Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,709
Temo anch’iomannaggia ci aspetta un Magico nervoso nei prossimi giorni

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Temo anch’iomannaggia ci aspetta un Magico nervoso nei prossimi giorni

Sperare in Pokemon è un ossimoro.guarda te se bisogna sperare in pokemon per la seconda metà dell’anno
bon, intanto tirata l’ultima nota di sigaretta. È stato bello/OT
Dici che faranno peggio di grounded e monster hunter stories 1 3ds?Sperare in Pokemon è un ossimoro.
non li sfidareDici che faranno peggio di grounded e monster hunter stories 1 3ds?
si chiaro ma direi che è venuta a maggior ragione l'ora di cambiare.
Poi chiaro loro fanno piu di tutto ora per tenere switch il piu possibile viva vista la base installata...
Ottavo anno?.Beh, niente male come Partener Showcase
Se ci avessero aggiunto il trailer di Splatoon 3 Side Order, il gameplay showcase di Peach, le date di LM2 e Paper Mario + un titolo a chiusura sarebbe stato un discreto direct, anche ottimo considerando che siamo praticamente all'ottavo anno della console![]()
Ottavo anno?.

Se lo fanno per me è certo, Microsoft palesemente non sa più che pesci prendere, non mi stupirei affatto se la nuova gen sarà una cosa tipo Steam Deck per poi far uscire le sue IP ovunqueSecondo voi visto che Microsoft sembra disposta a portare alcuni suoi prodotti anche su altre piattaforme, unito al fatto che anche giochi retro della Rare sono arrivati sullo Switch Online, può darci qualche speranza che un eventuale gioco di Banjo e Kazooie (remake o ancor meglio nuovo capitolo) possa arrivare su Switch 2?
Dopotutto credo l'utenza Nintendo sia la meglio predisposta verso i platform.... e Banjo su console Nintendo è di casa...
nn li ricordo o li ho rimossiCe ne sono stati di peggiori, altro che![]()
hi fi rush sulla carretta switch nn arriva, non je regge la pompa...Gesù, cosa sto vedendo.. ditemi che migliorail classico directu di fine gen
[automerge]1708547426[/automerge]
BOOOH
[automerge]1708547512[/automerge]
Peggior direct di sempre, cosa serviva sta roba N? Ok pentiment domani, ma dammi hi fi rush almeno
Non girate il coltello nella piaga di Hi Fi rushnn li ricordo o li ho rimossi
[automerge]1708596587[/automerge]
hi fi rush sulla carretta switch nn arriva, non je regge la pompa...
che è stato annunciato per ps5Ps5 è una console incredibile, occhio a guardare troppo in quella direzione perchè potresti restarne folgoratoNon girate il coltello nella piaga di Hi Fi rushche è stato annunciato per ps5
Sto vedendo adesso i video
É uno spettacolo...
Comunque forse perché stanno tardando ad annunciare la nuova console (ho molta roba da giocare ma Switch per me sta perdendo di interesse)
un po perché sto iniziando ad andare a giocare con la ps5 da amici (che giochi!)
ma a me sta ps5 sta iniziando veramente a interessare
Se non muovono un po le acque vado di ps5 e (da utente mono console da due decadi) con Nintendo se ne riparla da 7 anni

Switch 2 esce massimo i primi mesi del 2025, e Hifi Rush sarà sicuramente disponibile al lancio.Non girate il coltello nella piaga di Hi Fi rushche è stato annunciato per ps5
Sto vedendo adesso i video
É uno spettacolo...
Comunque forse perché stanno tardando ad annunciare la nuova console (ho molta roba da giocare ma Switch per me sta perdendo di interesse)
un po perché sto iniziando ad andare a giocare con la ps5 da amici (che giochi!)
ma a me sta ps5 sta iniziando veramente a interessare
Se non muovono un po le acque vado di ps5 e (da utente mono console da due decadi) con Nintendo se ne riparla da 7 anni