Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
E benvenuti al giorno dell’apocalisse, nonchè al mio compleanno (40, e smetto di fumare :bruniii: :sard: )

:ohyess:
Buon compleanno!
Vedrai che oggi annunceranno Arms 2 e il seguito di Astral :lol:
io Hi Fi Rush l'ho giocato su pass ed essendo un gioco MS so che sarà per sempre in catalogo, ma se verrà annunciato oggi (o addirittura shadowdroppato) lo consiglio vivamente a tutti, è letteralmente uno dei migliori giochi del 2023, sicuramente uno dei più divertenti e originali di tutta la gen :hype:

non lo prenderei mai al D1 avendo Xbox Series S e avendolo già giocato, ma al primo sconto credo che un pensierino su una versione Switch lo farei volentieri :ahsisi:

Per il resto sono curioso di capire come sarà sto Endless Ocean (mai giocati all'epoca, conoscevo il gioco ovviamente ma ricordo poco o nulla) e mi piacerebbe vedere un bel second party ciccioso (se è possibile che ci sia in un partner direct)
Magari Hi Fi Rush
Già solo con un annuncio simile sarei a posto!

ma sempre come il remake di D/P? :shrek:
Spero di no. Comunque non penso ripubblichino nuovamente due titoli in poco più di tre o quattro mesi come in quel caso, quindi anche a voler fare un remake avrebbero un controllo artistico più diretto invece che imporre una cosa 1:1 a un altro studio.
Però la cosa scorretta di quei pessimi remake è che anche lì la soundtrack riarrangiata e con strumenti veri al posto dell'orribile soundfont DS mi metteva un sacco di nostalgia :sadfrog:.

Cento di questi giorni a Magico :sisi:

Leakato

Monster Hunter Stories 1 HD

Sono io :asd:

Grazie Lil, ci tocca :asd:
un quarantenne con l'animo dell'ottantenne a cui non va' mai bene nulla, del tipo "ai miei tempi"....i cantieri dovresti guardare :sisi:

ti si vuole bene lo stesso :gab:

finalmente mi sono staccato dagli impegni...guardiamo se riesco a seguire in diretta il direct, un direct da cui non so' cosa spettarmi onestamente anche s eleggendo ho capito l'andazzo

Comunque abbastanza strano che ancora non abbiano beccato questo Pyoro

Dai una bella infornata di titoli con magari una ciliegina sulla torta e ci abbracciamo forte in attesa del piatto principale (alle 16 ma anche vedere cosa cucinerà in futuro N)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro