Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
i10 minuti piu epici di sempre.... farebbero contenti tutti :asd:
Hai voglia. Ragazzi, parliamo di Nintendo, una casa che non si è fatta problemi negli anni a comunicare che avremmo vista sempre roba uscire poi nell'anno in corso, e che poi se ne è sempre uscita con almeno un annuncio nuovo (per dire, con botw2 fregarono pure le testate giornalistiche).  Sinceramente non mi stupirei se mischiassero nuovamente le carte, loro amano far incazzare la gente per poi farli tornare la felicità con quel piccolo gesto inaspettato. Sono giapponesi, sono trolloni nel loro dna  :sard:

Per me semplicemente le terze parti interessate che avevano già annunciato roba hanno richiesto di rispettare gli accordi presi
Potrebbe essere, ma onestamente io fossi in Nintendo, dopo tutti questi mesi di attesa, farei solo 10 minuti per loro in due casi:

- sti titoli che vogliono mostrare nuovamente sono davvero buoni e posso evitare di infilarci le mie produzioni

- sono scemo e non ci infilo le mie produzioni

Io spero chiaramente la prima, già per me un silksong sarebbe una bomba, ma ormai mi sono abituato all'idea che questi sono scemi :sard:

BAH :facepalm:

10 minuti di direct e solo partner terze parti, oltretutto per titoli già annunciati :rickds:  Io non ho nessuna fretta di vedere annunci perchè tanto al momento di roba da giocare ne ho pure troppa, però ormai mi sembra di essere preso per il culo, peggio di così non potevano fare

Potrei essere contento soltanto se tra i titoli mostrati ci sarà Bayonetta 3, ma dubito fortemente che dopo quasi 3 anni lo vadano a mostrare in sto direct pezzente da 10 minuti.  Per il resto delle terze parti su Switch a me non frega (quasi) mai nulla, i multipiatta li prendo altrove, forse tra i titoli papabili potrebbero interessarmi Silksong (se presente) e la data di BD2 (se presente)

Aspettiamo e vediamo

BAH
Ma terze parti non vuol dire per forza multipiatta, ma appunto roba come Silksong, BD2, NMH3 e si spera Bayo

Non si deve per forza annunciare a luglio la line up fino a dicembre.

Continuo a ripetermi questo e mi rassicuro

Potrebbe essere, ma onestamente io fossi in Nintendo, dopo tutti questi mesi di attesa, farei solo 10 minuti per loro in due casi:

- sti titoli che vogliono mostrare nuovamente sono davvero buoni e posso evitare di infilarci le mie produzioni

- sono scemo e non ci infilo le mie produzioni

Io spero chiaramente la prima, già per me un silksong sarebbe una bomba, ma ormai mi sono abituato all'idea che questi sono scemi :sard:
Queste terze parti possono dirti "abbiamo fatto un accordo, Sony e Microsoft fanno gli eventi, perche tu no?"

Diciamolo Nintendo non può rispondere a nessuno, perche ormai è chiaro che ci sono problemi

Speriamo di avere un nuovo trailer su Bakugan

:adrian:

Ultima modifica da un moderatore:
Forse stanno valutando con attenzione quando lanciare titoli di spessore evitando che escano in concomitanza della next-gen che potrebbe porli in secondo piano.

Forse stanno valutando con attenzione a quando lanciare titoli di spessore evitando che escano in concomitanza della next-gen che potrebbe porle in secondo piano.
A settembre un mega direct avrebbe un impatto diverso. Ora come ora devi confrontarti sia con le recenti esclusive Sony sia con la next gen.

A settembre cosa esce sulle piattaforme concorrenti?

A settembre un mega direct avrebbe un impatto diverso. Ora come ora devi confrontarti sia con le recenti esclusive Sony sia con la next gen.

Nulla

Ma quando se corrono per conto proprio :asd:
Si vede che non ti rendi conto dell'importanza di Ps5 e di come stravolgerà il mercato dei videogiochi.

Cyberpunk 2077. Secondo me avrebbero dovuto sfruttare proprio i mesi prima dell'arrivo di Ps5 per lanciare titoli importanti.  Switch venderà anche a Natale, ma di sicuro quest'anno avrà come concorrente una/due console che venderanno come il pane (Microsoft in Giappone attecchisce poco, ma in Occidente è diverso) 

Boh non so manco come commentare, sono senza parole  :asd:

Ma terze parti non vuol dire per forza multipiatta, ma appunto roba come Silksong, BD2, NMH3 e si spera Bayo
Per questo ho detto che spero nella presenza di quelli, ma li vedo tutt'altro che certi. Bayonetta 3 merita tutt'altro palcoscenico, non puoi mostrarlo dopo quasi 3 anni in un direct che dura 10 minuti in totale, cavolo servirebbero 10 minuti di presentazione solo per lui :asd:  

Poi vabbe' ormai Nintendo è totalmente imprevedibile e va a finire che ci ficcano dentro davvero un trailer di Bayo 3, ma la vedo dura

Gli altri sono tutti titoli già annunciati, mi farebbe sicuramente piacere avere finalmente una data per Silksong (titolo che prenderò assolutamente al D1) e possibilmente una data vicina di BD2, però dopo tutto questo tempo io mi aspettavo qualche annuncio nuovo da Nintendo (e direi un po' tutti). Ma vediamo stasera, lascio il beneficio del dubbio finchè non lo vediamo, magari alla fine ci dicono che nelle prossime settimane fanno il Direct vero e allora ci tranquillizziamo tutti

Si vede che non ti rendi conto dell'importanza di Ps5 e di come stravolgerà il mercato dei videogiochi.
Ripeto corrono per conto proprio lo stesso :sisi: per il problema Ps5 staranno già lavorando a Switch 2 ma secondo me come bacino di mercato sono diversi perché sennò switch sarebbe già bella che morta ed invece sta ancora viva e vegeta.

Somma, a livello di console non competono più di tanto, ma visibilità e marketing si invece
Su questo hai ragione ma diciamo che siamo distanti eoni dalla pietra tombale WiiU :asd:

Sto coi piedi per terra, così non mi illudo e non mi faccio troppe aspettative :sisi:

e fu così che si aprì il pavimento

Somma, a livello di console non competono più di tanto, ma visibilità e marketing si invece
La collection di Mario si becca il marketing anche se esce il giorno dell'uscita di PS5, che poi non puoi sempre evitareble date scomode

Cyberpunk 2077. Secondo me avrebbero dovuto sfruttare proprio i mesi prima dell'arrivo di Ps5 per lanciare titoli importanti.  Switch venderà anche a Natale, ma di sicuro quest'anno avrà come concorrente una/due console che venderanno come il pane (Microsoft in Giappone attecchisce poco, ma in Occidente è diverso) 
Ci sono tante variabili da considerare. Non penso che Nintendo dovrebbe avere una tale paura di PS5 da far uscire i titoloni subito (ammesso che siano pronti per tale periodo).

C'hanno abituato a mosse imprevedibili.

Per ora si sente la mancanza di un vero AAA natalizio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro