Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Bah aspettative basse per cui non posso lamentarmi più di tanto, giochi mi sembra ce ne abbiano fatti vedere anche di validi solo non di mio gusto.

Orbitals si conferma stupendo da vedere e anche come gameplay sembra promettente, speriamo bene.

Turok stranamente decente? :unsisi:

Tutto il resto roba già vista o che non mi interessa

Clair obscur di questo passo mi sa che toccherà giocarlo altrove

Considerando che hanno ammesso che a natale hanno venduto meno del previsto e ciò che sappiamo in arrivo non sarei stupito di un altro quarto inferiore alle aspettative. Entro un mese serve un dAIrect, non un altro dEErect :asd:
Per carità sono stati mostrati dei bei giochi insieme al vecchiume, però niente che ti spinga a volere la console.

DOOM arriva di sicuro. Sarebbe stata una chiusura più forte di Oblivion ma forse non sono pronti all'annuncio ancora.
Beh è probabile e comunque ci sta anche il direct Main da fare prima o poi e capace che se lo tengono per quello.
Tanto Nintendo non credo che mostrerà più di 4 giochi per il 2026 e ci saranno per forza le TP.

Chiusura forte per chi? Già è un gioco dimenticato dai suoi stessi fan, non avrebbe cambiato la totale indifferenza delle persone nei confronti di Switch 2
Sicuramente la chiusura migliore sarebbe stata un nuovo annuncio third, questo è assodato. Però tra Oblivion e DOOM credo che abbia più impatto l'annuncio di DOOM. Ma va be' poco cambia alla fine, arriva quando arriva.

Vedo ancora troppe poche produzioni indie per i miei gusti. Niente di che. Mi porto a casa il trailer di Turok che francamente mi ha stupito :asd:

Orbitals sempre bellino, sono interessanto anche alla collection dei vecchi Bomberman. Buono la demo di Pragmata, il resto non mi ha fatto nè caldo nè freddo.

A chi chiede la roba Microsoft, vi ricordo che è da quando é uscito Ori che si sente dire “ orta porteranno tutto”.

Dopo cinque anni forse bisogna un attimo accettare la realtà :asd:

Considerando che hanno ammesso che a natale hanno venduto meno del previsto e ciò che sappiamo in arrivo non sarei stupito di un altro quarto inferiore alle aspettative. Entro un mese serve un dAIrect, non un altro dEErect :asd:
Per carità sono stati mostrati dei bei giochi insieme al vecchiume, però niente che ti spinga a volere la console.
Sisi. Immagino le TP che appena dichiarato ciò hanno iniziato a fuggire, solo 17 milioni in 7 mesi e uno scandalo :draper:

Turok e Orbital best of the show.
Mio Indiana Jones e ovviamente Resident Evil 7, 8 e 9.
È mancata la bombetta.

devo dire: bello.
Bello davvero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro