Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E quel dato é fermo da un paio di anniVero l‘ultimo ha venduto solo 8 milioni
E ricordiamoci i Kirby Cafè, ma perché non viviamo in Giappone?Vero l‘ultimo ha venduto solo 8 milioni

Ma sei serio?Mica abbiamo tutti i paraocchi eh, è proprio palese. Ma sarebbe male anche se costassero uguale, visto che escono dopo e girano peggio. Qua costano pure di più
Va bene, comprati Hell Is Us a 60€. Io me lo prendo a 20€ su AmazonÈ una scemenza e stop, una invenzione data dall’ignoranza sull’argomento, insistere non la rende una cosa vera
I giochi vengono pubblicati allo stesso prezzo
Anzi a volte costano meno, Star Wars Outlaws veniva tipo la metà con la Gold Edition. In questo momento Cyberpunk Ultimate Edition costa meno su eshop che sullo store lol
![]()
Cyberpunk 2077: Ultimate Edition
Cyberpunk 2077 è un gioco ambientato a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche.www.nintendo.com
Cyberpunk 2077: Ultimate Edition (PS5)
Cyberpunk 2077 Ultimate Edition può essere giocato solo su PlayStation 5 perché include dei contenuti che non sono disponibili su PlayStation 4. A PROPOSITO DEL GIOCO Cyberpunk 2077 è un gioco di ruolo dazione-avventura open world ambientato a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere...store.playstation.com
Forse i paraocchi li hai tu
Magari tra un altro paio di anni lo trovo a quel prezzo anche per Switch, store proprietario o qualsiasi store retail. Vengono pubblicati allo stesso prezzo di 2 anni prima, grazie.
Ah che bello il fisico.
Meglio concludere con metroid a sto puntoFacciamo che Nintendo fa la matta e ad Ottobre 2027 tira fuori un Luigi’s Mansion 4 con i controcazzi: città totalmente esplorabile, missioni secondarie in ambientazioni ognuna diversa dall’altra, spostamento con macchina Ecto-Gigi, costumi alternativi, nuovi gadget, nuovi fantasmi, ritmo più veloce.Ma a questo punto dite che il nuovo Kirby 3D farà slittare il prossimo Mario 3D al 2028? Sarebbe stupendo avere due platform come Dio comanda in un singolo anno ma Nintendo è davvero così pazza?![]()
Ho controllato su siti che monitorano i prezzi nel tempo. Ha ragione lui: roba che su xbox-ps-pc viene scontata anche a 20€ un giorno sì e l'altro pure, su Nintendo esce a 50-60-70 o quel che è, e per arrivare a 20 di sconto necessita tempo.È una scemenza e stop, una invenzione data dall’ignoranza sull’argomento, insistere non la rende una cosa vera
I giochi vengono pubblicati allo stesso prezzo
Anzi a volte costano meno, Star Wars Outlaws veniva tipo la metà con la Gold Edition. In questo momento Cyberpunk Ultimate Edition costa meno su eshop che sullo store lol
![]()
Cyberpunk 2077: Ultimate Edition
Cyberpunk 2077 è un gioco ambientato a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche.www.nintendo.com
Cyberpunk 2077: Ultimate Edition (PS5)
Cyberpunk 2077 Ultimate Edition può essere giocato solo su PlayStation 5 perché include dei contenuti che non sono disponibili su PlayStation 4. A PROPOSITO DEL GIOCO Cyberpunk 2077 è un gioco di ruolo dazione-avventura open world ambientato a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere...store.playstation.com
Forse i paraocchi li hai tu
Ma bastaHo controllato su siti che monitorano i prezzi nel tempo. Ha ragione lui: roba che su xbox-ps-pc viene scontata anche a 20€ un giorno sì e l'altro pure, su Nintendo esce a 50-60-70 o quel che è, e per arrivare a 20 di sconto necessita tempo.
No, non escono allo stesso prezzo medio a cui si trovano altrove, in media. Poi se si vuole credere alle favole, prego.

Quale modo? Ho letto una cosa falsa e ho argomentato. Posso postare screen, se richiesto.Ma basta
Se dovete entrare in sezione e partecipare a queste discussioni in questo modo, ne potete fare anche a meno

La vera sorpresa del Direct insieme a MetroidHo visto ora che nella carrellata finale c'è il gioco di Mao Mao, toooooop![]()

Dove sarebbero i 3/4 anni ? Comunque i giochi nuovi li stanno facendo, mica stanno impegnando i monolith per fare upgrade a switch 2Ma magari dopo tre - quattro anni sarebbe anche il caso di tirare fuori roba nuova anziché il riciclo del riciclo![]()

Se partite sparando a mille e nel calderone che fate buttate le classiche frasi fatte "populiste lato ludico" facendo disinformazione o dipingendo realtà che non riflettono la reale situazione, che manco vi interessa visto che la console non la avete dunque dubito che seguiate effettivamente come si comportino i publisher terzi sull'eshop.Quale modo? Ho letto una cosa falsa e ho argomentato. Posso postare screen, se richiesto.
Non capisco perché st'atmosfera da "ghetto": se sei "della sezione" puoi dire la qualunque, se non lo sei "devi fare a meno" pure di rispondere?![]()
Non sarei così sicuro di mettere Kirby dietro a Mario sai. Fuori dai locali N, dopo Pokèmon c'è davvero Kirby.In Giappone dopo Pokemon e Mario ci sta Kirby tra i gadget videoludici più venduti