Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Tutta 'sta gente dal 2...

Non è che fanno la trollata e ne annunciano il demake per andare incontro ai casualz?

Xenoblade 2 Pocket Edition

Che Akab preferirebbe pure perché andrebbe a res nativa
Non l'ho capito XD

EDIT: ah... ora si lol

Ultima modifica da un moderatore:
Gears 5 pare bello serio.

Se ha una campagna abbastanza lunga e valida devo trovare un modo per giocarci :asd:

Tornando al Direct, sarei chiaramente contentissimo per un eventuale Xeno 3, ma oggettivamente preferirei l’X-2 o eventualmente nuova IP.

Perchè comunque tra vanilla e Torna abbiamo avuto parecchio Xenoblade “classico”, ci sta qualcosa a variare, honestly :sisi:

Ma si, xeno sarebbe interessante, considerato che xeno2 devo ancora iniziarlo :trollface:

Morty ha detto:

Ottimo, lo aspettiamo su Switch 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png 
Se xCloud funziona bene come dicono, direi anche molto prima, figurati se non lo portano su Switch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Anche secondo me meglio dar spazio a X-2.

In fondo gli Xenoblade abbiamo appena avuto il 2 (che tra l'altro

Chiude un cerchio, e tecnicamente completa l'opera)

Mi piacerebbe se si alternassero. :sisi:  

Più la nuova IP come Jolly da infilare da qualche parte.

ribadisco che mi aspetto bayonetta 3, nintendo è famosa per prendersi a sassate sulle palle, questo è il periodo peggiore per mostrare il gioco, se non il peggiore il piu inutile, quindi è chiaro che faranno vedere qualcosa del gioco 

ribadisco che mi aspetto bayonetta 3, nintendo è famosa per prendersi a sassate sulle palle, questo è il periodo peggiore per mostrare il gioco, se non il peggiore il piu inutile, quindi è chiaro che faranno vedere qualcosa del gioco 
Veramente è il più idoneo secondo me, insieme ai TGA :asd:

Astral è già uscito, la gente attende notizie di Bayo 3 da dicembre 2017.

Puoi fare un piccolo trailer e a fine trailer ricordare che nei negozi è disponibile Astral Chain, l’altro capolavoro dei Platinum Games, così da prendere due piccioni con una fava.

Pure Saitom (chara di Xenoblade 2) ha fatto il retweet
mi spoglio nudo

vi avviso

Anche secondo me meglio dar spazio a X-2.

In fondo gli Xenoblade abbiamo appena avuto il 2 (che tra l'altro

Chiude un cerchio, e tecnicamente completa l'opera)

Mi piacerebbe se si alternassero. :sisi:  

Più la nuova IP come Jolly da infilare da qualche parte.
il mio hype è

xeno3 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> nuova ip monolith >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> X2

sry X mi è piaciuto ma purtroppo la trama e i personaggi non mi hanno convinto minimamente a differenza di un eventuale xeno3 che so già che sarebbe dio (senza parlare della struttura troppo simil-mmorpg la trama spezzettata e le fetch obbligatorie :trollface:  )

ovviamente esulterei cmq...adoro i monolith e tutto quello che fanno...ma X è quello che mi ha convinto meno (anche se a fine gioco andavo in giro con la skell satanica che ora nn ricordo il nome a fare danni assurdi agli elite di livello ennemila :sard:  )

se dovessero rifare xenoX, AUMENTARE e rendere leggibili i sottotitoli, grazie

Go remake di XENOGEARS.

SEEEEEEEEEE :rickds:
O PIKMIN 4 <3 :hail:

Comunque hype a prescindere, mostrano pure Luigi 3, quindi tanta roba lo stesso.  :stema2:

Grazie mille  :D

Be', dragon questo è dragon quest..xeno per me è un po' come Zelda..entrambi non mi hanno mai preso..
Ma almeno gli Xeno li hai giocati? :morristend:

perchè alla fine è come DQ ma con un combat system più movimentato,  come volevi poi il titolo di Square 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro