Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,944
è che non mi ha mai attirato l'estetica, però lo so che è un must ehChe aspetti![]()

Ho meno di un giorno per decidere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è che non mi ha mai attirato l'estetica, però lo so che è un must ehChe aspetti![]()
Ma di RDR2 e BG3 tutto tace?Sui third (sto ascoltando ora, ho preferito dar la precedenza alla parte sui First)
Si aspetta Metaphor entro fine anno.
Stavo pensando la stessa cosa.Ma di RDR2 e BG3 tutto tace?
Ma di RDR2 e BG3 tutto tace?
Hai ragione, sorry.larry edita sotto spoiler. zaza li ha messi apposta
Larry
Una gita in montagna a 5 euro é un affare!scusate l'OT, ma intanto io lo devo prendere Celeste a 5 euro?
Sempre sui third (ipotesi di Nate)
Se Layton non ha la data qui salta l'anno (da come parla non sembra sapere nulla del gioco).
Non esclude che ci sia CoD, ma anche qui non sembra davvero saperne nulla.
Da MS si aspetta Age of Empires. Pensa che Oblivion Remaster sia adatto a SWC2, ma non sa in che stato sia il port. Starfield arriverà nel 2026 ma NON verrà annunciato qui, bensì più avanti insieme alla versione PS6. Per lui AoE e CoD sono quelli papabili qui da MS, non si aspetta troppo altro qui. Si aspetta un supporto più grosso nel 2026 da MS.
Si aspetta lo shadowdrop di Marvel Rivals su SWC2, lo stesso giorno dell'uscita della versione PS4.
Si aspetta AW2 su SWC2 (o almeno sembra teorizzarlo) ma si aspetta nel caso più avanti, tipo ai TGA o al Direct 2026.
Si aspetta altri Yakuza su SWC2 annunciati da SEGA. Si aspettano tutti poco alla volta, come fatto con Xbox. Se ne aspetta uno later this year o early 2026.
Spera (si aspetta?) Shenmue1-2 su SWC2.
PS5 scusa.yakuza deve uscire il 2 a novembre mi sembra per cui ci sta che se li aspetti a fine anno,no?
per starfield invece, addirittura ps6?
apposto. immaginavo ma ho immaginato male ahahIpotesi third (sempre Nate)
Si aspetta FF7R entro fine anno. Seconda metà di Novembre o Dicembre.
Si aspetta il reveal DQ7 HD. Rilascio nel 2026.
Su RDR2: SPERA che appaia al Direct.
PS5 scusa.![]()
Hanno solo detto in via puramente speculativaapposto. immaginavo ma ho immaginato male ahah
strano niente ER?
Cosa sarebbe super Mario 3d all-stars reprint?.La scaletta dei first che mi aspetto:
- Metroid Prime 4: Beyond come apertura
- Tomodachi Life
- Rythm Heaven
- Yoshi's Woolly World
(tutti ovviamente cross gen)
"From now on, every game you'll see will only launch on Nintendo Switch 2. So, now please take a look at this"
- Bomba N1 (Monolith o StarFox)
- Hyrule Warriors 3
- Switch 2 Editions part 2
- Pokken Tournament 2
- Splatoon Raiders
Fine Direct "generale". Ma c'è ancora qualcos'altro:
"Hi, this is Miyamoto. As you probably know, the 2025 year marks the 40th anniversary of the Super Mario Bros.™ franchise...blabla".
- Trailer del nuovo Film
- Super Mario 3D All-Stars Reprint
- Super Mario Galaxy 2 Remastered shadowdrop
- Bomba N2 (a sto punto dico teaser del nuovo Mario)