Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma Nintendo cosa dovrebbe fare, una presentazione con "giocatevi tutto su pc e poi venite qua a prendervi Metroid e Kirby"?Sono chiaramente direct per chi ha solo switch 2

Ormai tutti vanno lì pazzescoA me Kirby è parso ambizioso e Metroid una bomba. Zelda chiaramente era una delle robe più grosse e hanno scelto di scorporarla. Con un altro annuncio in apertura First invece del port di Wilds la composizione sarebbe stata migliore ma non mi straccio troppo le vesti.
A questa altezza di tempo (Settembre) gli annunci third completamente nuovi sono difficili perché tutto volge verso i TGA. Lo scorso Direct aveva una presenza third molto più cazzuta, ma è normale essendo stato fatto a Giugno.
Ma usassero l’app o i social per questi annunci suvviaMa Nintendo cosa dovrebbe fare, una presentazione con "giocatevi tutto su pc e poi venite qua a prendervi Metroid e Kirby"?![]()
Dovrebbero fare i direct in cui annunciano solo fp.Ma Nintendo cosa dovrebbe fare, una presentazione con "giocatevi tutto su pc e poi venite qua a prendervi Metroid e Kirby"?![]()

Da domani finirà lo scontro su It takes two e tornerà a 40 euro: https://store.playstation.com/it-it/product/EP0006-PPSA02343_00-ITTAKESTWORETAILIt Takes Two 40 bombe gli devi dare, Hell Is Us 60 bombe![]()
![]()
![]()
![]()
Davvero ohRagà, a me questo Direct non è piaciuto, ma i Direct anche in epoca Switch sono sempre stati dedicati prevalentemente alle TP, sembra non ne abbiate mai visti, giusto la presentazione di Switch 1 era sproporzionata verso i FP che le TP non ci credevano![]()

Ma Nintendo cosa dovrebbe fare, una presentazione con "giocatevi tutto su pc e poi venite qua a prendervi Metroid e Kirby"?![]()
Scommetto che il direct di Larry potrebbe non piacere al direct di Knuckles che a sua volta potrebbe non piacere al direct di AceTutti hanno preferenze, Nintendo ha 200027 ip, ora se non presentano quella singola ip è tutto da buttare

Da generazioni si domandavano a nintendo le terze parti.. ora che arrivano le liquidiamo con uno sticazzi? Un po’ ingeneroso, dai.allora. I direct continuano, a mio dire, ad essere eventi che non riescono a esprimere il potenziale che potrebbe avere un contenitore di questo tipo per una next gen che si mostra comunicativamente stitica.
C'è davvero troppa presenza ancora di titoli che abbiamo visto e stravisto provenienti dalla console precedente. è un po' amaro ritrovarsi ancora a parlare di Xenoblade 3, Hyrule Warriors e Pikmin 4, con il frammento sulle coccole al cane.
POI, non dico che le ns2 di per sé siano problematiche per la line up: non tolgono spazio a niente, esistono, fanno fare cassa e non spostano niente.
Quella sui porting wii u era una battuta iperbolica in risposta a ispanico, per sottolineare quanto mi stiano sul cazzo le ns2 e quanto ci stiano in mezzo ai piedi da un anno a questa parte. Non cerco davvero un paragone al millimetro.
Diciamo che le trovo pesanti nell'economia di un direct che continua a centellinare i nuovi annunci first, con una stitichezza, appunto, che come ben sapete io non sto apprezzando. Questa sì che forse sarebbe roba da Nintendo today, a proposito di sfruttare comunicazione bonus. Dopo un anno è diventato stucchevole, parere mio.
Non cito nemmeno le terze parti, dato che come al solito è tendenzialmente la fiera del "che bello, pincopallo arriva su switch 2". Sì è vero, meno male che arriva. Ma anche sticazzi a un certo punto.
Poi, sulla stitichezza di cui sopra: ragazzi, che vi devo dire? due annunci first inediti sono pochi. è il modo in cui lavora Nintendo? Sì. Ne prendo atto ma se devo dare un giudizio complessivo, continua a mancare uno sguardo più ampio che renderebbe questi eventi complessivamente più gradevoli per un utente che compra la console per giocare Nintendo.
Non è un discorso oggettivo, ognuno distribuisca i pesi come vuole. Per me è diventata una visione abbastanza pesante per le stesse motivazioni di sempre
Posto che, dopo aver sfiorato il sole con Ocarina ieri, io continuo a vedere titoli graficamente non così lontani da quanto visto su sw1, Metroid e Kirby nello specifico.
Poi personalmente ho avuto due giochi da day 1 tra ieri e oggi, in uscita a brevissimo. Ma se devo fare una valutazione sull'evento che vada oltre il mio personale carrello degli acquisti ne esco ancora con poca esaltazione. Che molto banalmente è quello che vorrei da un direct Nintendo per una generazione che procede, ma un po' a passo di tartaruga.
se mi dite che così siamo a un buon livello, ognuno ha la sua asticella e la mia non è quella necessariamente corretta. Tanto siamo più o meno al livello di sempre, che per molti è sempre buono e per me è sempre poco buono. Ci sono delle costanti, questo è certo.
That's all. Vado a gasarmi nel topic di Metroid.
IL problema è che non c'è mai stata una presentazione di switch 2 al pari di quellaRagà, a me questo Direct non è piaciuto, ma i Direct anche in epoca Switch sono sempre stati dedicati prevalentemente alle TP, sembra non ne abbiate mai visti, giusto la presentazione di Switch 1 era sproporzionata verso i FP che le TP non ci credevano![]()