Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,709
Tu sei avvelenatissimo contro GFPokemon present di scuse nei confronti dell'utenza per 13 minuti
This is my dream![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu sei avvelenatissimo contro GFPokemon present di scuse nei confronti dell'utenza per 13 minuti
This is my dream![]()
Ma vi immaginate se fan una cosa bella?
No perchè io non ci riesco però qualcuno riesce anche solo a immaginarselo?
Però SV è stato recepito molto peggio di SS, e ho la sensazione che i DLC siano andati sotto le loro aspettative.Questi con spada e scudo + scarlatto e violetto han fatto 50 milioni complessivi.
50 milioni x 60 (euro)?
3 miliardozzi
Più le espansioni…
3 miliardi di euro con la merda.. cosa volete che cambino![]()
Iniziare a non far parte di quei 50 milioni sarebbe un bel primo passoQuesti con spada e scudo + scarlatto e violetto han fatto 50 milioni complessivi.
50 milioni x 60 (euro)?
3 miliardozzi
Più le espansioni…
3 miliardi di euro con la merda.. cosa volete che cambino![]()
Lamentarsi dopo aver comprato delle mele a 100€ al kg non ha senso, non bisognava proprio comprarle 
una nuova gen, dopo la delusione di scarlatto e violetto, sinceramente non ne faccio la voglia. Remake vari anche li sono restio, i capitoli vecchi complice la pixel art per me non sono invecchiati tanto, sono perfettamente godibili anche oggi. Sarei curioso per qualcosa sullo stile di arceus (che comunque non ho ancora giocato), quantomeno per andare fuori dagli schemi classici della serie. Poche aspettative in ogni caso 
O piange dipende dai punto di vista.![]()
Oggi si ride

Ma se escono buoni o cattovi prodotti, sai chi se ne fotteIniziare a non far parte di quei 50 milioni sarebbe un bel primo passoLamentarsi dopo aver comprato delle mele a 100€ al kg non ha senso, non bisognava proprio comprarle
![]()
c’è talmente tanta altra roba figa al mondoavete ancora lacrime da versare?O piange dipende dai punto di vista.![]()
Andando per ordine l'annuncio di decima gen arriverà l'anno prossimo, tre anni dopo l'annuncio della nona.Vediamo che tirano fuoriuna nuova gen, dopo la delusione di scarlatto e violetto, sinceramente non ne faccio la voglia. Remake vari anche li sono restio, i capitoli vecchi complice la pixel art per me non sono invecchiati tanto, sono perfettamente godibili anche oggi. Sarei curioso per qualcosa sullo stile di arceus (che comunque non ho ancora giocato), quantomeno per andare fuori dagli schemi classici della serie. Poche aspettative in ogni caso
![]()