philnox
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Messaggi
- 12,334
- Reazioni
- 4,481
Offline
a quel punto anche il 3 senno' si fottanoshadowdroppano in giornata o metroid prime 2 o mario galaxy 2
SICURO
disponibili sullo shop pomeriggio

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a quel punto anche il 3 senno' si fottanoshadowdroppano in giornata o metroid prime 2 o mario galaxy 2
SICURO
disponibili sullo shop pomeriggio

puo' essere la combo pure...perche' no...li mollano oggi dal nulla dopo aver dato la data di prime 4a quel punto anche il 3 senno' si fottano![]()
Ma anche noQuello lo mettono su virtual cubo, in una versione migliore. Fidati la versione all stars fa cagare da Quanto e upscalato male.

FixedIo non ho tutta questa voglia di ricomprare Galaxy 2 a 90€ :well:
non dimentichiamo il valore dei nostri titoli cit.Sarebbe male, molto maleNon me n'ero accorto ma non vedo rumor o teorie su The Duskbloods. Curioso davvero di vedere se salta in toto l'anno a livello comunicativo, al di là dell'annuncio.
Non ricordo in portatile, ma su tv era la COSA piú brutta che ho visto, pure Mario 64 aveva un Aspetto migliore per me. No era UN Lavoro fatto veramente con I piedi, anche perché entrambi dell'era 128 bit ma galaxy sembrava un Lavoro di 2 gen Avanti, sia come texture e risoluzione. Avevano upscalato da SD paro paro sunshine Ed Io che ci volevo giocare mi son sentito preso in giro e lo rivenduta la collection.Ma anche no
È upscalato benissimo, anzi, la versione 3d All Stars sarà comunque migliore di quella del NSO per via dei 16:9
Sunshine girava a 1080p nativo su TV, la versione del NSO sarà uguale e identica a livello di poligono con la differenza che sarà in 4:3 e le interfacce saranno blurrate perchè non upscalate come nella All-stars.Non ricordo in portatile, ma su tv era la COSA piú brutta che ho visto, pure Mario 64 aveva un Aspetto migliore per me. No era UN Lavoro fatto veramente con I piedi, anche perché entrambi dell'era 128 bit ma galaxy sembrava un Lavoro di 2 gen Avanti, sia come texture e risoluzione. Avevano upscalato da SD paro paro sunshine Ed Io che ci volevo giocare mi son sentito preso in giro e lo rivenduta la collection.
shadowdroppano in giornata o metroid prime 2 o mario galaxy 2
SICURO
disponibili sullo shop pomeriggio
Che Dio ti ascoltiVedo più probabile Baldur’s 3 che Prime 2 asd
Si stanno preparando per Splatoon Raiders
Quello arriva oggi su Nintendo online, tranquillo.C'è pure Sunshine bloccato là dentro. Io ad esempio non l'ho giocato.