Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Buona presentazione nel complesso, alcuni titoli li ho messi già nel mirino. Buona vartietà di titoli nel complesso comunque

Mmm ho grossi dubbi che Resident Evil 2 e 3 (già sul 4 meno dubbi) gireranno peggio.
Poi chiaro che su PC con la 5070ti e 32 GB di RAM girano meglio

A me Kirby è parso ambizioso e Metroid una bomba. Zelda chiaramente era una delle robe più grosse e hanno scelto di scorporarla. Con un altro annuncio in apertura First invece del port di Wilds la composizione sarebbe stata migliore ma non mi straccio troppo le vesti.

A questa altezza di tempo (Settembre) gli annunci third completamente nuovi sono difficili perché tutto volge verso i TGA. Lo scorso Direct aveva una presenza third molto più cazzuta, ma è normale essendo stato fatto a Giugno.
Ormai tutti vanno lì pazzesco

Quello che devono smettere di fare è tirare fuori una switch 2 edition ogni due mesi, si poteva chiudere un occhio nel passaggio Wii U-Switch ma vedere in un Direct Pikmin 4 e Hyrule Warriors è da arresto.
Il supporto terze parti è granitico, ad ora mancano davvero poche cose (anche se importanti).
Però Nintendo, un sogno me lo vuoi vendere? Che Direct noioso...

allora. I direct continuano, a mio dire, ad essere eventi che non riescono a esprimere il potenziale che potrebbe avere un contenitore di questo tipo per una next gen che si mostra comunicativamente stitica.

C'è davvero troppa presenza ancora di titoli che abbiamo visto e stravisto provenienti dalla console precedente. è un po' amaro ritrovarsi ancora a parlare di Xenoblade 3, Hyrule Warriors e Pikmin 4, con il frammento sulle coccole al cane. :asd:
POI, non dico che le ns2 di per sé siano problematiche per la line up: non tolgono spazio a niente, esistono, fanno fare cassa e non spostano niente.
Quella sui porting wii u era una battuta iperbolica in risposta a ispanico, per sottolineare quanto mi stiano sul cazzo le ns2 e quanto ci stiano in mezzo ai piedi da un anno a questa parte. Non cerco davvero un paragone al millimetro.

Diciamo che le trovo pesanti nell'economia di un direct che continua a centellinare i nuovi annunci first, con una stitichezza, appunto, che come ben sapete io non sto apprezzando. Questa sì che forse sarebbe roba da Nintendo today, a proposito di sfruttare comunicazione bonus. Dopo un anno è diventato stucchevole, parere mio.
Non cito nemmeno le terze parti, dato che come al solito è tendenzialmente la fiera del "che bello, pincopallo arriva su switch 2". Sì è vero, meno male che arriva. Ma anche sticazzi a un certo punto.

Poi, sulla stitichezza di cui sopra: ragazzi, che vi devo dire? due annunci first inediti sono pochi. è il modo in cui lavora Nintendo? Sì. Ne prendo atto ma se devo dare un giudizio complessivo, continua a mancare uno sguardo più ampio che renderebbe questi eventi complessivamente più gradevoli per un utente che compra la console per giocare Nintendo.
Non è un discorso oggettivo, ognuno distribuisca i pesi come vuole. Per me è diventata una visione abbastanza pesante per le stesse motivazioni di sempre :asd:
Posto che, dopo aver sfiorato il sole con Ocarina ieri, io continuo a vedere titoli graficamente non così lontani da quanto visto su sw1, Metroid e Kirby nello specifico.

Poi personalmente ho avuto due giochi da day 1 tra ieri e oggi, in uscita a brevissimo. Ma se devo fare una valutazione sull'evento che vada oltre il mio personale carrello degli acquisti ne esco ancora con poca esaltazione. Che molto banalmente è quello che vorrei da un direct Nintendo per una generazione che procede, ma un po' a passo di tartaruga.

se mi dite che così siamo a un buon livello, ognuno ha la sua asticella e la mia non è quella necessariamente corretta. Tanto siamo più o meno al livello di sempre, che per molti è sempre buono e per me è sempre poco buono. Ci sono delle costanti, questo è certo.

That's all. Vado a gasarmi nel topic di Metroid.

From comunque ingiustificabile, e qui N c'entra poco a parte aiutarli. Figà il gioco è rinviato (e lo sanno in tanti da 2 mesi) 9 comunicazione, nulla di nulla. Io davvero li capisco pochissimo.

ubosoft ha proprio un idiota al commando cioe porta far cry 3 classic anziche 5-6 che hanno un gameplay migliore , poi quello e solo un remastared con risoluzione maggiore niente di nuovo no comment . ti credo stanno affossando , avendo gia giocato all epoca ps3 e avenod giocando il molto migliore 4 , lo lascio sullo scaffale ci stavo proprio speranod per avere il 5 o il 6

Ragà, a me questo Direct non è piaciuto, ma i Direct anche in epoca Switch sono sempre stati dedicati prevalentemente alle TP, sembra non ne abbiate mai visti, giusto la presentazione di Switch 1 era sproporzionata verso i FP che le TP non ci credevano :asd:

