse, ma comunque sì
Se davvero pensi che in unico Direct Nintendo concentri tanti annunci temo che andrai incontro a una cocente delusioneLa cosa che mi turba è che al 100% non vedremo Silksong neanche in questo direct![]()
“Qualche gioco a caso”
Figa ma sìscusate l'OT, ma intanto io lo devo prendere Celeste a 5 euro?
card da 25 e lo accoppi col goty 2025:scusate l'OT, ma intanto io lo devo prendere Celeste a 5 euro?
Che aspettiscusate l'OT, ma intanto io lo devo prendere Celeste a 5 euro?