Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Anche io sono stato piacevolmente sorpreso dal livello dell'indie world. Ci sono stati tranquillamente almeno 5-6 giochi che ho messo in lista. E sia Blue Prince che Minishoot sono già disponibili (ottimo se non avessi già parecchi arretrati).

Ora attendiamo il direct main sperando che non tardi troppo ad arrivare.

Minishoot è in realtà molto interessante, visivamente lo trovo mediocre quindi non mi calamita

Si può ancora usare il topic? Ho visto che ieri i giapponesi hanno avuto anche Öoo! Ce l’avevo in wishlist da mesi. Shadowdroppato e già disponibile pure qui. Preso! :gogogo:

ohhhhh l'avevo in wish su steam, ora avrà la priorità su switch :iwanzw:

Si può ancora usare il topic? Ho visto che ieri i giapponesi hanno avuto anche Öoo! Ce l’avevo in wishlist da mesi. Shadowdroppato e già disponibile pure qui. Preso! :gogogo:

Ma è carinissimo. Metto subito in wishlist. Amo i puzzle game.

Recuperato ora con colpevole ritardo, è stato un ottimo Indie World e ci sono stati tanti titoli che mi sono piaciuti. Uno su tutti Moonloghter 2 che rispetto al primo gioco ha fatto un salto enorme, sembra un altro gioco praticamente. :allegri: Poi interessantissimi anche Rotwood e Blighted che prenderò sicuramente.

In diretta anche sull'App Today. Credo sia la prima volta che facciano una diretta.

Nom ha davvero più limiti la comunicazione di Nintendo. Stanno fuori di testa.

-1!!!!??!??!!!
[automerge]1778104790[/automerge]
Larry yyyyyyyyyyy

Pubblicità
Pubblicità
Indietro