Tutti hanno preferenze, Nintendo ha 200027 ip, ora se non presentano quella singola ip è tutto da buttare

Ragà, a me questo Direct non è piaciuto, ma i Direct anche in epoca Switch sono sempre stati dedicati prevalentemente alle TP, sembra non ne abbiate mai visti, giusto la presentazione di Switch 1 era sproporzionata verso i FP che le TP non ci credevano :asd:
Davvero oh :asd:
Secondo me mancava solo un annuncio iniziale, ma a quanto pare Nintendo vedeva la presentazione di Zelda in tal modo :asd:

Tutti hanno preferenze, Nintendo ha 200027 ip, ora se non presentano quella singola ip è tutto da buttare
Scommetto che il direct di Larry potrebbe non piacere al direct di Knuckles che a sua volta potrebbe non piacere al direct di Ace :asd:
L'unico punto comune è Marione 3D, ma era ovvio che oggi non si sarebbe visto.

per quanto mi riguarda i 2 RE remake( il 3 non glielo compro visto che hanno tagliato un boato) , metroid 2d , kirby e sopratutto kingdow deliverance 2 ( sono trnaquillo hanno fatto un grande lavoro con il 1 su switch 1 e sinceramente quello e piu miracoloso e incredibile comparato dove gira, quindi questo riusciranno a farlo anche meglio ne sono sicuro) , poi the crew motorfest e una sorpresa per me finalmente forse compro un racing l' ulitma volta che ne ho giocato uno penso sia stato nel 2015 kkkk

allora. I direct continuano, a mio dire, ad essere eventi che non riescono a esprimere il potenziale che potrebbe avere un contenitore di questo tipo per una next gen che si mostra comunicativamente stitica.

C'è davvero troppa presenza ancora di titoli che abbiamo visto e stravisto provenienti dalla console precedente. è un po' amaro ritrovarsi ancora a parlare di Xenoblade 3, Hyrule Warriors e Pikmin 4, con il frammento sulle coccole al cane. :asd:
POI, non dico che le ns2 di per sé siano problematiche per la line up: non tolgono spazio a niente, esistono, fanno fare cassa e non spostano niente.
Quella sui porting wii u era una battuta iperbolica in risposta a ispanico, per sottolineare quanto mi stiano sul cazzo le ns2 e quanto ci stiano in mezzo ai piedi da un anno a questa parte. Non cerco davvero un paragone al millimetro.

Diciamo che le trovo pesanti nell'economia di un direct che continua a centellinare i nuovi annunci first, con una stitichezza, appunto, che come ben sapete io non sto apprezzando. Questa sì che forse sarebbe roba da Nintendo today, a proposito di sfruttare comunicazione bonus. Dopo un anno è diventato stucchevole, parere mio.
Non cito nemmeno le terze parti, dato che come al solito è tendenzialmente la fiera del "che bello, pincopallo arriva su switch 2". Sì è vero, meno male che arriva. Ma anche sticazzi a un certo punto.

Poi, sulla stitichezza di cui sopra: ragazzi, che vi devo dire? due annunci first inediti sono pochi. è il modo in cui lavora Nintendo? Sì. Ne prendo atto ma se devo dare un giudizio complessivo, continua a mancare uno sguardo più ampio che renderebbe questi eventi complessivamente più gradevoli per un utente che compra la console per giocare Nintendo.
Non è un discorso oggettivo, ognuno distribuisca i pesi come vuole. Per me è diventata una visione abbastanza pesante per le stesse motivazioni di sempre :asd:
Posto che, dopo aver sfiorato il sole con Ocarina ieri, io continuo a vedere titoli graficamente non così lontani da quanto visto su sw1, Metroid e Kirby nello specifico.

Poi personalmente ho avuto due giochi da day 1 tra ieri e oggi, in uscita a brevissimo. Ma se devo fare una valutazione sull'evento che vada oltre il mio personale carrello degli acquisti ne esco ancora con poca esaltazione. Che molto banalmente è quello che vorrei da un direct Nintendo per una generazione che procede, ma un po' a passo di tartaruga.

se mi dite che così siamo a un buon livello, ognuno ha la sua asticella e la mia non è quella necessariamente corretta. Tanto siamo più o meno al livello di sempre, che per molti è sempre buono e per me è sempre poco buono. Ci sono delle costanti, questo è certo.

That's all. Vado a gasarmi nel topic di Metroid.
Da generazioni si domandavano a nintendo le terze parti.. ora che arrivano le liquidiamo con uno sticazzi? Un po’ ingeneroso, dai.
Sony senza terze parti quanti titoli ti mostra ad evento? Microsoft?
Infine, domanda non retorica.. se tre esclusive di peso (seppur splittate su due giorni) non sono sufficienti.. quale è il numero giusto di annunci per te? E quante volte dovrebbero annunciare in un anno?

IL problema è che non c'è mai stata una presentazione di switch 2 al pari di quella :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro