Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Ma sei serio? :asd: Mica abbiamo tutti i paraocchi eh, è proprio palese. Ma sarebbe male anche se costassero uguale, visto che escono dopo e girano peggio. Qua costano pure di più

È una scemenza e stop, una invenzione data dall’ignoranza sull’argomento, insistere non la rende una cosa vera

I giochi vengono pubblicati allo stesso prezzo

Anzi a volte costano meno, Star Wars Outlaws veniva tipo la metà con la Gold Edition. In questo momento Cyberpunk Ultimate Edition costa meno su eshop che sullo store lol

Forse i paraocchi li hai tu

È una scemenza e stop, una invenzione data dall’ignoranza sull’argomento, insistere non la rende una cosa vera

Anzi a volte costano meno, Star Wars Outlaws veniva tipo la metà con la Gold Edition. In questo momento Cyberpunk Ultimate Edition costa meno su eshop che sullo store lol

Va bene, comprati Hell Is Us a 60€. Io me lo prendo a 20€ su Amazon :asd: Magari tra un altro paio di anni lo trovo a quel prezzo anche per Switch, store proprietario o qualsiasi store retail. Vengono pubblicati allo stesso prezzo di 2 anni prima, grazie.
Il discorso che si fa, che non volete capire, è che non è solo un confronto di prezzo sullo store, ma proprio di reperibilità di scontistiche in generale. Mi spiego meglio, nella maggior parte dei casi, quasi tutti, una persona che non vuole comprare a prezzo pieno troverà il prezzo più basso su console che non sono switch. Nonostante su Switch siano usciti anni dopo e siano peggiori. Ma è proprio fattuale. Possono pure avere lo stesso prezzo sullo store (ed è sbagliato comunque), ma quello PS5 lo trovo da altre parti a 10€, quello Switch no.
C'è poco da fare, è così

Kirby in salsa open world collectathon/adventure potrebbe funzionare meglio de la terra perduta che non mi è piaciuto per niente alla fine. Metroid sembra figo. Il resto meh, contento che su switch approdino molti third party ma direct quasi inutile

comunque come era scontato direct modest. L'ho visto di sfuggita perche me lo aspettavo sgonfio, le cose che salvo sono metroid 2d e i port di resident evil (sperando non girino a 360p come dmcV). Il resto tanti tp ma erano già noti e con gameplay già mostrato. Insomma poco nulla di nuovo

Chiudere con questo kirby è una delle chiusure piu deboli che ci siano :asd: Meglio concludere con metroid a sto punto

Ma a questo punto dite che il nuovo Kirby 3D farà slittare il prossimo Mario 3D al 2028? Sarebbe stupendo avere due platform come Dio comanda in un singolo anno ma Nintendo è davvero così pazza? :coosaa:
Facciamo che Nintendo fa la matta e ad Ottobre 2027 tira fuori un Luigi’s Mansion 4 con i controcazzi: città totalmente esplorabile, missioni secondarie in ambientazioni ognuna diversa dall’altra, spostamento con macchina Ecto-Gigi, costumi alternativi, nuovi gadget, nuovi fantasmi, ritmo più veloce.

Ho controllato su siti che monitorano i prezzi nel tempo. Ha ragione lui: roba che su xbox-ps-pc viene scontata anche a 20€ un giorno sì e l'altro pure, su Nintendo esce a 50-60-70 o quel che è, e per arrivare a 20 di sconto necessita tempo.
No, non escono allo stesso prezzo medio a cui si trovano altrove, in media. Poi se si vuole credere alle favole, prego.

In Giappone dopo Pokemon e Mario ci sta Kirby tra i gadget videoludici più venduti

Ho controllato su siti che monitorano i prezzi nel tempo. Ha ragione lui: roba che su xbox-ps-pc viene scontata anche a 20€ un giorno sì e l'altro pure, su Nintendo esce a 50-60-70 o quel che è, e per arrivare a 20 di sconto necessita tempo.
No, non escono allo stesso prezzo medio a cui si trovano altrove, in media. Poi se si vuole credere alle favole, prego.
Ma basta :asd:
Se dovete entrare in sezione e partecipare a queste discussioni in questo modo, ne potete fare anche a meno

Ma basta :asd:
Se dovete entrare in sezione e partecipare a queste discussioni in questo modo, ne potete fare anche a meno
Quale modo? Ho letto una cosa falsa e ho argomentato. Posso postare screen, se richiesto.
Non capisco perché st'atmosfera da "ghetto": se sei "della sezione" puoi dire la qualunque, se non lo sei "devi fare a meno" pure di rispondere? :ehh:

Ho visto ora che nella carrellata finale c'è il gioco di Mao Mao, toooooop :phraengo:
La vera sorpresa del Direct insieme a Metroid:ivan:

Kirby non mi ha fatto fare wow, e La Terra Perduta mi é piaciuto.

Per il resto troppo spazio per gli annunci terze parti, ma so gusti personali, capisco che Nintendo ci tiene ad averli piú presenti ma a me interessano solo i giochi N.

Quale modo? Ho letto una cosa falsa e ho argomentato. Posso postare screen, se richiesto.
Non capisco perché st'atmosfera da "ghetto": se sei "della sezione" puoi dire la qualunque, se non lo sei "devi fare a meno" pure di rispondere? :ehh:
Se partite sparando a mille e nel calderone che fate buttate le classiche frasi fatte "populiste lato ludico" facendo disinformazione o dipingendo realtà che non riflettono la reale situazione, che manco vi interessa visto che la console non la avete dunque dubito che seguiate effettivamente come si comportino i publisher terzi sull'eshop.
Beh, diciamo che argomentazioni del genere sono meglio su sezioni apposita già presenti nel forum.

Non facciamo vittimismo dove non c'è dai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro