Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
2 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Ho solo "paura" di una cosa futura ed incerta:

Se mi usano il modello di XC2 di Elma mi incazzo, in confronto a quello di X è bruttino :sadfrog:

il direct è buono sia per ritmo che per varietà dei titoli che hanno mostrato. Insomma su Switch ce n'è davvero per tutti i gusti.

Personalmente nulla mi ha entusiasmato come accadde all'E3 con Zelda però tra Tetris 99 in versione scatolata con un anno di abbonamento incluso, contemporaneo arrivo dei titoli SNES e i titoli già noti che comunque mi interessano parecchio (DQ XI, Luigi) e qualche nuovo annuncio (Divinity, DP2 e TMS) non c'è di che lamentarsi

Grazie mamma N per aver droppato anche a noi nuovi figli i tuoi doni del passato per farcene dare assaggio. Quanto sto amando la mia Switch!

Comunque TMS conferma che tutto verra portato evnetualmente via da Wii U, cioè rimarrà solo Devil Third :asd:

Daemon X Machina mi pare un gioco davvero mediocre...

Peró hanno mostrato Animal crossing e tanto mi basta per vivere sereno.

Ps: DP2 così a caso è stupendo, grazie Nintendo :rickds:

Unico "dispiacere": Bayo3 (ma a sto punto va ai TGA per distanziarla al massimo da Astral Chain), e il VERO progetto nuovo dei Monolith (ma capisco che vogliano lavorarci con calma, è sacrosanto, e approvo la scelta!)

Visto meglio, OMG hype clamoroso
L'incastro un po' forzato di Xeno2 con l'1, finalmente verrà sanato... E ci troveremo un duo titoli (o trilogia se contiamo Torna) PERFETTO :bruniii:  Amo che stia succedendo davvero... L'esperienza JRPG definitiva.

Unico "dispiacere": Bayo3 (ma a sto punto va ai TGA per distanziarla al massimo da Astral Chain), e il VERO progetto nuovo dei Monolith (ma capisco che vogliano lavorarci con calma, è sacrosanto, e approvo la scelta!)
Essi io ormai ero sicuro in xeno3 o una nuova ip visto che ormai a fine evento lanciavano la bombona

Ma se xeno è una remaster con pezzi aggiuntivi chara è bs sistemato è cmq bomba nucleare

Essi io ormai ero sicuro in xeno3 o una nuova ip visto che ormai a fine evento lanciavano la bombona

Ma se xeno è una remaster con pezzi aggiuntivi chara è bs sistemato è cmq bomba nucleare
Sì e di sicuro è un lavoro che non gli ruba troppo tempo (considerando che la base del mondo di gioco è sempre quella Wii)... Quindi mentre fanno questo, di sicuro stanno lavorando a Xeno3/X2/NuovaIP... 

Questo è un antipasto stra gradito per me :sisi:  

Che poi secondo me l'idea è di Takahashi di fare un remastered/remake espanso... Penso che dopo Xeno2 volesse assolutamente far combaciare tutto alla perfezione :asd:  

La bomba paradossalmente è  divinity original sin

Posto che bisogna veder3 performance e tutto...mutant coso è  un imbarazzo su switch . Questo vediamo

Gia giocato su pc,un capolavoro.

Se è  decente è  l annuncio migliore  (gioco old si,ma tanto di annunci rilevanti di roba nuova non ce ne è  stato nessuno,quindi ci sta benissimo lui)al netto poi dei controlli che non so come possano rendere su console

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro