Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Era per dire. Sostituisci con altre ip più realistiche.

La presenza di Nintendo è troppo importante in un Direct ed è insostituibile salvo bombe third party inaspettate (meglio se esclusive ma ad esempio se avessero piazzato un Forza Horizon 6 già avrei apprezzato di più).

Sì ma hanno il mondo in uscita. Fire Emblem, Switch Sports, Zelda, Metroid in pochissimi mesi con Kirby e Xenoblade a seguire. Non ha senso continuare ad annunciare roba adesso

Il problema secondo me è che il Direct di Zelda lo hanno visto come intro a questo direct :asd:
Magari il trailer hype potevano lasciarlo per il Direct main? Perchè sennò sicuro ci sarebbero state critiche sul fatto che il gameplay si sarebbe preso mezzo show :sard:

Effettivamente un direct di 60 minuti con generale, Kirby e Metroid invertiti, ultimi 15 minuti tema musicale di Zelda 40simo + brevissimo gameplay (solo foresta e deku tree) di OOT + trailer gasante avrebbe fatto un altro effetto

Sì ma hanno il mondo in uscita. Fire Emblem, Switch Sports, Zelda, Metroid in pochissimi mesi con Kirby e Xenoblade a seguire. Non ha senso continuare ad annunciare roba adesso
Questo è vero. Però di fatto non ci sono giochi (salvo Pokemon) oltre primavera.
Il che presuppone che quanto meno a febbraio devi fare un altro evento per coprire il periodo estivo e in parte autunnale.

Credo comunque che il più grosso problema sia stato l'ordine degli annunci (sempre meglio aprire con un titolo first) e poi a questo punto forse conveniva tenersi il trailer di Zelda per il direct e poi rimandare all'evento dell'anniversario per il gameplay e gli annunci di contorno.

Poi mettendomi nei panni di Nintendo capisco che Kirby vende il doppio/triplo di Metroid quindi per lei è una IP su cui puntare di più

E comunque, piccola battaglia personale, ma io la patch per MHR la voglio ancora...so che devono markettare Wilds ma la voglio lo stesso.

Ma é ovvio che ci sarà.
Nell'annuncio hanno anche ribadito che avrebbe coperto il periodo invernale
Kirby senza data è un palese bait per il Direct di febbraio :sisi:

Promuovere cosi tanto una NSW2 con Pikmin 4 e stato il piu grande spreco della direct, piu che altro poteva avere senso solo se annunciavi Pikmin 5

Di giochi da qui a febbraio ce ne sono a iosa. Devo ancora iniziare Elden Ring, Onimusha, Orbitals. Ho già preso Fire Emblem, Lego Batman, 007 (ancora senza data...), Silksong (dopo un anno di infinita attesa), cui aggiungere Castlevania, Switch Sport, Ocarina, Layton, Metroid...

Insomma attendere febbraio non è troppo problematico. Però di annunci non ne ho mai abbastanza e quindi a febbraio sarò già in astinenza!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro