- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 24,990
Best case scenario, può anche essere messo a chiusura per meFinisce lo scherzone di Hyrule Warriors per goderci la realtà di Xeno Warriors![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Best case scenario, può anche essere messo a chiusura per meFinisce lo scherzone di Hyrule Warriors per goderci la realtà di Xeno Warriors![]()
ecco...xeno warriors non mi dispiacerebbe :sese:Finisce lo scherzone di Hyrule Warriors per goderci la realtà di Xeno Warriors![]()

Sei uno degli utenti che stimo di più e che leggo con più piacere parlare di action. Ma sta cosa che hai per i Warriors io non riesco a capirla tra l'altro in passato se ho ceduto è stata pure colpa tua.Io quest'anno ci ho giocato altre 150 ore, non so come potrei reagire. Non lo so realmente, non è un iperbole. Potrei impazzire per il sovraccarico e lanciare la mia cartuccia dalla finestra, o essere molto contento.

Devi superare le prime 50 ore, poi è tutta discesaSei uno degli utenti che stimo di più e che leggo con più piacere parlare di action. Ma sta cosa che hai per i Warriors io non riesco a capirla tra l'altro in passato se ho ceduto è stata pure colpa tua.
Che poi parlo come se non avessi l'ultimo Hyrul Warriors incelophanato a casa dei miei da qualvhe parte. Spero l'abbia sbranato il cane

Va benissimo mandiamolo a morire quando non fa male a nessunoDai BET finale:
Hyrule Warriors Remake a Novembre come BOMBA pre GTA.
50 di un capitolo a caso e poi si sblocca per ogni capitolo la bellezza o per ogni capitolo devo farne 50?Devi superare le prime 50 ore, poi è tutta discesa
-MENO TRE
(grazie, tvb)
Dai, almeno ti passi il tempoFiga ma tutte ste pubblicità a raffica?

praticamente un recap di tutta la produzione N disponibile su S2 uscita nel primo annoFiga ma tutte ste pubblicità a raffica?