Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Ma sbaglio nel frattempo oppure non si è parlato ancora di una versione switch 2 di Digimon nuovo? Gravissimo nel caso

In giro ho sentito diversamente. :asd:
La gente ha gusti pessimi :saske:

L'unico difetto è la telecamera da denuncia, ma poi ha ambientazione unica, musiche indimenticabili, gameplay stellare, personaggi meravigliosi

Il Mario più unico, più innovativo, con più palle e personalità di sempre

Hai sentito molto bene :unsisi:
Mario Sunshine: Civil War
[automerge]1757678971[/automerge]
La gente ha gusti pessimi :saske:

L'unico difetto è la telecamera da denuncia, ma poi ha ambientazione unica, musiche indimenticabili, gameplay stellare, personaggi meravigliosi

Il Mario più unico, più innovativo, con più palle e personalità di sempre
Non esageriamo, di difetti ne ha 1000. Però è il miglior Mario 3D senza dubbio

Chiedo solo un info (e speranza), c’è possibilità che annuncino gli upgrade degli xeno a questo giro?

Ho chiesto a mio fratello di scrivermi alle 4 e dirmi se è un evento che vale la pena recuperare o posso skippare e guardare soll la lista annunci su gematsu.
Perchè 1 ora è troppo. Tempo meglio speso a giocare a FFXVI che a rimanere amareggiato sul solito evento per me deludente.

sunshine mai giocato :sadfrog: ... ho scoperto nintendo molto tardi, con il DS ...mi portavo dietro dall'infanzia che nintendo era il nemico delle mia amata sega (che messa cosi' suona anche male) quindi non prendevo nulla apposta ed odiavo mario :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro