Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Ho hype, e so che non dovrei, però essendo il 30esimo sono contento anche della parte extra giochi, anzi forse aspetto più quella parte lì.

Comunque da domani dopo pranzo silenzio radio, così dopo lavoro mi sparo il direct blind e poi vengo a commentare (o a leggermi le decine di pagine di commenti)

La lunga attesa sta per terminare.

perché c'è ancora aspettativa.
Se togli l'aspettativa, ti basi sullo storico mediocre e accetti di base che vedremo altra monnezza, magari verrai stupito in positivo :sisi:

Comunque pensandoci bene mancando 8 mesi al possibile lancio non so quanto mostreranno. Probabile che vedremo giusto i due leggendari di copertina e i loghi con un breve filmato

Comunque pensandoci bene mancando 8 mesi al possibile lancio non so quanto mostreranno. Probabile che vedremo giusto i due leggendari di copertina e i loghi con un breve filmato
Imho sì, poco e nulla in chiusura. Coi teaser d'altronde hanno fatto spesso così.
Il direct sarà tutta una enorme celebrazione multimediale dei 30 anni con roba come cartoni animati, titoli minori, app e chi più ne ha più ne metta.
Come al solito :sisi:

Scorsa gen hanno presentato prima gli starter però :ahsisi:

Si qualche panoramica sul mondo me l'aspetto cosí come gli starter. In teoria dovrebbero essere già a un buon punto per mostrare bene il gioco, ma probabilmente vorranno tenersi le carte per Giugno

Ma per caso c’è già il link YouTube?, perché vorrei metterlo pronto per evitare di spoilerare tutto domani sera quando lo andrò a cercare

Si qualche panoramica sul mondo me l'aspetto cosí come gli starter. In teoria dovrebbero essere già a un buon punto per mostrare bene il gioco, ma probabilmente vorranno tenersi le carte per Giugno
In generale? La presentazione è troppo breve (venticinque minuti scarsi) per mostrare "tanto" e non parlo solo di decima gen ma anche di eventuali spin off e port.

Minchia poche ore e ci siamo.

In generale? La presentazione è troppo breve (venticinque minuti scarsi) per mostrare "tanto" e non parlo solo di decima gen ma anche di eventuali spin off e port.
Si la presentazione non dura tantissimo considerando che 10 minuti li bruceranno con i festeggiamenti vari, mi aspetto un push finale su Pokopia, un bel Deep dive su Champions, reminder dei giochi GBA e GCN e infine gameplay teaser di due minuti neanche a chiusura e title drop.

Io credo so spingeranno un po' più in là rispetto a "ecco i tre starter" faranno annusare l'immaginario, il fatto che si vada per mare. Se sono sicuri del prodotto magari anche con scorci in game.

Sì dottori, mi sono ufficialmente illuso

Io credo so spingeranno un po' più in là rispetto a "ecco i tre starter" faranno annusare l'immaginario, il fatto che si vada per mare. Se sono sicuri del prodotto magari anche con scorci in game.

Io la vedo cosí, solitamente TPC mostrava i giochi quando erano a circa un anno e qualche mese di pieno sviluppo. Mentre adesso ne mostreranno uno dopo due anni e qualche mese di pieno sviluppo, quando al tempo lo consideravano finito il titolo... Quindi a livello contenutistico, immagino che molte funzionalità chiave siano praticamente concluse

Tutto bello

Poi quel mare avrà le onde in 2D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro