Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende, se è 2D, sì.Mario è un indie?
Ma lascia perdere ormai ce lo ricordiamo io, te e SolidSnake91 credo che anche il creatore dubiti della stessa esistenza del DLCAnche a sto giro Katana Zero dlc al prossimo giro, vero?
Lo sospettavoMa lascia perdere ormai ce lo ricordiamo io, te e SolidSnake91 credo che anche il creatore dubiti della stessa esistenza del DLC

Io lo sto aspettando. Quel gioco è spazialeMa lascia perdere ormai ce lo ricordiamo io, te e SolidSnake91 credo che anche il creatore dubiti della stessa esistenza del DLC
Uno dei più sottovalutati di sempre ma è un capolavoro assurdoIo lo sto aspettando. Quel gioco è spaziale
Vieni abbracciamoci.Io lo sto aspettando. Quel gioco è spaziale
Magari è diventato un sequelVieni abbracciamoci.
Va anche detto che recentemente (nell'ultimo anno) il creatore di cui mi sfugge il nome ha dato un aggiornamento a riguardo del tipo "lo sto facendo". Però ecco cosa sono 7 anni?

Ma lascia perdere ormai ce lo ricordiamo io, te e SolidSnake91 credo che anche il creatore dubiti della stessa esistenza del DLC