Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Qualsiasi leak non contenga menzione di un gioco Monolith (fosse anche Rex Go, o Elma Run) è da considerarsi contrario all'etica, alla morale, e al buon costume :sisi:  

Ma tutto quest'hype c'era per gli altri direct? non ricordo :hmm:
Ci stai abituando bene Nintè.

Sì, ci sono cose strane in quella lista. Al momento non mi fido troppo.

Dai non può essere vera

Niente Monolith?

No, no 

A meno che, come per l'E3, Nintendo non abbia cuttato l'ultimo annuncio dal video indirizzato alla stampa

Ultima modifica da un moderatore:
Se proprio deve essere xeno X facciamo direttamente il seguito no? Con il port perdiamo troppo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from Tapatalk

Se proprio deve essere xeno X facciamo direttamente il seguito no? Con il port perdiamo troppo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from Tapatalk

Il porting/remastered non c'è bisogno lo faccia Monolith.

N lo remastera, Monolith fa il seguito :unsisi:  

Nel messaggio completo Overwatch compare, in realtà:

Se è davvero questa la lista, l'unica cosa che mi potrebbe lontanamente interessare nell'immediato sono i giochi di Layton. E forse Metroid Prime Trilogy.

Ma spero che non sia davvero solo questo, perché sennò sarebbe una mezza delusione.
Sans.... Fakeissimo ancora prima dei leak snk  :sard:

Lo so Boss, potere di noi maghi

lol

Se è davvero questa la lista, l'unica cosa che mi potrebbe lontanamente interessare nell'immediato sono i giochi di Layton. E forse Metroid Prime Trilogy.

Ma spero che non sia davvero solo questo, perché sennò sarebbe una mezza delusione.
Deltarune  :polmo:

Quoto, mi piacciono due o tre cose su mille in lista :asd:

Ma poi, capiranno mai che i giochi nes e Snes riproposti per la milionesima volta avrebbero anche rotto il cazz? :rickds:

Basta vi odio, mi cancello dall’internet  :leave:

Super Mario Bros. Odyssey? :morristend:
Luigi che accompagna Mario nel viaggio, con siparietti alla Mario e Luigi Superstar Saga 

Non succede, ma se succede...vi dico addio già da ora, non sopravviverei :asd:

Ottime news su pokémon, ma se dunsparce nemmeno a sto giro si evolve rido malissimo :rickds:  finalmente la prime trilogy, esce tardi ma meglio di nulla

Quello che più mi interessa però è Project Kanto, il racing :hmm:

Mi sa di roba open world a pelle, Kanto non è una regione del Giappone? La speranza più grande però è che finalmente sia una roba realistica alla gran turismo e forza, e non qualcosa in cell shading o alla Mario Kart

È una delle più grandi mancanze delle console N negli ultimi anni, un racing coi controcojones sarebbe un megaton mica da ridere 

Il porting/remastered non c'è bisogno lo faccia Monolith.

N lo remastera, Monolith fa il seguito :unsisi:  

Io voglio una remastered di xeno 1 in fullhd e con i modelli in  cellsahding dei pg fatti di xeno 2 :predicatore: possono anche lasciari i costumi fissi dei pg come in xeno 2 .

Un Mario nuovo comunque lo droppano al 200%, mi gioco il ban :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro