Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
ECCOMI!!!

giphy.gif

Avete caricato bene il treno di Hype?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io quest'anno ci ho giocato altre 150 ore, non so come potrei reagire. Non lo so realmente, non è un iperbole. Potrei impazzire per il sovraccarico e lanciare la mia cartuccia dalla finestra, o essere molto contento.
Sei uno degli utenti che stimo di più e che leggo con più piacere parlare di action. Ma sta cosa che hai per i Warriors io non riesco a capirla tra l'altro in passato se ho ceduto è stata pure colpa tua.

Che poi parlo come se non avessi l'ultimo Hyrul Warriors incelophanato a casa dei miei da qualvhe parte. Spero l'abbia sbranato il cane

Mi sono liberato appena in tempo e posso seguirlo. Mi sono perso qualcosa su nuovi rumors di Xenoblade in giornata?

Dai BET finale:
Hyrule Warriors Remake a Novembre come BOMBA pre GTA.

Sei uno degli utenti che stimo di più e che leggo con più piacere parlare di action. Ma sta cosa che hai per i Warriors io non riesco a capirla tra l'altro in passato se ho ceduto è stata pure colpa tua.

Che poi parlo come se non avessi l'ultimo Hyrul Warriors incelophanato a casa dei miei da qualvhe parte. Spero l'abbia sbranato il cane
Devi superare le prime 50 ore, poi è tutta discesa :trollface:

-MENO TRE

(grazie, tvb ❤️)

Dai BET finale:
Hyrule Warriors Remake a Novembre come BOMBA pre GTA.
Va benissimo mandiamolo a morire quando non fa male a nessuno
[automerge]1781013518[/automerge]
Devi superare le prime 50 ore, poi è tutta discesa :trollface:

-MENO TRE

(grazie, tvb ❤️)
50 di un capitolo a caso e poi si sblocca per ogni capitolo la bellezza o per ogni capitolo devo farne 50?

Nel dubbio non dimenticate mai: Iacche infame.

Eccoci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro